|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Sicuro di aver installato le Directx 9.0c, di aver fatto tutti gli aggiornamenti sia di Windows che di Asus (alludo firmware, chipset, etc)?
|
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
qualcuno ha provato a installarci ubuntu o simili(magari quello nuovo che se non ho capito male dovrebbe essere preposto al touch)!!?? gira?
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
io invece vorrei capire cosa è e a cosa serve l'asus on-screen display, ho trovato informazioni frammentarie, qualcuno sa qualcosa di più dettagliato?
|
|
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ora c'è steam in-home ancora in beta, sul nostro t100 i giochi scorrono così che è una bellezza...
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1667 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
C'è da dire che a me lo faceva dopo aver fatto un ripristino + aggiornamenti di 8 (non 8.1)
Non siete Stato voi, che parlate di libertà come si parla di una notte brava dentro i lupanari. Non siete Stato voi, che trascinate la nazione dentro il buio ma vi divertite a fare i luminari. Non siete Stato voi, che siete uomini di polso forse perché circondati da una manica di idioti. Non siete Stato voi, che sventolate il tricolore come in curva e tanto basta per sentirvi patrioti. |
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: firenze
|
|
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
|
Non riesco a capire perchè a me FLipboard e Kindle non vanno.
Kindle non si avvia proprio (crasha) ma da quello che ho capito sembra un problema di kindle da Gennaio. Mentre Flipboard da scehrmata bianca ma non riesce a caricare (rivela un possibile impedimento) Se qualcuno ha suggerimenti è il benvenuto^^ |
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
Non so se chi ha il tab l'ha provata e se funziona
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti, vorrei comprare questo interessantissimo portatile, ma online sui siti di shopping canonici è praticamente introvabile! Qualche consiglio su dove trovarlo ad un buon prezzo?
Grazie a tutti in anticipo
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sembra fighissimo sto coso!!
Verso l'estate dovrò comprare un pc nuovo, e dato che faccio gaming e ho bisogno di mobilità, guardavo i portatili. Tuttavia costano moltissimo quelli per gaming, mentre un desktop costa molto meno a parità di potenza. Visto che adesso ci sono i tablet con windows, e costano poco, come questo a circa 400 euro (usb docking inclusa), potrei farmi questo + un desktop. Se valuto che sia buona come soluzione forse leggerò il thread più in dettaglio, ma se potete farmi un riassuntino velocissimo, voi come vi ci trovate, considerandolo come mini computer (i.e. vedere film in full hd, navigare, usare microsoft office, ascoltare musica con scheda audio esterna, etc.)? Qualcuno di voi ci ha collegato un hard disk esterno?
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio hd da 1 TB lo regge senza problemi quindi in quel senso puoi andare tranquillo. Per navigar esu internet nessun problema, io preferisoc internet desktop, ma faccio un misto con chrome desktop anche per dividere la quantità di finestre che usualmente apro (10-50). Ascoltare musica da scheda audio esterna non ho mai provato, non sono un patito di musica quindi non è nelle mie "corde" ^^ Comunque tieni conto che comunque questo non è un tablet da gaming, per carità se la cava bene, ma spesso bisogna portare i dettagli al minimo per avere un'esperienza di gioco più che decente. Di certo per questo prezzo è un ottimo dispositivo. Oltretutto pur avendo la versione da 32gb con una microsdhc da soli 32gb faccio fatica a consumare memoria dato che la maggior parte dei programmi li metto sulla microsd. Unica cosa che consiglio è 1-2 volte la settimana fare una pulizia disco e collegare cookie e download alla microsd così da non intasare la memoria interna^^ |
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: firenze
|
Quote:
Potresti dirigerti verso un tablet Android tipo Asus Memopad FHD (LTE), che costa più o meno uguale, ci giochi alla grande, ma in tal caso dovrai rinunciare alla produttività portatile. Alla fine valuta te, pensando anche all'ipotesi PC fisso che hai citato. Su YT ci sono molti video di test del T100 con i giochi, non so se li hai visti; ti puoi fare un'idea di come ci girano. |
|
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sent from my Lumia using Tapatalk A me già da fastidio giocare sul mio ultrabook da 16 pollici, pensa su questo giocattolo (rispettosamente parlando). |
|
|
|
|
|
|
#1678 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sent from my Lumia using Tapatalk Tablet Android per giocare? Ma ci siamo rinciteulliti o cosa? I giochi per Android sono tutti mediocri. Per giochi io intendo crysis, batterfield, call of duty, ecc ecc. |
|
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
è la terza volta che ci faccio caso da quando ho fatto gli ultimi aggiornamenti asus, che:
la batteria non si carica più al 100%. da spento, con tastiera collegata, quando il led diventa bianco, stacco il carica batteria e da desktop controllo lo stato di quest'ultima. 96 o 97%...non penso che il boot mi beva il 3-4% in 15 secondi di boot... qualcuno può fare la stessa verifica? alla prossima carica lo lascio tutta la notte e verifichero'... |
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ah mi sono spiegato male. Intendevo dire che con questi tablet/netbook fighissimi a basso prezzo, mi avanzerebbero soldi per farmi più in là un desktop da gaming
Quindi è possibile metterci una memoria interna in più via microsd? Perchè vorrei avere almeno 60-90gb sempre dentro, per installarci i vari programmi, e poi un hard disk esterno (che non sarà sempre collegato) per metterci tutto il resto.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate