|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
5vs5 , 2 fazioni Radiant e Dire...obiettivo del gioco per vincere è quello di distruggere il "trono" della fazione avversaria per primi. Quote:
Quote:
Quote:
Ti consiglio caldamente (anzi direi obbligatoriamente Il file originale è in inglese ma qui trovi la traduzione in italiano https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0to%20Dota.pdf Leggila e "studiala" come fosse la bibbia |
||||
|
|
|
|
|
#3322 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Oggi ho provato un paio di eroi nuovi rispetto al mio solito (Nightstalker e Faceless Void), Tusk e OutWorld Devourer.
Molto belli, specialmente il tusk che comba di brutto. Non è sempre divertente incontrare gente incapace che ti fà fare dei 20-4 o simili :/ (sono un nabbo di LV8 ) Aggiungetemi al gruppo Nick: Krizalid Ultima modifica di Z.e.t. : 01-02-2014 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#3323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Raga mi aiutate a capire come funzionano i gettoni salfiamma e gettoni di giada? ne ho 1000 ciascuno e mi restano 45 minuti nel favore, che succede se non arrivo a 1500?
|
|
|
|
|
|
#3324 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
come funziona la nuova cosa di offrire oggetti?
|
|
|
|
|
|
#3325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
per i carry è importante aver ben presente che oggetti ti servono, e avere tante last hit, proprio perchè ti servono gli item costosi. E sono i carry che "portano" la squadra, quindi spesso son loro a cambiare le sorti della battaglia. FORSE userei anche dei support o dei pusher, tipo omninight / venomancer / vengeful spirit / earthshaker e simili. o batrider. Non che fare il support bene sia semplice, ma se impari a farlo sarai molto più utile all' inizio rispetto a fare il carry. E tra questi anche eroi come venomancer possono essere quasi semi-carry, quando ti trovi in squadre con gente scarsa, e quando invece andrai di carry saprai cosa vuol dire fare il support e quindi saprai vedere quando ti capita un buon support e quando è scarso, e quindi quando poterti affidare a lui o meno per un kill. considera che tutti possono esser carry volendo |
|
|
|
|
|
|
#3326 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
http://steamcommunity.com/id/beuna Quote:
Sono oggetti che decidi di eliminare per sempre dallo zaino. A fine evento daranno qualcosa in base a quanti/quali item hai deciso di offrire. Cosa di preciso non si sa. |
||
|
|
|
|
|
#3327 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quindi se non arrivo a 1500 va tutto a vuoto?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit il match della fase double elimination rounds della ESP shock therapy cup. A sfidarsi al meglio dei 3 game: SpeedGaming ed eHug.
EE-sama pls show mercy 5 man core team doto best doto!
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee Ultima modifica di lukazjee : 02-02-2014 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#3330 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
Quote:
ho appena cominciato per un po di compagnia e sempre gradita in questi giochi... comunque come funzionano le build in game, cioe quelle che si settano in gioco per un erore, vengono svolte automaticamente anche l'acquisto di oggetti oppure e solo per poterle consultare dal gioco? |
|
|
|
|
|
|
#3332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3333 |
|
Bannato
|
Ero all'oscuro di tutto ciò che riguarda l'evento quando ho aperto le varie casse di livello con dentro il corriere cinghiale ecc gongolavo all'idea di arricchirmi vendendo tutto ma nulla è vendibile
Ho trovato anche un pass x l'international 2013...molto utile ora -.-' valve trollls |
|
|
|
|
|
#3334 |
|
Bannato
|
Consiglio l'app su dispositivi Android DOTAFLAME (uso il tablet solo per quello
)Per la consultazione delle build anche il sito web: Dotafire.com è molto valido |
|
|
|
|
|
#3335 | |
|
Bannato
|
Quote:
Almeno ho in cinghialotto XD ho venduto qualche oggettino di qualche eroe, ma ho fatto 1€ scarso. |
|
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Bannato
|
Anche io vendo ogni oggetto a 2 centesimi praticamente, sono riuscito a farmi 8 euro vendendo un botto di oggetti (ci gioco dal 2012) meglio di niente
|
|
|
|
|
|
#3337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
ma e normale che ogni giorno che apro il gioco c'e un aggiornamento?
|
|
|
|
|
|
#3338 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Si perché l'altro giorno hanno rilasciato una patch importante che implementava diverse cose e nuovi eroi... questi che ricevi adesso sono piccoli aggiustamenti che vanno a sistemare roba che non va, o a localizzare l'interfaccia
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#3340 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Strumtruppen ita rulez ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.