|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ma come cavolo si fanno fuori gli spettri che popolano Petite Londo (la location sotto il Santuario, che ci si passa di striscio per andare verso la Valle dei Draghi e la Città Infame)?
E le varie locations del gioco, vengono visitate tutte seguendo la trama? Oppure alcune ci si va solo se al giocatore gira di andarci? Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#6822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
La modalità ng++ è molto più difficile della ng+?
Chiedo solo perché vorrei ritornare velocemente ad oolacile al nuovo livello di difficoltà.
|
|
|
#6824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
certo
|
|
|
#6825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
EDIT: Per farti un esempio, gli hp dei 4 re: New Game------------------> 2,354 ogni re (9,504 totali) NG+-------------------------> 3,976 ogni re (16,060 totali) NG+6------------------------> 4,970 ogni re (20,075 totali) Come puoi vedere dal ng+ al ng+6 gli hp del boss salgono di pochissimo (quindi a maggior ragione da ng+ a ng++, il salto sarà una frazione ancora più piccola!), invece da ng a ng+ si raddoppiano quasi!!! Ultima modifica di kaos. : 24-01-2014 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#6826 | ||
|
Senior Member
|
Grazie per le informazioni, dovrei raggiungere oolacile piuttosto facilmente.
Comunque sono riuscito ad uccidere i due guardiani:
Mi hanno appena passato questa gif carina: ![]()
|
|
|
|
#6827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
muahahahahahahaha fantastica!!
Sta giá sulla pagina della community su Steam?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6828 |
|
Senior Member
|
bwahahhah che gif!!
Stasera ho fatto progressi con la mia run @ sl1... mi mancano "solo" artorias, khalameet, manus e gwin!! Onestamente però non credo di essere in grado di fare i primi 3 col soul level 1... |
|
|
|
|
|
#6829 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
sono daccordo che il balzo più grande è da ng a ng+ ed anche che da ng+ a ng+2 la differenza è minima, ma a ng+6, per quanto gli hp siano solo il 25% in più, si beccano ingenti quantità di danno/consumo stamina/ecc... lo stacco di difficoltà da ng+6 a ng+ è quasi quanto il primo in termini di difficoltà (forse pure peggio), tanti piccoli buff per ogni run, messi insieme fanno una bella gatta da pelare. Quote:
..to die ti dico solo che per me manus è stato il più duro e khal il più facile, ma forse perché dopo manus ero in ipermode. :P Ultima modifica di Havel : 25-01-2014 alle 09:02. |
||
|
|
|
|
|
#6830 |
|
Senior Member
|
Da NG a NG+1
a parte gli hp ed immagino i danni, cos'altro cambia ? |
|
|
|
|
|
#6831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti vengono rimossi gli oggetti chiave ad ogni nuova run, però hai l'anima del boss finale oltre al fatto che parecchie anime dei boss si possono ascendere in diverse armi/magie, se si vuole avere tutti gli item unici nell'inventario ci vogliono min 3 run. ma più che altro c'è anche una bella sfida, imho almeno il ng+ va fatto per poter dire di aver giocato DS, se poi si punta ad arrivare sino all'ottava run ancora meglio in termini di approfondimento, a ng ci si butta sui boss e con un po' di fortuna capita pure di superarli con tattiche messe su al momento, nel ng+ si è già preparati a cosa ci aspetta , eppure molte volte ci si trova spiazzati ad alcuni boss perché al primo giro son stati passati di , nel ng+6 credo non si possa più in alcun modo parlare di fortuna. Ultima modifica di Havel : 25-01-2014 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
|
#6832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Anche le resistenze e tutte le stat dei nemici in generale.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la mia preferita è un'altra, ma evito di riproporla per evitare spoiler ai nuovi. ![]() Edit: Penso che non andrò oltre il ng+2, semplicemente ci voglio arrivare per concludere la formalità del 100% achievement e per poter avere una partita con pochissimi boss uccisi per poter esssere invaso.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 25-01-2014 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#6834 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6835 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6836 |
|
Senior Member
|
Era combinato così per lo scontro... solitamente sto più attento al look.
|
|
|
|
|
|
#6837 | ||
|
Senior Member
|
Comunque ho avviato la partita a ng++, ho scavalcato il demone toro e sono nella chiesa, se qualcuno vuole fare una capatina nel mio mondo (ed è vicino al mio livello: 100) è il benvenuto.
|
|
|
|
#6838 |
|
Senior Member
|
Ho visto l'ultimo video di yotobi, ha deciso di andare in giro nudo
ora.. potrebbe avere lontanamente senso una cosa del genere (non credo) ?? o comunque c'è una differenza notevole tra un armatura sotto il 50% ed una sotto il 25% del peso ? |
|
|
|
|
|
#6839 |
|
Senior Member
|
Le armature servono più per l'EQUILIBRIO che per la riduzione dei danni, a meno che non si vada su quelle davvero pesanti.... tipo quella di havel:
![]() Poi, più vai avanti con i new game plus e più conviene andare in giro leggerissimi perché le armi dei nemici ti trapanano comunque.... tanto vale essere agili e schivare meglio. |
|
|
|
|
|
#6840 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

, nel ng+6 credo non si possa più in alcun modo parlare di fortuna.