Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2014, 10:13   #54081
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
nuovo incontro per babaro e dh

http://diablo.incgamers.com/blog/com...eveloper-today

a giudicare dal video di uno di quelli che parteciperanno, mi sa che ci sarà un po di bashing
http://www.youtube.com/user/RedTeamGaming
Vuol dire che derideranno ancora la dh?
Old 21-02-2014, 10:27   #54082
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Vuol dire che derideranno ancora la dh?
Sunto dell'intervista

1. Skill Distribution
He seemed overall satisfied with skill use distribution over various difficulty levels. Things like Multishot/Ball Lightning being suited more for lower difficulties and CA/Impale being better in higher difficulties is generally working as intended, as people are meant to choose the skill that suits the combat situation best - they excel in their own niches basically and they think that's fine, you can't make everything viable everywhere.

Funny thing, he was playing a DH and running CA in the T1 rifts they were running, and the streamer's DH was also running CA, big surprise.

2. Dodge
On dodge being !@#$ - he does acknowledge that dodge (and by extension dex), is not as valuable as things like AR from int and Armor from str that other classes get. It's not something they will change fundamentally but they have taken some steps in RoS to help the situation somewhat.

Battles in RoS tend to be longer in general due to lower incoming and outgoing damage (slower paced basically) so that gives a longer timeframe for dodge to come into play (it's actually pretty good in PvP for this reason if you gear tanky). The value of dodge tends toward the flat mitigation value of something like AR as the length of a fight tends to infinity, so longer fights increase the value of dodge since getting 1-2 shot by RNG will be less of a common situation.

Also DH play at range and, along with Monks, have one of the best 'oh %^-*' buttons in the game like Smokescreen so they aren't exposed to danger in the same way a barb or wizard is. That was one of the justifications thrown out.

They're also planning in the future to do things like bake a 30% aoe damage reduction into some of our passives (Awareness was the one mentioned), in order to help mitigation for things like ground effects where dodge is useless.

3. Companions
Companions are pretty good right now, their suvivability might go down slightly and respawn times up, but overall he didn't seem like he thought it was a big deal.

4. 1h/2h/dual wielding
Dual wield being !@#$ - In D3V he said the reason for this was because quivers (DML) were just too good period, and too accessible due to the auction house. What they've done in RoS is reduce the damage gap between 1h weapons and 2h weapons so 1h+quiver will be competitive with 2h+quiver instead of the situation now where 2h Manticore is king for many people.

Acknowledges that dual wield is still less desirable than 1h/2h+quiver, even in RoS, although the 1h/2h equalization helps the situation somewhat. Also says the legendary affixes on 1h weapons might encourage people to dual wield them anyway just for the legendary effects.

5. Elemental Damage
In the future we might be able to see things like how much elemental damage from gear we have (eg. +30% to fire skills), in the details tab. Elemental damage was designed pretty late in the expac that's why it was only recently patched into the PTR (where the elements of lots of our skills got changed up).

Phew what a mouthful, I think I managed to catch all the main points, the rest of it was barb stuff and general questions pertaining to itemization and future content. Overall I'm satisfied with the information myself, can't say I'm too surprised at any of the explanations as they're generally what I expected, and it's nice to see some acknowledgement of the 1h/2h/dw situation.

Per quanto riguarda la questione ali, ok per i pre-acquisti digitali, ma come faranno per le versioni scatolate?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 10:43   #54083
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
https://i2.sndcdn.com/artworks-00004...00.jpg?435a760

sono in scimmia
Old 21-02-2014, 10:45   #54084
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Zero ma con il tuo WD che strada pensi di intraprendere? Solo spell o vuoi usare anche i pets?
Io avevo un'idea malsana data da questo bonus:

Quote:
4 pieces: [Your Fetish Army lasts until they die.]
E di tenere uno slot abilità libero per i feticci dato che:

Quote:
Fetish Army - Fetishes now deal 130% damage (up from 20%)
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 11:26   #54085
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Zero ma con il tuo WD che strada pensi di intraprendere? Solo spell o vuoi usare anche i pets?
Io avevo un'idea malsana data da questo bonus:

E di tenere uno slot abilità libero per i feticci dato che:

riguardo i pet, l'altro giorno sul ptr ho droppato una maschera da shamano che aumenta i danni dei pet del 77% ho provato a mettere i cani di fuoco oltre al solito gargantua e devo dire che a torment si corre più in fretta con questi cani che fanno danni ad area continui aumentati del 77%

Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 11:45   #54086
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
lo sono pure io :P

ma non l'ho ancora preso
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:13   #54087
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma... Hanno messo la frozen orb al wiz?! Non so se essere incredibilmente felice o tremendamente deluso.

Domanda: ma le skill riviste sono anche in D3v, giusto? Quello che manca è templare, cap 70, atto 5, mistica e oggetti sopra 63,giusto? I rift e gli eventi? Mi sono un po perso eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si anche il vanilla è rivoluzionato, ma ovviamente mancano le cose che si sbloccano dopo il livello 60. Frozen orb provata, carina ma la meteora resta nettamente superiore. Con la mia maga giro stra-comoda a t2. Peccato sia solo 121 paragon ora.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:14   #54088
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Sunto dell'intervista

[size="1"]1. Skill Distribution
He seemed overall satisfied with skill use distribution over various difficulty levels. Things like Multishot/Ball Lightning being suited more for lower difficulties and CA/Impale being better in higher difficulties is generally working as intended, as people are meant to choose the skill that suits the combat situation best - they excel in their own niches basically and they think that's fine, you can't make everything viable everywhere.

Funny thing, he was playing a DH and running CA in the T1 rifts they were running, and the streamer's DH was also running CA, big surprise.

2. Dodge
On dodge being !@#$ - he does acknowledge that dodge (and by extension dex), is not as valuable as things like AR from int and Armor from str that other classes get. It's not something they will change fundamentally but they have taken some steps in RoS to help the situation somewhat.

Battles in RoS tend to be longer in general due to lower incoming and outgoing damage (slower paced basically) so that gives a longer timeframe for dodge to come into play (it's actually pretty good in PvP for this reason if you gear tanky). The value of dodge tends toward the flat mitigation value of something like AR as the length of a fight tends to infinity, so longer fights increase the value of dodge since getting 1-2 shot by RNG will be less of a common situation.

Also DH play at range and, along with Monks, have one of the best 'oh %^-*' buttons in the game like Smokescreen so they aren't exposed to danger in the same way a barb or wizard is. That was one of the justifications thrown out.
Ma questo deve usare qualche potente allucinogeno mentre gioca è l'unica spiegazione plausibile.

Dh play range? Ma è serio?
Longer fight increase value of dodge? Le lunghe battaglie incrementano la possiblità che ti becchi delle mega botte e crepi.

Per favore portatelo al CIM e buttate le chiave...non ho mai letto così tante stronzate in poche righe.
Old 21-02-2014, 13:50   #54089
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

confermate le due settimane
https://twitter.com/joshmosq/status/436720408293683200
Old 21-02-2014, 14:05   #54090
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Quindi si conferma anche la storia delle ali per tutti i pre-order, fisici o digitali. Basta non mi tolgano quelle di kerrigan
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 21-02-2014, 14:17   #54091
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Bastardi! Adesso mi tocca farmi venire la bava per 2 settimane
Old 21-02-2014, 14:22   #54092
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bastardi! Adesso mi tocca farmi venire la bava per 2 settimane
direi che si torna a runnare con potenza e devastazione nell'attesa.
tanto per alzare qualcosina di paragon, visto che l'hanno pure nerfato.
Mi piacerebbe avere almeno il 100 post patch, sono ad 86 mannaggia.
Old 21-02-2014, 14:22   #54093
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Si anche il vanilla è rivoluzionato, ma ovviamente mancano le cose che si sbloccano dopo il livello 60. Frozen orb provata, carina ma la meteora resta nettamente superiore. Con la mia maga giro stra-comoda a t2. Peccato sia solo 121 paragon ora.

Sent from Magrathea using a supercomputer
come 121 paragon? dove sul ptr?

ho loggato sul ptr a vedere e ho ancora il paragon che avevo ieri
Old 21-02-2014, 14:28   #54094
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi

Avevo importato la maga un mese e rotto fa, prima delle ultime patch dove hanno nerfatto il pl. Quindi da 136 mi sono ritrovata a importare il personaggio trovandolo 121 :|

PS: qualcuno lo ha trovato 118
Old 21-02-2014, 14:33   #54095
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Quindi si conferma anche la storia delle ali per tutti i pre-order, fisici o digitali. Basta non mi tolgano quelle di kerrigan
A me rimane sempre il dubbio di come faranno a stabilire se una scatolata sia stata pre-acquistata...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 14:37   #54096
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi

prova a fare la copia dell'account ora
vedrai che il paragon si abbassa
Old 21-02-2014, 14:51   #54097
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
A me rimane sempre il dubbio di come faranno a stabilire se una scatolata sia stata pre-acquistata...
Flaggando i seriali.

Cmq mi sono ritrovata l'hdd pieno e troppi giochi ancora non toccati (e non ho voglia di riscaricarli da steam visto quanto pesano). Per fare pulizia scopro di avere 60 giga tutti per blizzy

20 d3
20 ptr
16 e rotti sc2
quasi 3 HS.

Devo addebitare loro l'affitto dei miei poveri ssd

Scopro anche di avere ammassato una marea di roba senza averla giocata
Old 21-02-2014, 14:54   #54098
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

stessa situazione qua zia...
maledetti saldi steam
Old 21-02-2014, 14:55   #54099
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
prova a fare la copia dell'account ora
vedrai che il paragon si abbassa
capito

non copio ora che ci perdo tutti i gingilli droppati

p.s.

ho fatto qualche giro con la maga frost a Torment 2; con 249k di dps, è inarrestabile, e non ho mai dovuto usare l'arconte

l'arconte ormai lo tengo solo per quegli elite con la bolla che rallenta i proiettili, altrimenti con gli altri basta il frozen orb e l'attacco base di magic missile + glacial spike
Old 21-02-2014, 14:56   #54100
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Flaggando i seriali.

Cmq mi sono ritrovata l'hdd pieno e troppi giochi ancora non toccati (e non ho voglia di riscaricarli da steam visto quanto pesano). Per fare pulizia scopro di avere 60 giga tutti per blizzy

20 d3
20 ptr
16 e rotti sc2
quasi 3 HS.

Devo addebitare loro l'affitto dei miei poveri ssd

Scopro anche di avere ammassato una marea di roba senza averla giocata
E' un problema comune...
Ho una lib steam stracolma e non posso scaricarli.
Sabato mi sono ritrovato ad avere una intera giornata libera ed alla fine non ho videogiocato a nulla...

Continuo ad ingnorare i saldi steam...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian