Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2014, 16:13   #6521
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
A me il sito va
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:15   #6522
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Adesso anche a me . O l'hanno riaperto un minuto fa o avevo qualche cookie sballato che mi riportava sulla pagina di errore.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:16   #6523
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Ma ci sono di nuovo le ranked disabilitate? :\
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:24   #6524
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Ma ci sono di nuovo le ranked disabilitate? :\
Sono due giorni che lagga da far schifo (in aggiunta ai 18 mesi in cui lagga un giorno si ed uno no), io nemmeno faccio il login, gioco ad altro
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Old 18-01-2014, 16:40   #6525
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Quando leggo i tuoi commenti mi viene sempre da sorridere, forse perchè hai dovuto comprare un'account pulito per poterti sbloccare dalla tua lega
ma lol, con questo cosa vorresti dire?
sono ripartito con un account nuovo soltanto perché io ho imparato a giocare CON le ranked, mai fatto normal in vita mia praticamente, per livellare il mio primo account di lol facevo dominion, summoner rift l ho vista una volta prima di andare in ranked, dunque l' ho usato come account di allenamento, mettiamola cosi, dunque non ci vedo niente di male nel ripartire con un account nuovo

e ps.: anche con il primo account mi sarei sbloccato dalla mia lega, come dici tu, solo visti gli LP che prendevo una volta imparato a giocare BENE, ci avrei messo 20 volte il tempo che ci ho messo con un account nuovo

Ultima modifica di Ne0 : 18-01-2014 alle 16:43.
Ne0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:57   #6526
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Sto iniziando ad usare Elise in giungla visto che gli altri fotm non li ho e devo dire che è davvero molto ma molto forte. Ganki da qualsiasi posto e se non missi il cocoon è kill al 100%. Certo è abbastanza ostica da giocare bene viste le 6 skill, però una volta imparata da delle belle soddisfazioni.
Chi ha un pò di esperienza in giungla dovrebbe provarla.

Estremamente consigliata
Old 18-01-2014, 17:56   #6527
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Sto iniziando ad usare Elise in giungla visto che gli altri fotm non li ho e devo dire che è davvero molto ma molto forte. Ganki da qualsiasi posto e se non missi il cocoon è kill al 100%. Certo è abbastanza ostica da giocare bene viste le 6 skill, però una volta imparata da delle belle soddisfazioni.

Estremamente consigliata
io come main sono jungler, e elise è sempre stata quella che mi sono detto voglio imparare ad usare!! aspetto di guadagnare qualche IP e sarà sicuramente il prossimo acquisto, per ora ho allargato la mia pool di jungler con VI e Amumu, veramente ottimi champ, sopratutto VI, mi sta piacendo un sacco!
Old 18-01-2014, 18:02   #6528
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

Estremamente consigliata
il fatto è che ganki in forma ragno e poi ti trasformi in donna per intrappolare. in forma umana però non fai troppo danno,usi le 2 skill e basta e la q fa poco se il nemico è già basso di HP

il bello di elise jungle è che gli spiderlings tankano per lei e non c'è un cooldown per averli di nuovo quando muoiono.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 18:06   #6529
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
anch'io maino jungler ed elisa purtroppo non ce l'ho. l'ho provata un paio di volte quand'era gratuita e non è niente male... soprattutto per ripulire la jungla o fare tower dive. invece uso spesso VI (devastante), nocturne, zac e shyvana

l'altro giorno ho provato poppy jungler. i primi livelli spende una marea di mana e senza il blu non si può spammare niente se non si ha l'item da jungler che ripristina mana. comunque fa una marea di danni, una cosa indecente. anche i gank non sono proprio pessimi. se riesci a fare la E alle spalle è morto al 100%
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 23:10   #6530
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Voi usate sempre e su tutti gli eroi lo smart cast?
Old 19-01-2014, 00:01   #6531
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Voi usate sempre e su tutti gli eroi lo smart cast?
Prediligo lo SmartCast sulla maggior parte dei champions e delle abilità, ma ci sono delle eccezioni dove preferisco il normal, come ad esempio:

Q di Vi (indispensabile poter correggere la direzione in caso di necessità)
E di Thresh (trovo che sia più comodo con il NormalCast)
Q di Varus (fondamentale controllarlo per tutta la sua durata, così da poter mirare meglio)
W di Alistar (per poter controllare meglio la direzione della spinta)

Per il resto invece è fondamentale, con Olaf ad esempio tra Q+E SmartCast riesco a gestire i trade top molto bene, ed è veramente difficile per l'avversario riuscire a vincere la lane 1vs1.
Lee Sin senza SmartCast perde gran parte del suo potenziale fra cui "sorpassare" l'avversario con ward+W e infine gettarlo nella mischia con R.
Cait con lo SmartCast può fare Q+E in 0,1 secondi, fondamentale nel far venire un esaurimento nervoso all'adc avversario.
Ecc Ecc
Old 19-01-2014, 00:07   #6532
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

beh ma non puoi avere impostazioni diverse a seconda dei campioni...o usi smart cast o no
Old 19-01-2014, 00:12   #6533
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
beh ma non puoi avere impostazioni diverse a seconda dei campioni...o usi smart cast o no
Certo che puoi
Old 19-01-2014, 00:26   #6534
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

cioè tu inizi una partita con smart cast su tutti i pulsanti,finisci,inizi con un altro campione su cui la Q la vuoi normale ed in automatico è normale senza che vai a modificare le impostazioni?
Old 19-01-2014, 00:31   #6535
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
cioè tu inizi una partita con smart cast su tutti i pulsanti,finisci,inizi con un altro campione su cui la Q la vuoi normale ed in automatico è normale senza che vai a modificare le impostazioni?
Tu hai detto che è impossibile poter personalizzare lo smartcast su determinati tasti ("o usi smart cast o no") e questo non è vero.

Non è un procedimento automatico, ma premere esc ad inizio partita, deselezionare la Q dallo smart cast e premere ok ti fa perdere al massimo 10 secondi
Old 19-01-2014, 00:42   #6536
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Tu hai detto che è impossibile poter personalizzare lo smartcast su determinati tasti ("o usi smart cast o no") e questo non è vero.

Non è un procedimento automatico, ma premere esc ad inizio partita, deselezionare la Q dallo smart cast e premere ok ti fa perdere al massimo 10 secondi
non ho detto quello...hai le visioni??

ho scritto "a seconda dei campioni". Se tu metti la Q in smart cast per VI...poi rifai una partita e usi Annie....devi andare a cambiare le impostazioni. Non c'è una personalizzazione per campioni per cui Vi non ha smart cast e Annie si

Ogni volta bisogna andare a toccare le impostazioni...come pensavo.
Inoltre a me non basta cliccare sul pulsante che c'è in grosso visto che uso di default i self smart cast..per poter usare scudi anche quando clicco nel vuoto (per non perdere tempo)
Old 19-01-2014, 00:47   #6537
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
non ho detto quello...hai le visioni??

ho scritto "a seconda dei campioni"

Ogni volta bisogna andare a toccare le impostazioni...come pensavo.
Inoltre a me non basta cliccare sul pulsante che c'è in grosso visto che uso di default i self smart cast..per poter usare scudi anche quando clicco nel vuoto (per non perdere tempo)
Tu hai scritto "o usi smartcast o no" ed è falso. Eviterei di scrivere post aggressivi come "hai le visioni?" visto che siamo in un forum amichevole, non in una partita di LoL piena di flamer

Se tu hai impostato un certo tipo di hotkey è una tua scelta, io ad esempio utilizzo un pulsante laterale del mouse per le spells sul proprio champion e mi ci trovo molto bene.
Old 19-01-2014, 00:52   #6538
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

"hai le visioni?" sarebbe aggressivo?

e cmq non è falso....per la Q o usi smart cast oppure no. non puoi avere smart cast per un campione e non smart cast per un altro
Old 19-01-2014, 00:57   #6539
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Si è aggressivo.

Il discorso è comunque semplice, ci sono champions che beneficiano di smart cast per ogni spell ed altri no.

Su Varus ad esempio per poter sfruttare la Q al massimo delle potenzialità bisogna per forza di cose utilizzare il normal cast, quindi un utente abituato allo smart cast, quando utilizza Varus, va nelle impostazioni e deseleziona la Q. Fine.

Non c'è da costruirci attorno nessuna discussione
Old 19-01-2014, 05:07   #6540
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

con l'account Gold 1, vinte 3 su 10 e finito Silver 3 che bello ora tocca risalire

riuscito a prendere il mio khazix solo 4 volte, dopo ste lcs di merda continuano a bannarlo, è arrivata l'ora di dominare anche con altri champ visto l'andazzo dei ban

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian