Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2014, 16:58   #601
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
L'ho appena provato...il gameplay è in effetti molto CoD, il netcode mi sembra apposto (colpi che entrano come si deve)...il level design non è male, ma comunque niente di speciale...detto ciò se il gioco è questo, non so voi, ma a me dopo circa 5 partite ha già stufato; è uno di quei giochi che proprio non riesce a incentivarmi a continuare a giocare, persino fare le kill o abbattere un titan mi sembra molto "meh"

Sicuramente farà il botto con gli xbots (soprattutto con i possessori della XBone, in quanto in questo periodo c'è il deserto totale su quella console in fatto di titoli) e coders in generale.
ice_v è offline  
Old 17-02-2014, 16:58   #602
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Le esperienze arena trovano uno dei massimi apici proprio in COD4, che non sò come giocavi tu ma con 50-60 giocatori la frenesia era alle stelle, forse tu giocavi nei serveretti fissati col camping.

Comunque sia l'approccio arena è l'approccio orginale degli spratutto ( ANZI SONO GLI SPARATUTTO ) caro mio e se a te non piacciono è inutile mascherare la cosa cercando scuse, forse non sei capace e probabilmente sei lento e reattivo come una lumaca mentre nei tattici ...... c'è più tranquillità e più tempo per i tardoni soprattutto quando si nascondono e camperano col cecchino o quando vigliaccano su carri ed elicotteri per uccidere nemici inermi impossibilitati dal difendersi, facile facile.

Se disprezzi l'arena allora non sei un vero shoter.
veramente io amo gli ARENA, infatti non mi spiego perchè quelli veri e nuovi naufragano, mentre i prodotti per bimbi hanno la meglio, questi frankenstein che tu chiami eredi degli Arena. Passo e chiudo che sei parecchio agitato.
Old 17-02-2014, 17:00   #603
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Non capisco perché fate polemica e lanciate attacchi personali.
Alekos Panagulis è offline  
Old 17-02-2014, 17:00   #604
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Sono molto curioso su questo titolo, qualcuno ha una Key per la beta da passarmi? Grazie!
Ma non era open beta...? a me non hanno inviato alcuna key!
ice_v è offline  
Old 17-02-2014, 17:05   #605
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
domanda un pò OT, ma è normale che mi stia scaricando la beta a 10mb/s ed ho una semplice alice 7mega ahahahah ci ha messo 1 ora e 30min per scaricare 12giga
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline  
Old 17-02-2014, 17:07   #606
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
domanda un pò OT, ma è normale che mi stia scaricando la beta a 10mb/s ed ho una semplice alice 7mega ahahahah ci ha messo 1 ora e 30min per scaricare 12giga
il gioco pesa meno, tipo 5giga, la velocità elevata è solo l'estrazione dei file del tuo HD
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline  
Old 17-02-2014, 17:09   #607
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
il gioco pesa meno, tipo 5giga, la velocità elevata è solo l'estrazione dei file del tuo HD
ahah infatti mi pareva strano che la telecom regalasse la banda, spilorci come sono
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline  
Old 17-02-2014, 17:41   #608
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Un mio video di titanfall : http://www.youtube.com/watch?v=vFcDjZdMfDY
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 17-02-2014, 17:51   #609
BatNews ITA
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Titanfall non parte

Quando avvio il gioco dice: ''Game startup failed because the video card does not support the required features''. La scheda video è intel HD Graphics (non so il modello), processore Intel Pentium Dual Core b950 2,1 GHz, e la ram 4 Gb. So che la scheda non va bene, ma ho visto che è successa la stessa cosa anche ad alcuni a cui era compatibile. Processore e ram dovrebbero andar bene, mi chiedo solo se si può accedere al pannello della scheda grafica e fare qualcosa, oppure se ci sono programmi per bypassare il controllo della scheda. Se no sapete se si possono cambiare le impostazioni prima di avviare il gioco? Grazie in anticipo
BatNews ITA è offline  
Old 17-02-2014, 17:57   #610
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Io non capisco perché vi state inalberando così..per un gioco senza pretese poi..capisco se si fosse chiamato Quake, Unreal e via discorrendo, ma veramente qui c'è gente che disprezza tutto e tutti, e se non sei passato da Quake allora non sei nessuno..beh, io su Quake Arena, come su Unreal, facevo le lanparty con il gruppetto di amici, ma questo non c'entra col fatto che Titanfall sia un titolo divertente e accessibile. Non piace? A me non piacciono molti giochi, eppure non mi vedo a pormi in determinate maniere verso chi li apprezza. Se Titanfall non piace, non interessa, non è ritenuto degno di stare sul "PC master race", aria ragazzi che la vita è abbastanza difficile di suo..nessuno vi obbliga né a comprarlo né a spenderci un singolo minuto della vostra vita, com'è giusto che sia. Esprimete il vostro parere, come è naturale, ma non trascinate la discussione in flame..qui si parla di Titanfall.
Old 17-02-2014, 18:02   #611
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da BatNews ITA Guarda i messaggi
Quando avvio il gioco dice: ''Game startup failed because the video card does not support the required features''. La scheda video è intel HD Graphics (non so il modello), processore Intel Pentium Dual Core b950 2,1 GHz, e la ram 4 Gb. So che la scheda non va bene, ma ho visto che è successa la stessa cosa anche ad alcuni a cui era compatibile. Processore e ram dovrebbero andar bene, mi chiedo solo se si può accedere al pannello della scheda grafica e fare qualcosa, oppure se ci sono programmi per bypassare il controllo della scheda. Se no sapete se si possono cambiare le impostazioni prima di avviare il gioco? Grazie in anticipo
Beh a parte il fatto che si tratta di una beta, ma imho sei troppo sotto i requisiti minimi (anche con la CPU), inoltre sicuro di essere su un OS a 64bit?

Quote:
Per giocare sarà necessario avere un computer equipaggiato almeno con:

Sistema operativo: 64-bit Windows 7, 8, 8.1
CPU: AMD Athlon X2 2.8GHz o Intel Core 2 Duo 2.4GHz
RAM: 4GB
Scheda grafica: 512MB VRAM, Radeon HD 4770 ou GeForce 8800GT
ice_v è offline  
Old 17-02-2014, 18:07   #612
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Siamo a posto

Ma qui nessuno che abbia giocato a FPS seri!? Da Q3 e UT a TF e CS? Sono troppo vecchio io?
Mi sembrava ovvio che fossi sarcastico....
Per chi spera nei server dedicati pubblici e mod tools, ricordatevi che devono vendere i DLC
Dany16vTurbo è offline  
Old 17-02-2014, 18:26   #613
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Io non capisco perché vi state inalberando così..per un gioco senza pretese poi..capisco se si fosse chiamato Quake, Unreal e via discorrendo, ma veramente qui c'è gente che disprezza tutto e tutti, e se non sei passato da Quake allora non sei nessuno..beh, io su Quake Arena, come su Unreal, facevo le lanparty con il gruppetto di amici, ma questo non c'entra col fatto che Titanfall sia un titolo divertente e accessibile. Non piace? A me non piacciono molti giochi, eppure non mi vedo a pormi in determinate maniere verso chi li apprezza. Se Titanfall non piace, non interessa, non è ritenuto degno di stare sul "PC master race", aria ragazzi che la vita è abbastanza difficile di suo..nessuno vi obbliga né a comprarlo né a spenderci un singolo minuto della vostra vita, com'è giusto che sia. Esprimete il vostro parere, come è naturale, ma non trascinate la discussione in flame..qui si parla di Titanfall.
http://n4g.com/news/1373995/titanfal...street-fighter

son loro che lo hanno detto, se si prendono le pernacchie ora, è pure giusto.
Old 17-02-2014, 18:31   #614
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
http://n4g.com/news/1373995/titanfal...street-fighter

son loro che lo hanno detto, se si prendono le pernacchie ora, è pure giusto.
Ma sì, quante volte sentiamo che quello si ispira a quell'altro, e quell'altro ancora lo segue..
Old 17-02-2014, 18:34   #615
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Magari si trova a meno, eh! Ma su amazon.it vedo titanfall pc a €54 e per xbox one a €66... Scontato...
Chiamalo "senza pretese"

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline  
Old 17-02-2014, 18:38   #616
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

[Aspettando] Titanfall

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Magari si trova a meno, eh! Ma su amazon.it vedo titanfall pc a €54 e per xbox one a €66... Scontato...
Chiamalo "senza pretese"

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Evidentemente non sono riuscito a spiegarmi bene quando intendevo "senza pretese"..non intendevo un fattore economico (per quanto ad oggi i giochi costino un occhio della testa, ringraziando Dio su PC li pago niente rispetto alle console)..più che altro era un discorso di divertimento..non è un gioco da ladder, da ESL o robe del genere..chi si aspetta un qualcosa del genere farà meglio a guardare altrove com'è giusto che sia..

PS: lascia perdere il mercato retail su PC, ormai online si trova a 25€ il preordine della copia digitale..
Old 17-02-2014, 18:44   #617
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Si trovano anche le chiavi a 37€

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline  
Old 17-02-2014, 18:59   #618
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Evidentemente non sono riuscito a spiegarmi bene quando intendevo "senza pretese"..non intendevo un fattore economico (per quanto ad oggi i giochi costino un occhio della testa, ringraziando Dio su PC li pago niente rispetto alle console)..più che altro era un discorso di divertimento..non è un gioco da ladder, da ESL o robe del genere..chi si aspetta un qualcosa del genere farà meglio a guardare altrove com'è giusto che sia..

PS: lascia perdere il mercato retail su PC, ormai online si trova a 25€ il preordine della copia digitale..
ah ok, allora nulla da eccepire

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Si trovano anche le chiavi a 37€

Pako
sicuramente, appunto, come ho scrito, ma è il prezzo ufficiale che è un po' "meh"

Ultima modifica di egounix : 17-02-2014 alle 19:02.
egounix è offline  
Old 17-02-2014, 19:18   #619
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Dopo 9 ore ed aver testato tutto praticamente, tranne qualche unlock di qualche arma ma le ho provate quasi tutte carte incluse.

Ho scoperto a mie spesem una cosa dovuta alla smart pistol che tanto consideravo da noob e comunque facilmente counterabile.

Un team da 6 con la smart pistol (tutti quanti) è praticamente invincibile e non riesci a ucciderli, oltretutto se abusano dei salti e quant'altro, senza nemmeno sfruttare i muri. Non ne avevo mai trovato un team intero contro, ma questo sbilancia completamente il gioco se i tipi sanno giocare, non è il solita cosa skill=vincere, seppur a parità di skill vincevano loro a campo aperto distanza media.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 17-02-2014 alle 19:21.
Kaider è offline  
Old 17-02-2014, 19:22   #620
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Dopo 9 ore ed aver testato tutto praticamente, tranne qualche unlock di qualche arma ma le ho provate quasi tutte carte incluse.

Ho scoperto a mie spesem una cosa dovuta alla smart pistol che tanto consideravo da noob e comunque facilmente counterabile.

Un team da 6 con la smart pistol (tutti quanti) è praticamente invincibile e non riesci a ucciderli, oltretutto se abusano dei salti e quant'altro, senza nemmeno sfruttare i muri. Non ne avevo mai trovato un team intero contro, ma questo sbilancia completamente il gioco se i tipi sanno giocare, non è il solita cosa skill=vincere, seppur a parità di skill vincevano loro a campo aperto distanza media.
Te l'ho detto che quella pistoletta è il male..spero la nerfino pesantemente..

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian