Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2014, 09:58   #3381
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
la bestia ho fatto ` partita...sinceramente non me gusta, come oramai non mi gusta quasi piu` giocare, pare un competitive match ogni partita, 4-5 necro porcodue!!!

per la versione del gioco, alcuni cambi sostanziali hanno cambiato il meta del gioco, quindi sono cambiatiitem ed abilita`, e la guida si riferisce a quello.

per esempio prima l'aghanim era si forte sul brewmaster ma non essenziale, ora invece probabilmente la possiamo considerare come core item
Old 12-02-2014, 10:28   #3382
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Per me è diventato un core item lo scettro sul disruptor, diventa fondamentale nei teamfight come avere una ulti di doom ad area che disabilita tutto (items compresi), il problema è che se prendo disruptor e devo supportare l'intero team da solo diventa difficile farmi lo scettro in tempi rapidi ma questa è la dura vita nelle pub
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 10:44   #3383
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Ho provato anche Undying, e mi ha disgustato la sua Ultimate, quando gli escono le budella XD
Per il resto è molto divertente.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 21:32   #3384
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Amo Brew Master anzi lo adoro.
Dall'aspetto e stile alla sua ultimate ed a ai suoi stats in generale
Non giocavo da settimane ma ieri dopo un lungo digiuno preso brew master è fatto una strage portando alla vittoria la mia squadra.
Il mio gattone :3
Old 12-02-2014, 22:51   #3385
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
baah sta cosa della belva è impossibile come il re spettro... dai che assurdità... dopo 20 minuti e + di 1kk danni ancora era viva.... farlo un po + facile pare brutto? hanno paura di regalare troppi oggetti?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 02:25   #3386
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
baah sta cosa della belva è impossibile come il re spettro... dai che assurdità... dopo 20 minuti e + di 1kk danni ancora era viva.... farlo un po + facile pare brutto? hanno paura di regalare troppi oggetti?
La belva e' immortale eh...conta solo quanto danno si fa per ottenere il rank più alto e quindi più monete di giada
Old 13-02-2014, 11:19   #3387
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
La belva e' immortale eh...conta solo quanto danno si fa per ottenere il rank più alto e quindi più monete di giada
Lo sai che me lo immaginavo che fosse immortale, non c'era verso di togliergli energia.

Comunque come si fa a durare molto? Le poche volte che ho provato è durata pochissimo...
grado F
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 11:32   #3388
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Lo sai che me lo immaginavo che fosse immortale, non c'era verso di togliergli energia.

Comunque come si fa a durare molto? Le poche volte che ho provato è durata pochissimo...
grado F
Dipende dal team con cui si affronta la bestia.
Puoi anche durare 30sec, l'importante è l'ammontare del danno che si infligge alla bestia.
Old 13-02-2014, 11:33   #3389
HSH
Senior Member

Quote:
azzo ok!
com'è 1.1 milione che abbiamo raggiunto noi? decente?
ma che me ne faccio della giada?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
Old 13-02-2014, 11:34   #3390
Z.e.t.
Bannato

Quote:
azzo ok!
Ci compri gli scrigni o le pergamene del Festival
Old 13-02-2014, 11:36   #3391
HSH
Senior Member

scrigni che poi per aprire necessitano di chiavi a pagamento ?
e le pergamene cheffanno?
Old 13-02-2014, 11:38   #3392
Z.e.t.
Bannato

Quote:
scrigni che poi per aprire necessitano di chiavi a pagamento ?
e le pergamene cheffanno?
Gli scrigni li apri free.
Con le pergamente crei oggetti, mixando altri oggetti.
Old 13-02-2014, 12:12   #3393
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
azzo ok!
ieri "col mio team" di amici abbiamo fatto 14.8 milioni circa, e abbiamo anche finito il tempo (la belva scappa alla fine )
naix+luna+warlock+troll+lanaya
Old 13-02-2014, 12:15   #3394
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ieri "col mio team" di amici abbiamo fatto 14.8 milioni circa, e abbiamo anche finito il tempo (la belva scappa alla fine )
naix+luna+warlock+troll+lanaya
Rank?
Old 13-02-2014, 12:16   #3395
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Rank?
non mi ricordo, non ci ho fatto molto caso, comunque "puntando" 100.000 gold (2500 gettoni gialli) con quei danni ci ha droppato 3500 gettoni verdi
Old 13-02-2014, 12:18   #3396
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
non mi ricordo, non ci ho fatto molto caso, comunque "puntando" 100.000 gold (2500 gettoni gialli) con quei danni ci ha droppato 3500 gettoni verdi
Cavolo!
Io ne ho più di 3000lingotti...devo trovare un team serio per la bestia
Old 13-02-2014, 12:28   #3397
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ma sta cagata non durava solo pochi giorni???
Old 13-02-2014, 13:24   #3398
GigoBoso
Bannato

Quote:
Gli scrigni li apri free.
Con le pergamente crei oggetti, mixando altri oggetti.
La mia personale dubbiosa esperienza:
gli scrigni che apri free ti danno semrpe e solo una manciata di monete che poi quando le usi ti dice che le abbinerà al tuo account. Ma non riesco a capire cosa significhi.

Per il resto sono compeltamente d'accordo con franksisca, è vero che certi eventi attirano gente, ma sono troppo difficili e sopratutto contorti. Prova nè è che anche qua parlandone ognuno o dice la sua oppure non ci ha capito molto.

Ci avrò fatto 5 partite, ma non mi sono divertito per niente.

Le cose semplici sono le migliori se fatte bene, quando diventano troppo contorte sono fatte male.

Ultima modifica di GigoBoso : 13-02-2014 alle 13:28.
Old 13-02-2014, 13:46   #3399
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
La mia personale dubbiosa esperienza:
gli scrigni che apri free ti danno semrpe e solo una manciata di monete che poi quando le usi ti dice che le abbinerà al tuo account. Ma non riesco a capire cosa significhi.

Per il resto sono compeltamente d'accordo con franksisca, è vero che certi eventi attirano gente, ma sono troppo difficili e sopratutto contorti. Prova nè è che anche qua parlandone ognuno o dice la sua oppure non ci ha capito molto.

Ci avrò fatto 5 partite, ma non mi sono divertito per niente.

Le cose semplici sono le migliori se fatte bene, quando diventano troppo contorte sono fatte male.
No, è semplice come evento.
Bisogna accumulare lingotti nelle partite pubbliche o classificate, che verranno convertiti in coins da usare durante la bestia.
Quando si affronta la bestia,si possono usare i coins per comprare items da abbinare al proprio eroe.Quelli non spesi verranno riconvertiti in lingotti.
Alla fine del match vs la bestia, a seconda del valore dei danni inflitto, si avrà un Rank, da F ad A.In base al rank vi verranno assegnati coins di GIADA.
Questi ultimi possono essere usati per comprare Scrigni o Pergamene del Festival.
Gli scrigni contengono oggetti o vestiario degli eroi e si possono prire GRATUITAMENTE SENZA CHIAVI.

Più semplice di così si MUORE.
Old 13-02-2014, 14:07   #3400
GigoBoso
Bannato

Quote:
No, è semplice come evento.
Bisogna accumulare lingotti nelle partite pubbliche o classificate, che verranno convertiti in coins da usare durante la bestia.
Quando si affronta la bestia,si possono usare i coins per comprare items da abbinare al proprio eroe.Quelli non spesi verranno riconvertiti in lingotti.
Alla fine del match vs la bestia, a seconda del valore dei danni inflitto, si avrà un Rank, da F ad A.In base al rank vi verranno assegnati coins di GIADA.
Questi ultimi possono essere usati per comprare Scrigni o Pergamene del Festival.
Gli scrigni contengono oggetti o vestiario degli eroi e si possono prire GRATUITAMENTE SENZA CHIAVI.

Più semplice di così si MUORE.
Prima cosa capire tutto quello che hai appena detto da soli non era affatto semplice e poi anche sapendolo continuo a ritenerlo di non semplice comprensione, infatti non mi torna:

Fino a qualche giorno fa in effetti facendo le mie normali partitelle mi veniva assegnata un pò di giada, ed ogni 250 si poteva comprarci qualcosa. Adesso invece ti da soltanto dei quadratini arancioni che puoi aprire e che contengono monete. Come dicevo queste monete puoi a tua volta aprirle ottenendo il misterioso messaggio che saranno aggiunte al tuo account.
La giada ultimante non me la da più sia con le partite normali sia contro la bestia, da soltanto questi quadratini arancioni.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian