Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2014, 02:05   #7341
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Per quanto riguarda i crash con loop audio nelle mappe locker, paracel, crepuscolo e metro 2014 si può provare ad abilitare il vsync dalla opzioni grafiche di bf4, almeno per me sembra funzionare

Un piccolo appunto riguardo Oman 2014, la trovo una mappa fortemente sbilanciata a favore della fazione russa... mi ricordo che a bf3 la fazione usa partiva con le basi A B C D conquistate e qualcosa come 100ticket di vantaggio proprio perché partendo dalla portaerei era abbastanza svantaggiata...

Adesso invece si parte con gli stessi ticket e tutte le bandiere neutre ed ovviamente la fazione russa ha carri e lav nello schieramento... ad un certo punto stasera (ero ovviamente in usa) mi son ritrovato contro 3 lav e 3 carri. Assurdo

Però gli usa hanno 2 barchette nello schieramento!!!! Peccato che quando parte la tempesta di sabbia diventino totalmente useless

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Old 20-02-2014, 09:11   #7342
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i crash con loop audio nelle mappe locker, paracel, crepuscolo e metro 2014 si può provare ad abilitare il vsync dalla opzioni grafiche di bf4, almeno per me sembra funzionare

Un piccolo appunto riguardo Oman 2014, la trovo una mappa fortemente sbilanciata a favore della fazione russa... mi ricordo che a bf3 la fazione usa partiva con le basi A B C D conquistate e qualcosa come 100ticket di vantaggio proprio perché partendo dalla portaerei era abbastanza svantaggiata...

Adesso invece si parte con gli stessi ticket e tutte le bandiere neutre ed ovviamente la fazione russa ha carri e lav nello schieramento... ad un certo punto stasera (ero ovviamente in usa) mi son ritrovato contro 3 lav e 3 carri. Assurdo

Però gli usa hanno 2 barchette nello schieramento!!!! Peccato che quando parte la tempesta di sabbia diventino totalmente useless

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Proverò il vsinc. Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 09:27   #7343
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Noto che come sempre gli scout sono OP e gli attack heli sono bare volanti
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 09:36   #7344
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Ricordo che diverse settimane fa si era detto di disattivare un'opzione grafica per avere una migliore visibilità. Forse riguardava l'AA o il postAA non ricordo, qualcuno che si ricorda?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 09:45   #7345
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Post processing...

Inviato dal mio mangofonino!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 10:07   #7346
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ieri sera ho giocato un po' (due match) a Gulf of Oman 2014 ed a Metro 2014.

Mie impressioni:

- Gulf of Oman 2014 è molto carina con l'effetto della tempesta, che però una volta attiva rende totalmente inutilizzabile qualsiasi mezzo aereo. Con Mantle attivo una media circa di 75 fps con picchi al ribasso di 30-35 fps in momenti concitati con fumo in uscita da veicoli in fiamme
- Metro 2014 è la stessa identica mappa di BF3 con l'unica eccezione (interessante) dell'ascensore al centro della mappa. Comunque è un marasma di engineers/support soldiers che si accalcano al centro della mappa sparando qualunque cosa a qualsiasi cosa si muova. Mi è capitato diverse volte di morire colpito da qualcuno che NON poteva in alcun modo colpirmi dalla mia visuale (netcode, anyone?). Essendo una mappa interna con Mantle attivo ho avuto una media molto più alta, quasi 90 fps.

Non sono ancora riuscito a provare nè Caspian Border (una delle mie mappe preferite) nè Operation Firestorm, comunque dalla mia impressione questo DLC è molto carino, pur permanendo i gravi problemi che inquinano alla base il gameplay di BF4.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 10:18   #7347
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Testato Vsync in Metro, non si blocca anche se ce qualche accenno, ma funziona.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
Old 20-02-2014, 10:35   #7348
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Io non riesco a sparare dalle torrette. E ci metto pure i freeze con sound loop. Anche nelle nuove mappe.

A me funzionano di nuovo, anche a Shanghai.

Ieri sera però avevo problemi a connettermi, EA Online faceva i capricci, mi ha buttato fuori diverse volte.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 11:07   #7349
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Comincio a credere anche io che con ogni patch inseriscono nuovi bug. LOL
Tuttavia sono ottimista.

Old 20-02-2014, 11:11   #7350
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Comincio a credere anche io che con ogni patch inseriscono nuovi bug. LOL
Tuttavia sono ottimista.

Sarà minimamente giocabile quando uscirà BF5
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 18:32   #7351
bomkill
Senior Member

L'Avatar di bomkill

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi da qualche giorno ho preso bf4 oggi o aggiornato a premium ma non riesco a capire dove trovarvi ho installato teamspeak ma riguarda solo le comunicazioni voi generalmente su che server siete? io a partire dalle ore 23:00 sono online,e mi farebbe piacere giocare online con voi anche se non sono sicuramente un asso
bomkill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 18:58   #7352
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Noto che come sempre gli scout sono OP e gli attack heli sono bare volanti
Beh che sia un mezzo, fra i tanti, un minimo utilizzabile è vero.
Però secondo me non è affatto OP, per le seguenti ragioni : MAA (che non ti ci puoi avvicinare visto che ha i missili pro-nabbi ad ingaggio automatico, e sei totalmente impotente visto che nessun "bip" ti avvisa..), jet che con la mitragliatrice ti tirano giù in un attimo, tutte le armi lock-on (stinger su tutte, con il suo bel spara e dimentica) e posso garantirti che in qualsiasi mappa, appena uccidi un paio di persone in un attimo ti ritrovi con 4/5 genieri che ti lockano con le loro belle armi....

Quindi credimi, anche se hai un riparino a bordo è davvero difficile star su per molto, visto che anche le armi lock-on non hanno un minimo di altitudine di utilizzo.

La sfida è proprio quella di riuscire a nascondersi il più velocemente possibile da tutti gli stinger che ti killano, e ripeto bisogna skillarsi un bel pò per riuscirci.

Non parliamo degli eli d'attacco visto che gli hanno resi molto "pesanti" da manovrare rispetto al 3, quindi riuscire a sfuggire a tutti gli ostacoli descritti sopra, è molto frustrante.....
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 19:13   #7353
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da bomkill Guarda i messaggi
Ragazzi da qualche giorno ho preso bf4 oggi o aggiornato a premium ma non riesco a capire dove trovarvi ho installato teamspeak ma riguarda solo le comunicazioni voi generalmente su che server siete? io a partire dalle ore 23:00 sono online,e mi farebbe piacere giocare online con voi anche se non sono sicuramente un asso
vai qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2607149

richiedi un po' di amicizie ai ragazzi che giocano a BF4 e se sono online quando ti connetti, ti appariranno sul battlelog e potrai raggiungerli sul loro stesso server
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 19:53   #7354
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Beh che sia un mezzo, fra i tanti, un minimo utilizzabile è vero.
Però secondo me non è affatto OP, per le seguenti ragioni : MAA (che non ti ci puoi avvicinare visto che ha i missili pro-nabbi ad ingaggio automatico, e sei totalmente impotente visto che nessun "bip" ti avvisa..), jet che con la mitragliatrice ti tirano giù in un attimo, tutte le armi lock-on (stinger su tutte, con il suo bel spara e dimentica) e posso garantirti che in qualsiasi mappa, appena uccidi un paio di persone in un attimo ti ritrovi con 4/5 genieri che ti lockano con le loro belle armi....

Quindi credimi, anche se hai un riparino a bordo è davvero difficile star su per molto, visto che anche le armi lock-on non hanno un minimo di altitudine di utilizzo.

La sfida è proprio quella di riuscire a nascondersi il più velocemente possibile da tutti gli stinger che ti killano, e ripeto bisogna skillarsi un bel pò per riuscirci.

Non parliamo degli eli d'attacco visto che gli hanno resi molto "pesanti" da manovrare rispetto al 3, quindi riuscire a sfuggire a tutti gli ostacoli descritti sopra, è molto frustrante.....
Il bip ti avvisa eccome, ma il missile è molto vicino quando bippa.. idem al LAW per capirci.. Il problema MAA c'è molto a Caspio, dove colpisce non solo da base a base, ma pure oltre di almeno 200 metri e non scherzo, provate se avete dubbi, una MAA piazzata nello spawn russo sulla collina copre TUTTA la mappa
Old 20-02-2014, 20:21   #7356
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Che bello scoprire queste cose:
http://battlelog.battlefield.com/bf4...4774522633632/

P.S: Battlefield 2 in super offerta, su su venite a provare un vero bf
https://www.origin.com/it-it/store/b...ition-ANW.html
Aspetta Crystal non è finita, col prossimo DLC ti puppi pure le mine anti elicotteri

Oggi ho fatto 2-7 a Caspian e contro avevo un pirla con l'MAA e Active Radar.. Dai e dai l'ho ucciso a suon di TV (40 a hit, lui scendeva e riparava, ovvio, gliene avrò dati 6 a segno e non scherzo) e alla fine hatemail in cui mi diceva che ci avevo messo un intero match a farlo secco risposta mia?? ''Thank u 4 hatemail, love it!''
Old 20-02-2014, 20:28   #7357
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
lol normale, il bello è tirare due tv ad una barchetta di gomma (non quella corazzata) e togliergli solo 80, mentre lei con la minigun ti può frullare in tre secondi netti. Dat balance.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 20:35   #7358
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
lol normale, il bello è tirare due tv ad una barchetta di gomma (non quella corazzata) e togliergli solo 80, mentre lei con la minigun ti può frullare in tre secondi netti. Dat balance.
Mi sto dedicando molto all'elicottero, ma meno di quel che vorrei perche a meno che non giochi mappe come Dawnbreaker con le difficoltà che immagini, nelle altre sei solo carne da macello e in una partita ti sfortuni un mucchio di volte o a causa degli stinger che ti capovolgono o dei radar attivi o addirittura dei LAW che ti capovolgono.. Spesso atterro per riparare e BOOM.. Bad Luck.. mmmmmmmmmmh.. Ok.. Ero atterrato ma vabbè.........
Old 20-02-2014, 21:29   #7359
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Città: Reggio Calabria
Preview dei nuovi driver Mantle in uscita(?), con questi si che si inizia a ragionare seriamente, guardate che incrementi con tutto che non siamo in una situazione di non proprio cpu limited (3770K): http://www.pcgameshardware.de/Battle...hmarks-1109970

Staremo a vedere, spero sia stato sistemato il supporto anche per le tahiti
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 22:49   #7360
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Preview dei nuovi driver Mantle in uscita(?), con questi si che si inizia a ragionare seriamente, guardate che incrementi con tutto che non siamo in una situazione di non proprio cpu limited (3770K): http://www.pcgameshardware.de/Battle...hmarks-1109970

Staremo a vedere, spero sia stato sistemato il supporto anche per le tahiti
Ottimo , però il multiplayer di bf è sempre un po cup limited pure con quella cpu mi sa sopratutto se a default, però non di molto .

Vedremo.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian