Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2014, 10:07   #5881
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
può succedere come può non succedere.
Dipende da talmente tanti fattori che il random gioca un ruolo determinante.

Quelli che hai incontrato erano solo utenti "sgamati" e con un po' di esperienza e conoscenza della mappa.
I veri cheater sono ben altri e non si fanno certo riconoscere da punteggi normali.

Vuoi provare a farti dare del cheater? Vai in Zavod311 o Lancang Dam, ti metti dentro l'AA e sei immortale. Riesci a finire le partite anche con parziali di 20-0 (fatto personalmente). Il problema è che non c'è alcun divertimento nel fare questo, perchè hai la consapevolezza di essere un cheater blindato. Lo fai una volta, quando la giornata è andata storta, poi chiudi e bevi una birra
sono per quelli come te che poi sono costretto a prendere il cecco col c4 su una macchinetta e venirti a prendere.. ...se c'è uno serio con gli active radar non riesco nemmeno a sollevare lo scout dal respawn...
non prenderla a male che odio quelli che stanno fermi in un punto..poi si lo scout (heli) è forte ma in confronto alla AA è una bazzecola..
fiero di utilizzare lo scout senza mai nessuno che mi ripara...ultimamente chiudo pure la squadra da solo così sono sicuro che nessun cane spawni su di me e mentre riparo mi fotta il veicolo
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 10:23   #5882
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Jahn101 Guarda i messaggi
Ma perché i gestori dei server italiani, cioè quelli in cui ovviamente pingo meglio, se li tengono in modo da vincere tutti i round? Mi spiego, se li killi di continuo iniziano a darti del cheater, dell'hacker etc. etc. E ti stai zitto... Poi sbotti e rispondi, magari di imparare a sparare come te ed ecco che parte il kick...

Sempre sulla stessa riga, mi sta bene che tra amici si giochi in team insieme, ma perché swapparsi sempre e solo dalla loro parte i "pro" e lasciare i nabbazzi nell'altra squadra? Mi pare la pubblicità del gratta e vinci, ti piace vincere facile???

E di conseguenza, quando i loro server non si riempiono, affollano quelli tedeschi e vanno a lamerare lì e a dare a chiunque li asfalti del cheater... Evoluzione? Frequentavo un server tedesco sempre frequentato dove pingavo 30, un giorno provo ad entrare e "sorry, no italians player". Contattato l'admin, che ho tra la lista dei contatti, mi ha detto che mediamente gli italiani "taggati" appena perdono cominciano a rompere e lamerare...

Ovviamente mi ha riservato uno slot come vip, sebbene non faccia parte del suo clan e non metta soldoni come loro in gioco.

D'altro canto, giusto l'altro giorno, entro in un server italiano dove l'unico che prende bandiere e riesce ad uccidere qualcuno sono io, infatti faccio più kill di tutti, ma a respawnare su chi campera quasi fuori mappa mi scoccia, specie su una domination... I forti ovviamente tutti spostati insieme ai 3-4 del clan proprietario del server e gli altri nabbazzi tutti a fare da sparring partner. A fine match chiedo "i team li equilibrate nel prossimo round?". Mi risponde uno "se sei nabbo che caxxo vuoi?".

Ho fatto notare che io non avevo offeso nessuno, che ho fatto anche più kill di loro, che avevo giocato da solo e che avrei gradito rispetto allo stesso modo in cui l'ho portato, ma non avendone ricevuto, ho salutato e sono uscito.

Ecco i bimbimincXhia italiani... Ecco perché poi mettono il blocco agli IP italiani... Io non dico di voler comandare sui server, ma cavolo se vuoi ci metti la password e ci giochi solo te e come vuoi te, ma se invece lo apri e lo rendi pubblico allora non fare il bimbomincXhia sleale! Se proprio vado a giocare con mio nipote, 4 anni ma corretto e leale quando gioca... Peccato la distanza...

TRUE STORY

bravo

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 11:35   #5883
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Nel frattempo Thief è stato annunciato con supporto a Mantle ed uscita il 25/02, mentre della patch di BF4 che dovrebbe introdurlo ancora non si sa nulla di certo. E per la fine di gennaio ([OT]: mio compleanno il 31/1) ci mancano solo 11 giorni...
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 11:42   #5884
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Nel frattempo Thief è stato annunciato con supporto a Mantle ed uscita il 25/02, mentre della patch di BF4 che dovrebbe introdurlo ancora non si sa nulla di certo. E per la fine di gennaio ([OT]: mio compleanno il 31/1) ci mancano solo 11 giorni...
Bhè sfruttano l'hype creato da altri...

Eidos Montreal annuncia di aver raggiunto una partnership con AMD per sfruttare le funzionalità avanzate dei processori grafici Radeon, comprese la tecnologie AMD Eyefinity per le configurazioni multi-display, TrueAudio, le API Mantle e il rendering DirectX 11.

Copiato ed incollato pari pari da bf4...

Chiamali stupidi !

Ultima modifica di gd350turbo : 20-01-2014 alle 11:46.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 14:00   #5885
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bhè sfruttano l'hype creato da altri...

Eidos Montreal annuncia di aver raggiunto una partnership con AMD per sfruttare le funzionalità avanzate dei processori grafici Radeon, comprese la tecnologie AMD Eyefinity per le configurazioni multi-display, TrueAudio, le API Mantle e il rendering DirectX 11.

Copiato ed incollato pari pari da bf4...

Chiamali stupidi !
Si certo, ma avevo capito che BF4 avesse ottenuto la "prima" mondiale di Mantle. Di conseguenza, nell'ipotesi che per qualche motivo la patch di BF4 con Mantle non fosse pronta per il 25/2, rischierebbe di ritardare anche quella di Thief, il che mi farebbe incaz.... non poco
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
Old 20-01-2014, 14:06   #5886
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Si sa niente della nuova mega patch? ci sarà solo mantle o anche qualche miglioria generale del gioco? mi sta prendendo la voglia di tornare a BF3
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 14:14   #5887
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
Si sa niente della nuova mega patch? ci sarà solo mantle o anche qualche miglioria generale del gioco? mi sta prendendo la voglia di tornare a BF3
Mi sembra evidente che non possa solo esserci Mantle nella prossima patch, vista la quantità spropositata di bug che questo gioco ha ancora oggi... non ho idea comunque di quanto possa essere "grande" la patch, visto che la definisci "mega" :-)

Devo dire che, non giocandolo sempre ma una volta ogni tanto, BF4 lo trovo ancora piacevole nonostante tutto...
Old 20-01-2014, 14:19   #5888
CTR
Senior Member

beh l'ho definita mega perchè l'ultima patch era da 260MB e non ha cambiato praticamente niente..sicuramente per sfruttare mantle dovranno esserci grandi cambiamenti, quindi tanti MB, la mia paura è che si siano concentrati su mantle per rispettare gli accordi con AMD e che abbiano tralasciato il gioco in sè
Old 20-01-2014, 14:27   #5889
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Jahn101 Guarda i messaggi
Ma perché i gestori dei server italiani, cioè quelli in cui ovviamente pingo meglio, se li tengono in modo da vincere tutti i round? Mi spiego, se li killi di continuo iniziano a darti del cheater, dell'hacker etc. etc. E ti stai zitto... Poi sbotti e rispondi, magari di imparare a sparare come te ed ecco che parte il kick...
Sempre sulla stessa riga, mi sta bene che tra amici si giochi in team insieme, ma perché swapparsi sempre e solo dalla loro parte i "pro" e lasciare i nabbazzi nell'altra squadra? Mi pare la pubblicità del gratta e vinci, ti piace vincere facile???
E di conseguenza, quando i loro server non si riempiono, affollano quelli tedeschi e vanno a lamerare lì e a dare a chiunque li asfalti del cheater... Evoluzione? Frequentavo un server tedesco sempre frequentato dove pingavo 30, un giorno provo ad entrare e "sorry, no italians player". Contattato l'admin, che ho tra la lista dei contatti, mi ha detto che mediamente gli italiani "taggati" appena perdono cominciano a rompere e lamerare...
Ovviamente mi ha riservato uno slot come vip, sebbene non faccia parte del suo clan e non metta soldoni come loro in gioco.
D'altro canto, giusto l'altro giorno, entro in un server italiano dove l'unico che prende bandiere e riesce ad uccidere qualcuno sono io, infatti faccio più kill di tutti, ma a respawnare su chi campera quasi fuori mappa mi scoccia, specie su una domination... I forti ovviamente tutti spostati insieme ai 3-4 del clan proprietario del server e gli altri nabbazzi tutti a fare da sparring partner. A fine match chiedo "i team li equilibrate nel prossimo round?". Mi risponde uno "se sei nabbo che caxxo vuoi?".
Ho fatto notare che io non avevo offeso nessuno, che ho fatto anche più kill di loro, che avevo giocato da solo e che avrei gradito rispetto allo stesso modo in cui l'ho portato, ma non avendone ricevuto, ho salutato e sono uscito.
Ecco i bimbimincXhia italiani... Ecco perché poi mettono il blocco agli IP italiani... Io non dico di voler comandare sui server, ma cavolo se vuoi ci metti la password e ci giochi solo te e come vuoi te, ma se invece lo apri e lo rendi pubblico allora non fare il bimbomincXhia sleale! Se proprio vado a giocare con mio nipote, 4 anni ma corretto e leale quando gioca... Peccato la distanza...
in questo caso sei italiano quindi parli male dei BIMBI M italiani . ma non è un problema italiano ma mondiale.
Ci sono bimbi m tedesch,Bimbi M inglesi ,bimbi M Canadesi ecc ecc

Ultima modifica di cipici : 20-01-2014 alle 14:32.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 14:32   #5890
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
beh l'ho definita mega perchè l'ultima patch era da 260MB e non ha cambiato praticamente niente..sicuramente per sfruttare mantle dovranno esserci grandi cambiamenti, quindi tanti MB, la mia paura è che si siano concentrati su mantle per rispettare gli accordi con AMD e che abbiano tralasciato il gioco in sè
Beh insomma credo che la parte di supporto a Mantle della prossima patch sia nell'ordine di qualche GB, non di meno. D'altronde si tratta di riscrivere parte del codice per farlo lavorare con le nuove API.
Old 20-01-2014, 14:36   #5891
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Beh insomma credo che la parte di supporto a Mantle della prossima patch sia nell'ordine di qualche GB, non di meno. D'altronde si tratta di riscrivere parte del codice per farlo lavorare con le nuove API.
Ah...
E' stata quindi annunciata ?
Chi ha nvidia se la deve scaricare per forza ?
Old 20-01-2014, 14:38   #5892
CTR
Senior Member

Quote:
Ah...
esattamente quello che ho pensato io..io la parte con mantle non la voglio
Old 20-01-2014, 14:52   #5893
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
ma hanno di nuovo impapocchiato qualcosa dopo l'ultimo aggiornamento?

di solito mi capitava 4 o5 volte a round di morire in contemporanea all'avversario di turno che trovavo davanti, ora sovente mi trovo morto con il tizio che sta a zero di vita...

capita anche avoi?
Old 20-01-2014, 14:56   #5894
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da amnesia11 Guarda i messaggi
sono per quelli come te che poi sono costretto a prendere il cecco col c4 su una macchinetta e venirti a prendere.. ...se c'è uno serio con gli active radar non riesco nemmeno a sollevare lo scout dal respawn...
non prenderla a male che odio quelli che stanno fermi in un punto..poi si lo scout (heli) è forte ma in confronto alla AA è una bazzecola..
fiero di utilizzare lo scout senza mai nessuno che mi ripara...ultimamente chiudo pure la squadra da solo così sono sicuro che nessun cane spawni su di me e mentre riparo mi fotta il veicolo
Eh lo so che hai ragione, anche io mi incazzo perchè tra active radar - igla - aerei - barchette gli attack heli sono delle bare volanti. In più non hanno il riparino come gli scout e non hanno la stessa maneggevolezza. Il che non sarebbe sbagliato, il problema è che contro hanno l'intero mondo.
Di contro è da cento pagine che ripetiamo che l'AA è totalmente sgravata, quando provo a usarla finisco le partite 20-1. Ma questo non perchè io sia particolarmente skillato, è semplicemente perchè sono OP nei confronti di qualunque fante - mezzo leggero - mezzo aereo. Le prendono solo dai tank e LAV, ma i tank sono bare terrestri, quindi possono essere dimenticati
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 15:08   #5895
I trust me
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
http://youtu.be/EVAHLKIqewc

Date un' occhio.

Ciao
Old 20-01-2014, 15:18   #5896
putino79
Senior Member

Quote:
Ah...
Non è stata ancora annunciata, ma visto che, in mancanza di novità, vale l'ultima comunicazione, la patch per Mantle è attesa entro gennaio.

Considerato che mancano 11 giorni, non credo che EA/DICE facciano uscire altre patch nel frattempo. Per cui, giocoforza, se la scadenza stavolta sarà rispettata (e non ci sia un ulteriore delay dopo quello di dicembre in gennaio), la prossima patch non potrà che contenere Mantle.

Ciò detto, non so se daranno l'opportunità a chi ha schede Nvidia di evitare di scaricare Mantle, visto che per loro è inutilizzabile. Sarebbe cosa carina in effetti, ma non so come sarebbe gestibile via Origin. Imho faranno scaricare la patch, Mantle compreso, a tutti.
Old 20-01-2014, 15:27   #5897
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da MadCow Guarda i messaggi

di solito mi capitava 4 o5 volte a round di morire in contemporanea all'avversario di turno che trovavo davanti, ora sovente mi trovo morto con il tizio che sta a zero di vita...

capita anche avoi?
si, dopo l'ultima patch
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 15:36   #5898
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da MadCow Guarda i messaggi

capita anche avoi?
Molte volte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 15:36   #5899
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
si, dopo l'ultima patch

Siamo in 3

Sent from my iPhone using Tapatalk
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 15:36   #5900
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Non è stata ancora annunciata, ma visto che, in mancanza di novità, vale l'ultima comunicazione, la patch per Mantle è attesa entro gennaio.

Considerato che mancano 11 giorni, non credo che EA/DICE facciano uscire altre patch nel frattempo. Per cui, giocoforza, se la scadenza stavolta sarà rispettata (e non ci sia un ulteriore delay dopo quello di dicembre in gennaio), la prossima patch non potrà che contenere Mantle.

Ciò detto, non so se daranno l'opportunità a chi ha schede Nvidia di evitare di scaricare Mantle, visto che per loro è inutilizzabile. Sarebbe cosa carina in effetti, ma non so come sarebbe gestibile via Origin. Imho faranno scaricare la patch, Mantle compreso, a tutti.
Nessuna nuova, buona nuova, dice un famoso detto !

Io spero che rimanga sempre vaporware, perchè di aggiungere i bachi che si porterà dietro mantle, non ne ho nessuna voglia !

Gia quando sistemano il bialnciamento d'armi, danneggiano il supporto allo sli o altre amenità...
pensa te se vanno attorno al motore grafico, per aggiungere mantle, cosa ci salterà fuori !

Ultima modifica di gd350turbo : 20-01-2014 alle 15:40.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian