|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ca**o fate terrestri?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
:///
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
é una cosa che deriva dalle affinità con il suono
anche l'arte. Gli alieni non la capirebbero. Situazione perfettamente descritta dal film di Star Treck, "First Contact" dove i vulcaniani non capiscono il significato della musica in effetti non saprei nemmeno il che significato ha per noi la musica... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Purtroppo ballo solo quando sono parecchio alticcio/ubriaco.
Da sobrio proprio non ci riesco, non mi viene naturale, e cmq non direi che si tratta di vergogna, proprio non mi piace. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Bella lì, gente!
Da oggi mi semto meno solo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
anch'io detesto ballare, detesto le discoteche, W la musica Classica, il Metal e l'headbanging!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io non ballo.
Anni fa i miei amici hanno provato un sacco di volte a convincermi e/o costringermi, ma non c'e` proprio verso non fa per me. E poi, sinceramente, il dimenarsi senza senso dei truzzi in discoteca, io non lo chiamo "ballare". Una volta si ballava, ora non piu`. Al massimo c'e` il pogo, che pero` e` un'altra cosa. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
cmq in questo ovviamente ogni specie ha una sua percezione del mondo e della realtà e quindi è vero che gli alieni bè il significato che ha per noi la musica: si provi a pensare a qualche brano che piace: non muove l'animo interpretandone lo stato? non mi sembra poco... a volte più delle parole... |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

///
/// Sehnsucht