|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Un'altra soluzione poteva essere quella di un router wan con possibilità di implementare una rete wireless con SSID diverso, impostando una VLAN con AP ISOLATION.
Avrebbe destinato una ipotetica VLAN1 ai propri figli separata dalla restante LAN di casa. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Xke ho esigenza di entrambe le cose. Alcuni mi avevamo parlato di un fritzbox per versatilit e facilita. Che ne Pensi? Non vorrei un router di quelli con centinaia di acronimi e codici nel menu che poi non riesco a gestire. Ben venga un consiglio commerciale se è possibile. Ivan |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
2a rete Lan con 2 router. difficilissimo
Credo che una cosa del genere sia perfettamente fattibile con router della MikroTik...
Per i consigli commerciali guarda un po' il thread specifico dei broadband router. Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il mio vecchio draytek 2820, tra le varie cose, ha un check box da cliccare se vuoi che chi accede in wifi abbia accesso anche alla lan...
Più bandwith management ecc,.ecc.. Il problema è che ti ci vanno un paio di cento euro per questo ! |
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Dal sito che mi hai indicato ho dato un occhio alle impostazioni e ai menu e non è proprio facile e intuitivo. magari mi sbaglio, forse una volta in casa e smanettandoci un po comincia a essere più facile. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
non ricordo in che termini avesse posto la questione l'utente che ha aperto il thread visto che è stato modificato. la legge non la fanno gli isp, sono norme condivise a livello nazionale. quindi non valgono solo per telecom..
nel documento che citi, nella nota 2, ti spiegano il riferimento normativo per identificare il nucleo familiare. senza scomodare un legale. inoltre non siamo al bar o in casa tua, usa un linguaggio idoneo. Ultima modifica di Abalfor : 14-02-2014 alle 06:44. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
ho letto solo le prime due righe, il resto non mi spreco nemmeno a leggerlo.
rispondo solo a questo: lui non voleva condividere la connessione con suo figlio, nella stessa casa. la storiella del figlio l'ha inventata chi ha editato il messaggio. fine. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Caro koolio, nel link che ti hanno postato c'è scritto chiaramente che preferiamo che l'argomento non si affronti, indipendentemente dal riscontro dei tuoi approfondimenti, anche se si tratta solo di violazione delle clausole contrattuali.
Nel caso in oggetto, ho visto il post dopo l'edit e non è mia intenzione fare il processo alle intenzioni, essendo di mio interesse la sola tutela del forum. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.