Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2014, 12:38   #6801
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
a me sta cosa di andare nelle altre lanes non piace.....c'è già il jungler per quello. Odio quando il mio avversario va da altre parti a prendersi kills e torna in lane,dove magari stava faticando,più forte.

non ci vuole molto a vedere se sta arrivando qualcuno in bot lane ( perchè si è in 2 e il supporto non ha molto da fare). Magari top è più difficile (spesso anche io non mi accorgo pur avendo la ward) però top si suppone che uno sia tanky e che quindi non muoia ogni gank soprattutto se fatto da un mid sottofarmato.

Se uno va in giro senza successo ha perso solamente altro gold dai minions che non si è fatto.

Andare in giro quando si è forti per aiutare i compagni è un altro discorso..
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 12:53   #6802
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
a me sta cosa di andare nelle altre lanes non piace.....c'è già il jungler per quello. Odio quando il mio avversario va da altre parti a prendersi kills e torna in lane,dove magari stava faticando,più forte.

non ci vuole molto a vedere se sta arrivando qualcuno in bot lane ( perchè si è in 2 e il supporto non ha molto da fare). Magari top è più difficile (spesso anche io non mi accorgo pur avendo la ward) però top si suppone che uno sia tanky e che quindi non muoia ogni gank soprattutto se fatto da un mid sottofarmato.

Se uno va in giro senza successo ha perso solamente altro gold dai minions che non si è fatto.

è uno degli scopi andare a feedarsi nelle altre lane soprattuto per un midder se il tuo laner se ne và hai solo due opzioni,

1) pushi come un dannato pingando il tuo compagno di andare back e scrivendogli pure che il tuo laner si stà avvicinando
2) lo segui e tenti un countergank
Old 17-02-2014, 14:07   #6803
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:

Allora, 2 cose:
- dire che il support non ha molto da fare è sbagliato (e probabilmente denota poca conoscenza del ruolo), è una lane abbastanza intensa e di sicuro non puoi avere tutti gli ingressi wardati, non finchè non hai la sightstone
- top di solito va di armor all'inizio quindi se l'AP mid va li, di sicuro viene sfondato

rotations rotations rotations
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 16:43   #6804
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Allora, 2 cose:
- dire che il support non ha molto da fare è sbagliato (e probabilmente denota poca conoscenza del ruolo), è una lane abbastanza intensa e di sicuro non puoi avere tutti gli ingressi wardati, non finchè non hai la sightstone
- top di solito va di armor all'inizio quindi se l'AP mid va li, di sicuro viene sfondato

anche con la sightstone, con il nuovo limite di 3 ward a persona spesso è difficile wardare completamente tutta la botlane
Old 17-02-2014, 17:10   #6805
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Allora, 2 cose:

il top ha difese..tutte. Visto che usarà soprattutto mastery difensive. Poi top puoi trovare pure un AP quindi o un tank con danno magico (mundo). Inoltre dimentichi che il mid in questione sta facendo schifo,quindi non penso proprio che faccia esplodere un tank (già è difficile a parità di farm)
il support non ha da fare nel senso che non deve badare al farm,e quindi ha già una cosa in meno da fare rispetto all'adc.....la cosa principale direi. Non ho scritto che è li in vacanza. è li proprio per controllare la situazione
Old 17-02-2014, 20:19   #6806
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Il roam fa vincere le partite. Vedi i top che ormai nella maggior parte dei casi utilizzano TP e mid con danno AOE e gap closer.

Il jungler avversario ganka top? Occasione ghiottissima per andare in 4 a spaccare la bot avversaria e prendersi un dragon.
Ovvio che il mid per poter aiutare le altre lanes deve essere intelligente. A livelli mega bassi ti vedi l'akali che nonostante sia pushata tenta il gank, perde 20 cs, l'exp per un livello e al secondo tentativo pure la torre, non è così che si fa...
Bisogna pushare la lane e gankare quando i minion avversari sono ancora vicini alla loro torre.
Tutta teoria semplice a dirsi, ma poi quando sei in game succedono i disastri In più non sono un mid laner da ormai un anno.

Comunque io ormai è una settimana che non gioco, ne ho perse tantissime di fila (dopo una promo fallita per Silver I) e sono ritornato Silver III. Riprenderò fra qualche giorno, il mio obiettivo per Gold rimane sempre attuale, anche se un po' rosico visto che ero in promo per Gold 5 dopo la prima settimana di Season 4, e dopo averle fallite entrambe (la prima con un 2-3 atroce) è andato un po' tutto a puttane con un match making scandaloso.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 18:59   #6807
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
se qualcuno vuole giocare mi addi: rexxarworsteu
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 17:39   #6808
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

ultima ranked persa in modo assurdo

a parte che il last pick non aveva a detta sua manco un pg che potesse supportare ed è andato con teemo una lb mid che non sapeva manco leggere il suo score ed era convinta di essere 5-3 quando era tipo 3-7 o qualcosa di similare ma ovviamente non era colpa sua se il gioco è andato a malora tutta colpa del jungler che non jungla del tank che non tanka (già shen con tabi sunfire warmog e visage phage e sheen non tanka proprio nulla con giusto quei 4k hp che si ritrova) proprio non so cosa fare... è che partendo sempre da first pick prendere champ non safe non mi piace

ps se qualcuno vuole aiutarmi a capire dove sbaglio gli posso passare tranquillamente i replay che finalmente ho iniziato a fare
Old 20-02-2014, 18:58   #6809
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Io LoL replay l'ho disinstallato dopo che mi faceva crashare alla fine di una partita.

Trovo patetico come non ci sia una funzione di replay integrata, quando ad esempio sono ormai 15 anni che c'è su Starcraft...
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Old 20-02-2014, 19:18   #6810
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Io LoL replay l'ho disinstallato dopo che mi faceva crashare alla fine di una partita.

Trovo patetico come non ci sia una funzione di replay integrata, quando ad esempio sono ormai 15 anni che c'è su Starcraft...
la questione del crash manco la sapevo, a me l'unica volta che l'ho utilizzato non ha fatto crashare nulla

ps mi pare che questanno arrivi il replay integrato nel client se non mi ricodo male era uno degli annunci che avevano fatto per l's4
Old 20-02-2014, 19:37   #6811
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

15/3/20 e perdo.....se qualcuno in squadra "vuole" perdere,non si può fare niente.
Old 20-02-2014, 19:38   #6812
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
15/3/20 e perdo.....se qualcuno in squadra "vuole" perdere,non si può fare niente.
capita

ps qualcuno stasera vuole fare una partitina, diciamo verso le 22?
Old 20-02-2014, 20:04   #6813
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

e continuo a perdere più punti di quelli che guadagno quando vinco...come si fa a risalire?? ho perso 5 divisioni...man mano che scendo dovrebbe ritornare pari il discorso dei punti e invece rimane invariato
Old 20-02-2014, 20:31   #6814
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
la questione del crash manco la sapevo, a me l'unica volta che l'ho utilizzato non ha fatto crashare nulla

ps mi pare che questanno arrivi il replay integrato nel client se non mi ricodo male era uno degli annunci che avevano fatto per l's4
Diciamo che una volta su 3 mi crashava, in più mi dava qualche altro problema che ora non ricordo, forse adesso l'hanno migliorato, sono mesi che l'ho disinstallato.

Quote:
Con che champion avevi quello score? Quando si è feedati (e 15-3-20 è essere feedati all'inverosimile) si oneshottano i nemici. Quando giocavo mid con Eve in Season 3 ogni volta che avevo uno score del genere vincevo, se non in rarissimi casi dovuti alla team comp che si sfaldava nel late game o perché tutti i miei compagni avevano feedato gli avversari.
Sono propenso a credere che se hai perso sia stato un concorso di colpa.

Quote:
e continuo a perdere più punti di quelli che guadagno quando vinco...come si fa a risalire?? ho perso 5 divisioni...man mano che scendo dovrebbe ritornare pari il discorso dei punti e invece rimane invariato
Gioca in premade con qualcuno di fidato, quando comincia un loss streak superiore alle 3 sconfitte consecutive stacca dal gioco, focalizzati su un determinato ruolo e 3/4 champions, al primo segnale di flame da parte di qualcuno mutalo, non flammare a tua volta, non lamentarti se qualcosa va storto e sii fottutamente egoista*
Se sei feedato aiuta le altre lane, se sei indietro concentrati sul farm evitando di dare kills agli avversari, e tenta di ottenere la leadership del team organizzando le mosse in chat.

*Essere egoisti è fondamentale, anche se purtroppo in low elo è una lotteria.
Vedi che stai carryando da jungler mentre il mid è indietro? I blue sono tuoi, non suoi, se si lamenta mutalo.
Stai 2-0 da jungler e mentre fai una gank hai la possibilità di andare 3-0? Fai di tutto per ottenere quella kill, una killing spree vale molto gold e sticazzi se il tuo compagno ti rompe le palle per un ks (a meno che non si tratti di un ks vergognoso, esempio flash +AA su un nemico che stava già morendo di ignite di un tuo compagno )
Poi può capitare che il bimbominkia vada afk perché gli hai "rubato una kill", e lì c'è ben poco da fare, se non appunto giocare in premade così da ridurre di un ulteriore 1/5 le possibilità di avere un lamer in team.
Old 20-02-2014, 20:50   #6815
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Con che champion avevi quello score? Quando si è feedati (e 15-3-20 è essere feedati all'inverosimile) si oneshottano i nemici. Quando giocavo mid con Eve in Season 3 ogni volta che avevo uno score del genere vincevo, se non in rarissimi casi dovuti alla team comp che si sfaldava nel late game o perché tutti i miei compagni avevano feedato gli avversari.
Sono propenso a credere che se hai perso sia stato un concorso di colpa.
Gangplank
Avevamo recuperato proprio perchè io avevo fatto bene la lane (solo una kill ma ottima farm anche di Q) e perchè Kha si è svegliato,mentre bot faceva schifo
Avevamo il Baron e siamo andati ad attaccare e la gente è crollata nn so come (funghi di Teemo all'entrata della base,la torre non c'era più) E siamo rimasti 3v5 e ci siamo ritirati. Poi loro son venuti da noi e in 5 mi hanno focussato con CC vari e son rimasti 5 vs Kha e Lux support...e hanno vinto
Old 20-02-2014, 21:19   #6816
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Gangplank
Avevamo recuperato proprio perchè io avevo fatto bene la lane (solo una kill ma ottima farm anche di Q) e perchè Kha si è svegliato,mentre bot faceva schifo
Avevamo il Baron e siamo andati ad attaccare e la gente è crollata nn so come (funghi di Teemo all'entrata della base,la torre non c'era più) E siamo rimasti 3v5 e ci siamo ritirati. Poi loro son venuti da noi e in 5 mi hanno focussato con CC vari e son rimasti 5 vs Kha e Lux support...e hanno vinto
Quando si raggiunge il mid-late game è opportuno avere in team almeno 3 Oracle's Lens, se poi si è contro Teemo meglio averne 4 o addirittura 5 in modo da scansionare ripetutamente l'area da attraversare.

GP è un champion che snowballa facilmente in early game, ma poi scala abbastanza male in late, e il danno che faceva prima perde notevole efficacia quando gli avversari hanno qualche item difensivo. Un 15-3 comunque garantirebbe un danno potentissimo contro gli squishy, il problema è raggiungerli Se si builda full crit si oneshotta l'adc, ma al tempo stesso si viene oneshottati se si builda crit+tanky si ha più possibilità di sopravvivere al late e di fare comunque un buon danno agli squishy, in entrambi i casi si necessita del supporto di un team con notevole CC.
Old 20-02-2014, 21:26   #6817
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

avevo più danno che difese ma cmq le avevo

Statikk Shiv
Iceborn Gauntlet
Spirit Visage
Infinity Edge
Frozen Mallet
Ninja Tabi

185 armor circa più di 100 MR e 3100 HP. Certo non tanky ma nemmeno squishy. La Q aveva uno slow pazzesco tra passiva/Iceborn/FrozenM..... Se entrava il critico con la passiva della Shiv anche il danno era ottimo
Old 21-02-2014, 00:32   #6818
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Gli slow non stackano, cmq GP è uno di quei champ che dalla s2 (e dal nerf dell'atmog) hanno perso molto, sono venuti fuori molti top migliori ed in generale initiator più forti. Ora come ora va buidato carry con uno o max 2 item difensivi, con una Q devi togliere mezza vita ai carry nemici, altrimenti sei inutile
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 08:23   #6819
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
chi vuole giocare mi addi il mio nick è rexxarworsteu la sera ci sono sempre
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 09:17   #6820
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
185 armor circa più di 100 MR e 3100 HP. Certo non tanky ma nemmeno squishy. La Q aveva uno slow pazzesco tra passiva/Iceborn/FrozenM..... Se entrava il critico con la passiva della Shiv anche il danno era ottimo
Avevo 212 armor e un botto di vita con Mundo e un "pochino" feeddato Yasuo mi ha fatto fuori con Q-ulti-Q e 2 AA...

Ormai dopo il minuto 30 con un tank e un offtank in squadra puoi andare fino alla vittoria se riesci a fare un ace.

Per come hanno "forzato" il meta, un tank puro è d'obbligo.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian