|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
Nuovo case -bye bye Antec Twelve Hundred
Buongiorno a tutti, il titolo non potrebbe essere più chiaro di così
Le ventole anteriori del mio Twelve Hundred cominciano a cigolare insistentemente, e mi danno i nervi Che mi consigliate? Per il budget non ho problemi, posso tranquillamente arrivare anche a 150€, non oltre. Non sono necessariamente interessato all'estetica, anzi, in molti casi preferisco LED (o meglio, preferirei LED) colorati (o blu o rossi), e se possibile con qualche ventola già installata, soprattutto superiore, mi riferisco in particolar modo al ventolone da 20cm che sta sul Twelve Hundred.. Se non c'è, pazienza. Esiste qualcosa del genere? Non saprei proprio dove buttarmi, non ho un'idea complessiva nè dei marchi, nè di quelli consigliati... Niente. Ci sono talmente tanti modelli che mi perdo e non ci capisco una mazza. Ringrazio chiunque mi aiuterà
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi rispondo da solo: cercando in rete per il momento ho trovato diverse versioni di Aerocool, in particolare gli Xpredator.
Sono molto indeciso tra Xpredator X3 oppure Xpredator Evil. Quale dei due è il più recente? Quale mi consigliate?
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
L'x3 e un mid tower l'evil un full tower io ti consiglio quest'ultimo , io ho la versione blu dell'evil te lo consiglio questo case ha proprio tutto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, prenderò allora l'XPredator Black (l'Evil non mi piace con tutti gli inserti arancioni), così magari posso pure mettere ventole con LED bianchi :P
Grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.