|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7821 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7822 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Fibra ? magari , è una normale adsl da 20 Mega .
Questi sono i parametri che FW dice di inserire in caso di configurazione manuale Nella sezione Encapsulation, scegliere l'opzione Indirizzo IP dinamico. Nella sezione IP dinamico, scegliere come Encapsulation l'opzione 1483 Routed IP LLC e abilitare la voce NAT. Una volta impostati i parametri cliccare su Salva a fondo pagina per salvare le impostazioni sull'apparato.VPI:8 VCI:36 Niente di complicato...eppure non c'è verso oggi ci ho perso altre 3 ore dietro ma non ne vuol sapere. |
|
|
|
|
|
#7823 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Buongiorno, ieri mi è arrivato finalmente questo WLM 5600 (N600) che sto provando su IPS Fastweb a discapito di un Asus N55U che risulta troppo instabile su Fastweb.
Appena installato il modem ho aggiornato il firmware all'1.23.. sembra tutto ottimo solo la portata wifi mi ha un po deluso.. La domanda è come faccio ad impostare i DNS Google ?? mi da quelli Fastweb e non mi setta gli alternativi..
|
|
|
#7824 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7825 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Appena comprato X6 N900, non riesco a settare ...
Salve a tutti,
ho appena acquistato un X6 N900 in sostituzione di un X5 N600 e tutto funziona ad eccezione di un modem Voip SIP che attaccato ad un'uscita LAN non si allinea alla rete. Con l'X5 nessun problema. Sto diventando pazza, ma sarà un problema di Firewall? Sull'X5 non ci sono settaggi particolari, nessun Port Forwarding o altro. Per favore aiutatemi! Amelia |
|
|
|
|
|
#7826 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7827 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[quote=Sitecom Italia;40646959]Premilo per 20 secondi, dovresti riuscire ad entrare. Eventualmente pulisci cache e cookies del tuo browser.
Grazie tante. Ha funzionato perfettamente |
|
|
|
|
|
#7828 |
|
Junior Member
|
Sitecom 300N X3
Salve,
a fine dicembre ho acquistato il modem router in oggetto (per la precisione: WLM-3501 v1 001); da un paio di giorni la wireless non funziona più, nel senso che è attiva, i dispositivi vedono la rete, ma nel momento in cui provo a connetterli mi appare il messaggio: "Impossibile accedere alla rete....." Il problema si verifica sia se inserisco la protezione con password ma anche lasciando la rete aperta: vede la rete, ma provando a connettermi il solito problema. Ho provato allora ad aggiornare il firmware alla 2.0. Non è cambiato nulla. I dispositivi in questione si connettono senza problemi sia su altre reti, e perfino sulla rete del mio vecchio DLink che avevo sostituito solo per motivi di velocità (era un vecchio modello, ma funziona alla grande!) Che faccio con il mio nuovo sitecom? Lo posso buttare (come qualcuno molto ironicamente commentava a proposito dei prodotti sitecom in altri forum), o c'é qualche speranza? grazie infinite a chiunque vorrà aiutarmi!!!! giovanni Ultima modifica di giovs : 09-02-2014 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#7829 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
WLM5600 - X5 N600
Buogiorno a tutti.
volevo segnalare un problema che ho con un router sitecom X5 N600 distanza tra modem e pc circa tre metri liberi. non vedo la rete da 5GHz. e sono certo che funziona. se metto il router sul pc va,ma non nel resto della casa, provato di cambiare i canali, in due si vedeva appena ma comunque non riusciva a connettersi. poi sparisce. C'è modo di risolvere il problema? considerando che è costato non poco!!!! E' una bella seccatura!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie. Ultima modifica di cavalucio : 09-02-2014 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#7830 |
|
Junior Member
|
wlm 3600 x3
salve a tutti, e chiedo scusa ma non sono pretico d forum e non so dove andare a mettere questo mio messaggio.
Ho acquistato ieri un sitecom wlm-3600 x3 n300 v1 001. L'ho acquistato per non sottostare al canone tiscali e per avere un modem router al quale collegare la stampante .Preso questo prodotto perche' auto installante arrivato a casa lo collego e aspetto i due fatidici minuti ma di linea internet niente da fare . Provo con tutte le pass. che ci sono nel foglietto e il wifi si collega ma non alla rete. provo con il cavo eaternet ma all'indirizzo 192. ecc. quando vado per immettere nome e pass. non accetta nessun tentativo. ne admin ne quello sul foglietto insomma niente di niente, tantomeno con il cd auto installante.ho provato persino il tasto ops e resettare il tutto scollegarlo e riavviarlo ma niente da fare. Come posso riuscire a farlo funzionare? grazie fin d'ora e di nuovo scusa. mikka41 |
|
|
|
|
|
#7831 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7832 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Provati tutti e 13 canali oltre a quello indicato 'AUTO'. Per sicurezza, ho anche provato a rebootare dopo ogni modifica del canale. Continua a non farmi connettere via wireless. Ultima modifica di giovs : 10-02-2014 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#7833 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Modem Router X5 N600
Salve a tutti!!
ho un problema con il modem router X5 N600 (come Cavalluccio) in riferimento alla linea da 5Gh. Appena ho installato il modem mi trovava entrambe le linee da 2,5Gh e 5Gh, ma dopo aver modificato il nome della linea e creato una password differente (oltre ad aver regolato il fuso orario con l'Italia) la linea da 5Gh praticamente non mi viene più riconosciuta da nessun dispositivo, nonostante il segnale della linea sia verde sul modem. Bisogna dire però che anche nei primissimi momenti successivi all'installazione questa linea da 5Gh non aveva un segnale molto potente (ma adesso è praticamente assente; con il Mac se faccio ricerca reti neanche me la trova, e la distanza è di 3-4 metri). Inoltre avrei un'altra domanda da porvi anche se non so se possiate aiutarmi. Da quando ho installato il modem router X5 N600, la connessione a internet è perfetta e senza blocchi o problemi del genere, ma il programma per torrent Transmission mi scarica ad una velocità bassa e molto altalenante (mentre prima non era così, ed utilizzavo un Linksys che invece spesso mi faceva saltare la connessione a internet). Vi ringrazio in anticipo per le risposte!! |
|
|
|
|
|
#7834 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Nel caso ancora non funzionasse, è ancora in garanzia per cui ti consiglio di rivolgerti al rivenditore per ottenere una sostituzione diretta. Quote:
Per la rete 5Ghz: hai provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione? La puoi trovare qui http://www.sitecom.com/file/firmware/zip/15564 La puoi uploadare al modem da Toolbox > Firmware. Consiglio di eseguirlo da pc connesso via cavo. |
||
|
|
|
|
|
#7835 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
per quanto riguarda transmission sono riuscito ad aprire le porte con le indicazioni che mi avete fornito. ma per quanto riguarda la rete da 5Gh non è successo niente nonostante abbia aggiornato il firmware come mi avete consigliato. (non ho connesso il mac via cavo, ma la procedura di aggiornamento si è conclusa correttamente). Non so che fare. Può essere un problema di router? ho provato anche a resettare la linea da 5Gh (tenendo il pulsante premuto per 10 sec) ma non è successo niente, le impostazioni sono rimaste le stesse di prima. Cosa mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
|
|
#7836 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7837 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ip_Camera WL-405
Salve,
ho comprato 1 mese fà questa Ip_Cam (WL-405) e devo dire sono abbastanza contento del mio acquisto, ho però un grosso problema.. Dopo averla installata correttamente in rete, sia su LAN che su WAN accade una cosa fastidiosissima, ossia, la cam dopo un paio di giorni di uso continuativo (cioé sempre connessa) si blocca. In pratica, rimane accesa ma è come se fosse spenta. Saprisce dalla rete (impossibile ping e non risponde all'indirizzo IP assegnato - Statico) e, ovviamente, identica cosa accade via wi-fi. Neanche l'Admin utility la rileva più, nulla, morta. Il led rimane acceso con verde fisso, ma nulla. Inizialmente, visto che sul vs. sito era disponibile un firmware più aggiornato, l'ho installato pensando fosse quello, ma niente.. Il problema sembra proprio della cam, perchè se la spengo e la riaccendo, ritorna tutto ok fino al successivo blocco (in tempi variabili), per cui mi tocca rifare la stessa procedura, riparte, ma poi si blocca nuovamente. Premetto che la cam credo si installata correttamente, visto che la raggiungo sia su indirizzo locale che attraverso servizio DDNS (settato direttamente sul router), avendo IP pubblico dinamico. Insomma è un problema dovuto a malfunzionamento per difetto di fabbrica, o è già apparso e vi è una soluzione? Perché, dovendola utilizzare per la sicurezza di un esercizio commerciale, non mi và bene che si blocchi continuamente... GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#7838 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7839 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Il firmware e' l'ultimo aggiornamento 1.23 e come detto nel messaggio precedente ho provato anche tutti i settaggi dei canali e ho provato di modificare i parametri nel wirelss avanzato dei 5ghz, nessun risultato. mi sono ache rivolto al negozio dove lo ho comprato catena Euronicx risposte: la scheda di rete Edimax 1200 ac non e' compatibile, ( palle, la 2.4 va e vede la 5ghz solo se il router e' sopra il pc appena li allontano anche di poco il segnale cala vistosamente , altra risposta la 5ghz come portata tre metri di distanza sono troppi ) incompetenza. pero il problema rimane. Si rifiutano di cambiare il prodotto ovviamente ho lo scontrino e la registrazione con i 10 annni di garanzia, lo ho accquistato in dicembre 2013 e mi manca purtroppo l'imballo esterno e per questo mi rifiutano il cambio. cosa posso fare? GRAZIE Ultima modifica di cavalucio : 16-02-2014 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#7840 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.