|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#95981 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16213
|
Quote:
E che questi dieci giorni di sospensione ti facciano tenere a mente, per il futuro, che su questo forum non si parla di giochi di provenienza non legittima.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#95982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
|
Che prove avete riguardo la leggittimità di alcuni siti?
|
|
|
|
|
|
#95983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22024
|
Quote:
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
|
#95984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11646
|
Quote:
Seconda cosa, il fatto che Babbo Natale non esiste, ed un eventuale nuovo COD a 20€ non te lo regala nessuno. Prezzi così bassi esplicitano la provenienza di queste chiavi da retailer dell'est europa/asia, dove i prezzi, per motivi di mercato loro, sono più bassi. Queste chiavi sono esclusive di quelle zone del mondo specifiche, e i publisher Non autorizzano l'arrivo di suddette chiavi, nella CE. Una non autorizzazione da parte del publisher, è, logicamente, sinonimo di "non legittimità". Terza cosa, inoltre, questi negozi, dunque, ""aprono lo scatolo e ti danno la chiave", e questa è una procedura illegale. I siti autorizzati non "aprono lo scatolo e ti mandano la chiave": hanno semplicemente le chiavi, donate dai publisher dei videogiochi, e gli acquirenti le comprano. |
|
|
|
|
|
|
#95985 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16154
|
Quote:
In ogni caso la politica di hwu è semplice: gli unici shop ammessi sono quelli autorizzati dai publisher e alla vendita in Italia. Tutto il restante smercio di chiavi (dal mercato grigio agli shop con restrizioni territoriali) non è accettato. gli shop ammessi sono elencati qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122 e si accettano esclusivamente in PVT segnalazioni di altri siti che si pensa potrebbero essere autorizzati.
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | |
|
|
|
|
|
|
#95986 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
|
Ieri sera ho avviato, dopo molto tempo, Steam in Big Picture... è migliorata notevolmente, soprattutto in quanto a velocità, son rimasto stupido... adesso è usabilissima anche al posto del client classico (che resta per me macchinosetto).
Qualche speranza di vedere miglioramenti alla componente più importate di Steam: la shell ingame? |
|
|
|
|
|
#95987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3786
|
Quote:
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23 |
|
|
|
|
|
|
#95988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7931
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
|
Quindi se non hanno restrizioni territoriali (non le hanno mai) sono legit?
|
|
|
|
|
|
#95990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7931
|
|
|
|
|
|
|
#95991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16659
|
tutto giusto altair, solo una cosuccia..
Quote:
e dopo questo, chiedo venia per la puntigliosità
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate |
|
|
|
|
|
|
#95992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11646
|
sì ponz scusa volevo dire "comprate".
non so perché abbia scritto "donate", un lapsus xD è logico che publisher vende a quello che poi rivende a noi. |
|
|
|
|
|
#95993 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16051
|
Quote:
![]() Quote:
avrei voglia di un rpg a turni tra un po' si metterannno ad uscire pezzi grossi per ora niente retrogaming (poco tempo e testa impegnata in altro) Forse sarebbe il momento giusto per giocarci... Avevo quasi voglia di rimettere su ToEE col Co8 ma non ho capito se ci saranno o meno altri aggiornamenti... Poi credo che WazHack sia molto differente, incarna per davvero il roguelike nonostante la prospettiva (potrei dire che è il titolo più giocabile che è considerabile roguelike vero). Sry per l'OT.
__________________
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-02-2014 alle 19:50. |
||
|
|
|
|
|
#95994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
|
|
|
|
|
|
|
#95995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
|
Invece di correggere altri vai a giocare a poker night va, che c'è l'achiev straight flush che ti aspetta
![]() Quote:
__________________
Me su Steam |
|
|
|
|
|
|
#95996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16051
|
Vero, e mi ispira pure molto, ma mi ero anche dimenticato di specificare che non ho proprio animo di giocare a roba appena uscita se la patchano (da intendersi in senso letterale, che la patchano, al dilà che ne abbia bisogno), inoltre aspetterò che cali a 5€ o meno (a parte qualche crowdfunding aspetto sempre).
Piuttosto tu prova la versione di prova di WazHack, basta andare sul sito, secondo me scoprirai che il fatto che sia in inglese non è un ostacolo (magari poi ti fa schifo, ma è un altro discorso).
__________________
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-02-2014 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#95997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16659
|
solo a me mette profonda tristezza?
http://store.steampowered.com/app/245550/ Quote:
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 19-02-2014 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#95998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3154
|
Ragazzi ho una domanda. In pratica avendo comprato una 7850 ho avuto i codici per 3 giochi, tra cui il nuovo Thief, mi è arrivato via mail (il codice) e l'ho riscattato su steam; ovviamente mi dice che il gioco è bloccato perchè non è ancora uscito, ma non è che sbloccandolo ora ho fatto una stupidata? Non vorrei mi bloccassero il gioco visto che non è un preordine ma un codice riscattato
|
|
|
|
|
|
#95999 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
|
Quote:
Sent from my xxxx using both hands (too huge!!!) |
|
|
|
|
|
|
#96000 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
|
Quote:
Comunque, Eschalon è un RPG a turni, Avadon (i due su Steam, ma anche i precedenti lavori di Vogel) è un RPG con combattimento a turni (come poi anche i pezzi grossi in uscita)... è un po' diversa come cosa. Eschalon poi non ha party, quindi ha un tatticismo molto particolare, ma lo considero come RPG superiore a quelli Spiderweb... poi Book II e III sono notevolmente migliorati (ma li devo ancora giocare). Personalmente, l'impostazione a turni, azione giocatore (movimento, attacco, pozione, scassinamento, ecc...), azione resto del mondo (NPC, Nemici, Ciclo giorno/notte, rienerazione salute, ecc..) la trovo eccelsa e rende il combattimento tattico, ma allo stesso tempo sbrigativo quando serve (una sensazione simile a quella della pausa strategica), ha un ottimo stealth system "automatico", non c'è "crouch mode", ma si basa sull'esposizione alla luce e sulla rumorosità, con relative skills... lo stesso sistema di illuminazione è fatto bene, non fotorealistico, ma qualsiasi fonte di luce si può spegnere ad esempio... e altre chicche come l'auto-mappa visibile solo se si ha la skill cartografia e la definizione della stessa direttamente proporzionale alla suddetta skill (ma bisogna comunque ripassare su una zona per aggiornare l'auto-mappa), oppure la possibilità di attivare interruttori o leve con l'arco. Poi come interfaccia lo trovo fatto meglio e ha dialoghi e una trama interessanti, senza contare che avendo il loot casuale, non sai mai quello che puoi trovare. Per me un gioiellino, sviluppato da una singola persona. Non è un RPG Ultima modifica di gaxel : 19-02-2014 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.




















