|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Ehi ehi ehi,
avete fatto tutto da soli, siete magnifici davvero, non so come ringraziarvi. Siete partiti e non vi siete fermati più nel pensare, grazie. In conclusione siete riusciti a farmi cambiare idea sui Maxtor, ho inteso bene tutto ciò che dicevate ed ora ho le idee un po più chiare per optare una giusta scelta, grazie. Ora però volevo proporvi una domanda più tosto imbarazzante e forze alquanto stupida: cos'è il clack? Non ne ho mai sentito parlare. Il mio Hd da oggi ha incominciato a fare uno strano rumore quando carica. Ad esempio ho fatto partire Word ed è cominciato un accompagnamento piuttosto fastidioso. E' questo il clack? Scusate l'ignoranza, Ciao.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
A me si è verificato in due "forme": * durante il normale funzionamento del sistema --> stesso rumore che l' HD fa allo spegnimento del PC, con tanto di spin down dei piatti * durante il boot della macchina --> un violento sbattere di testine Nel mio caso la morte dell' unità è cominciata all' apparire del CLACK all' avvio. Il clack "on the fly" mi aveva solo causato dei freeze del PC. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.