Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2014, 15:01   #53221
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Stavo facendo due conti... tanto per fare due chiacchere..

presupponiamo di droppare di media un leggendario ogni 2 ore di gioco con un pg mediamente vestito, come da indicazioni.

In 100 ore sono circa 50 legg. Di questi alcuni saranno per classi diverse dal main che vogliamo vestire.. con lo smart drop non saprei ipotizzare quanto.. diciamo 15?

Rimangono 35 leggendari. di questi presumo che una buona parte non servirà nella build che il giocatore vuol seguire.. almeno 25-30... magari saranno utilizzabili dalla classe, ma se voglio gli inna pants, di trovare ad es. rovonero me ne frego.. per la legge di murphy diciamo 30..

Ne rimangono 5 di cui sicuramente qualcuno sarà peggio di quelli che indosso.. ergo se va bene sono 2-3 upgrade per un pg mediamente vestito in 100 ore... con la forbice che mano a mano che si sale di equip si assottiglia sempre più....

Non so voi ma io vedo all'orizzonte gozziliardi di whine per aumentare il drop rate

L'unico modo per aumentare il drop rate a sto punto sarà giocare in coop con 4 amici e scambiarsi gli oggetti, fermo restando di avere build diverse...

PS non voglio flammare, personalmente nell'ottica della nuova espansione quanto indicato lo trovo coerente ed azzeccato...
Io spero che la via sia proprio questa e non cedano ai gridolini dei bimbiminchia che vogliono il drop aumentato
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 15:13   #53222
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Soluzione ottima sarebbero i party mono-classe, per ovviare allo smart drop; ma che due palle.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 15:38   #53223
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Io spero che la via sia proprio questa e non cedano ai gridolini dei bimbiminchia che vogliono il drop aumentato
snake forse non ti sei ancora reso conto che siamo reliquie del passato e che il target di blizzard ormai sono i bimbiminchia

io sono più che altro curioso di sapere dove troveranno i soldi per tenere in piedi i server
Le vendite dell'espansione non basteranno per molto e devono comunque pagare tutto il team e guadagnarci su
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 16:11   #53224
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Soluzione ottima sarebbero i party mono-classe, per ovviare allo smart drop; ma che due palle.
si ho pensato anche io a questa cosa...dove li trovo altri 3 barbari che farmano con me???? la cosa più difficile è che tutti e 4 dovremmo avere 4 fantomastiche spec differenti quanto poi magari al 70 il barbaro avrà solo 2 spec con i rispettivi gear ...mah.............
Old 23-01-2014, 16:21   #53225
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
snake forse non ti sei ancora reso conto che siamo reliquie del passato e che il target di blizzard ormai sono i bimbiminchia

io sono più che altro curioso di sapere dove troveranno i soldi per tenere in piedi i server
Le vendite dell'espansione non basteranno per molto e devono comunque pagare tutto il team e guadagnarci su
l'ultimo problema di Activision blizzard sono i fondi...
Old 23-01-2014, 16:25   #53226
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
già ci pensiamo noi 2 a finanziarli per bene comprando tutte le collector e ogni minchiata improbabile che esce dell'universo di Diablo
Old 23-01-2014, 16:25   #53227
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
si ho pensato anche io a questa cosa...dove li trovo altri 3 barbari che farmano con me???? la cosa più difficile è che tutti e 4 dovremmo avere 4 fantomastiche spec differenti quanto poi magari al 70 il barbaro avrà solo 2 spec con i rispettivi gear ...mah.............
all'inizio ho pensato la stessa cosa....ho pensato a 4 baba disperati che si fottevano a vicenda i mob e stavano senza furia perennemente (per le altre classi vedo minori problemi)....però avendo ucciso la ww forse sarà comunque fattibile il farm a 4 baba. rimane da valutare se la densità permetterà di avere un numero dignitoso di mob a testa e se il loro ehp garantirà abbastanza colpi da riempire la boccia. una cosa è sicura: non scorazzerai più per tristram cagando tornadi. e di questo mi compiaccio!
Old 23-01-2014, 16:26   #53228
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
già ci pensiamo noi 2 a finanziarli per bene comprando tutte le collector e ogni minchiata improbabile che esce dell'universo di Diablo
asd esatto
Old 23-01-2014, 16:35   #53229
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
parlavo dei profitti più che altro
le vendite coprianno per un po' e poi i soldi da dove li prendono?
gestiranno il gioco in perdita per il bene del farming?
Old 23-01-2014, 16:40   #53230
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Entrerà in fase "manutenzione", salvo disastri termonucleari e abbandoni di massa non vedremo continue aggiunte di contenuti: sono una grossa spesa che per D3 non era prevista ed è costata il posto a Jay Wilson (non l'hanno defenestrato per il bene di noi giocatori, ma perché il progetto D3 stava diventando un costo e non un guadagno).
CI sarà una nuova espansione tra 2 anni ed eventualmente vedremo qualche cambiamento nei dintorni del rilascio di questa.

I soldi li beccheranno come sempre da WoW (se si somma Activision ci sarebbe pure l'annuale CoD) e tra poco da Hearthstone (bustine, arene) e da HotS (il MOBA, non l'exp di S2) se avrà le microtransazioni.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 16:59   #53231
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
con tutto quello che ci han tirato su con l' ah, credo potrebbero pure fermarsi per 20 anni.
e i 40/60 euri per un capitolo in pù, sono la "buona uscita".
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 17:38   #53232
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Stavo facendo due conti... tanto per fare due chiacchere..

presupponiamo di droppare di media un leggendario ogni 2 ore di gioco con un pg mediamente vestito, come da indicazioni.

In 100 ore sono circa 50 legg. Di questi alcuni saranno per classi diverse dal main che vogliamo vestire.. con lo smart drop non saprei ipotizzare quanto.. diciamo 15?

Rimangono 35 leggendari. di questi presumo che una buona parte non servirà nella build che il giocatore vuol seguire.. almeno 25-30... magari saranno utilizzabili dalla classe, ma se voglio gli inna pants, di trovare ad es. rovonero me ne frego.. per la legge di murphy diciamo 30..

Ne rimangono 5 di cui sicuramente qualcuno sarà peggio di quelli che indosso.. ergo se va bene sono 2-3 upgrade per un pg mediamente vestito in 100 ore... con la forbice che mano a mano che si sale di equip si assottiglia sempre più....

Non so voi ma io vedo all'orizzonte gozziliardi di whine per aumentare il drop rate

L'unico modo per aumentare il drop rate a sto punto sarà giocare in coop con 4 amici e scambiarsi gli oggetti, fermo restando di avere build diverse...

PS non voglio flammare, personalmente nell'ottica della nuova espansione quanto indicato lo trovo coerente ed azzeccato...

Se i leggendari saranno ben congegnati, non dovrebbe scattare il meccanismo "voglio-il-mempo-con-cc-e-butto-via-tutto" che renderebbe il BOA poco gestibile e il farming improduttivo visto che la frustrazione per cercare la figurina mancante dell'album completo sarebbe parecchio alta.
Se ci fai caso anche il set del barbaro o del wd (non a a caso) non sono più neanche così imperativi da avere, dato che danno solo alcun3 variazioni alle build (wd con pestilenza e bab con gli ancient eterni).
Poi se non "whineranno" le persone con le marquise in ogni orifizio con meno di 20k elite uccisi vuol dire che il gioco si dirigerà lungo un percorso che personalmente non potrebbe che dispiacermi, visto che non mi piace nè la modalità console, nè abusare di strumenti fuori dal nucleo del gioco che tendono a rovinare il gioco stesso.
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Probabilmente subirai il contrappasso in ROS dove non dropperai una mazza.
E se la droppi crasherà il client facendotelo perdere.
La squadra gufa Zero è già pronta.....si accettano nuovi adepti.
Secondo me a miei pg ci tenete più di me qui in sezione.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Le due ore di gioco secondo me sono calcolate con metodi Blizzard, ovvero in base agli scarsoni che girano per i loro uffici con equip ridicolo a difficoltà scuola materna. L'intento era aumentare i leggendari (di molto) rispetto a D3 liscio, e anche se sono tornati sui propri passi è lecito aspettarsi qualcosa di paragonabile... quindi qualcosa come un leggendario ogni ora di gioco nei primi giorni e poi via a scendere fino a diversi ogni ora nelle run ottimizzate con equip di alto livello.
Questo è per noi.
Our final target is roughly in the 90 minute range for advanced players. This doesn't factor in crafting items, trading with friends in coop or any of the other means that we already know players can use to accelerate their legendary acquisition rate.
Va tenuto presente ch Tray ha detto che vuole che le forgotten soul vengano droppate (nei rift se non ho letto male), in modo da non doverle acquisire solo riciclando legg.

Ultima modifica di zerothehero : 23-01-2014 alle 17:47.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 17:58   #53233
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
all'inizio ho pensato la stessa cosa....ho pensato a 4 baba disperati che si fottevano a vicenda i mob e stavano senza furia perennemente (per le altre classi vedo minori problemi)....però avendo ucciso la ww forse sarà comunque fattibile il farm a 4 baba. rimane da valutare se la densità permetterà di avere un numero dignitoso di mob a testa e se il loro ehp garantirà abbastanza colpi da riempire la boccia. una cosa è sicura: non scorazzerai più per tristram cagando tornadi. e di questo mi compiaccio!
La build quasi game-breaking è quella che fa divertire, quindi personalmente spero che dopo il nerf ai proc, gli stessi meccanismi siano possibili con alcuni tipi di leggendari build-changing..io il baba in ros almeno dagli stream di kongor lo trovo di una noia assoluta, senza anima.
Uno delle mie migliori farmate in gruppo è stato con 2 WW +1 monk a mp6-7 ben stazzati...non ho mai più raggiunto una simile efficienza (in termini di xp/ora) tranne con le crypt run, fatte peraltro a mp più alti (8-9)
E andavano nel modo che fa tanto incazzare ad alcuni..di corsa in avanti trotterellando come dannati, partendo (stranamente) dalla conca e finendo nel campo del tormento, salvo poi riniziare.
Ho fatto un botto di exp, senza punti morti (a me rompe la lentezza, mai lamentato se una run grazie ai barb ww aumenta notevolmente di velocità)...ovviamente chi invece pretende di stare tutti insieme attaccati come cozze al mm li avrebbe presi a sportellate..ma d'altronde avendoli tra i miei contatti mi sono anche autoinvitato..quindi..

Ultima modifica di zerothehero : 23-01-2014 alle 18:04.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 19:00   #53234
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Scusate non mi è chiarissima la cosa dei 4 barbari se un barbaro droppa qualcosa da barbaro penso che tenda a tenersela, no? Invece nel caso che peschi qualcosa per qualche altra classe anche se in percentuale minore per lo Smart Drop, magari è più propenso a regalarla a meno che non debba vestire tutte le classi.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 19:12   #53235
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Scusate non mi è chiarissima la cosa dei 4 barbari se un barbaro droppa qualcosa da barbaro penso che tenda a tenersela, no? Invece nel caso che peschi qualcosa per qualche altra classe anche se in percentuale minore per lo Smart Drop, magari è più propenso a regalarla a meno che non debba vestire tutte le classi.
si parlava di 4 barbari con build differenti in modo tale che ognuno cerchi pezzi differenti per il proprio gear quindi la possibilità concreta di scambiare oggetti con altri per la sua spec
Old 23-01-2014, 19:17   #53236
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
si parlava di 4 barbari con build differenti in modo tale che ognuno cerchi pezzi differenti per il proprio gear quindi la possibilità concreta di scambiare oggetti con altri per la sua spec
Domanda numero uno... ci saranno 4 build differenti?
Domanda numero 2... vi immaginate 4 demon hunter?

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 21:49   #53237
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Domanda numero uno... ci saranno 4 build differenti?
Domanda numero 2... vi immaginate 4 demon hunter?

Sent from my DROID4 using Tapatalk
no non ci saranno 4 build differenti per barbaro, si ipotizzava soltanto l'utilità di formare con la stessa classe, in modo da avere molti drop leggendari che si possano scambiare qualora ci fossero più build per barbaro, io spero solo che non ce ne sia una sola come in questo momento......
Old 23-01-2014, 22:01   #53238
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...07?page=23#451

Hanno iniziato a sganciare bombe... Ricominciano a raddoppiare cose, sono guariti!

PS: da qui al 24 marzo mi gioco le mani che raddoppieranno altre due volte. MINIMO.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 22:09   #53239
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...07?page=23#451

Hanno iniziato a sganciare bombe... Ricominciano a raddoppiare cose, sono guariti!

PS: da qui al 24 marzo mi gioco le mani che raddoppieranno altre due volte. MINIMO.
BE ma io a questo punto andrei All In!

Old 24-01-2014, 09:02   #53240
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
it is not exploitable
sisi come la gente che dupava gold e oggetti e abusava del sistema di crafting
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian