Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2014, 00:15   #53121
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Va bé. Già stanno alla frutta, criticare proprio tutto da principio è poco utile. Seriamente, renditi conto che il gioco uscirà con delle premesse pessime, almeno a mio parere, con roba mancante e spell che stanno ancora cambiando.
Se andiamo a cavillare anche UNA cosina in più che hanno messo e potevano non fare... Beh, non so che dire.
Beh ma non è certo per questo particolare motivo che boicotto io mio personale acquisto di RoS

Apprezzabile che tentino di migliorare la situazione aggiungendo cose, ma secondo me dovrebbero farlo con originalità.

La cosa che veramente secondo me manca in toto a d3? L'effettivo random nella generazione degli ambienti che (forse) riusciranno parzialmente a sistemare con RoS.

Uber diablo mi sta benissimo, anche diverso, ma se è un contorno, non una delle novità. Come dici giustamente anche tu è scarno, e non è certo uber diablo il "problema". Solo che sai come la penso e, purtroppo per me, io non riesco a vederlo come un aspetto positivo.

Poi per carità, meglio si che no, ma da una software house come blizzard mi aspetterei un po più di fantasia.

Come dico da sempre parlo più per dispiacere che per qualunque altro motivo. Anche speranza, se proprio vogliamo essere del tutto onesti. Speranza che la mia saga preferita riesca ad avere un degno erede, quanto meno per quello che sono le mie aspettative.

Come detto, alla fine siamo d'accordo, solo che io la vedo più pessimistica

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 08:57   #53122
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

La cosa che veramente secondo me manca in toto a d3? L'effettivo random nella generazione degli ambienti che (forse) riusciranno parzialmente a sistemare con RoS.
Centrato in pieno.
Quello è il problema numero 1.
Già comunque le run sono noiose, ma farle sapendo già il percorso è una noia tripla.

Problema numero 2 = Abilità.
Troppo semplice, troppo facile respeccare.
Visto che comunque è facilissimo raggiungere il 60 e che il paragon è condiviso, togli il respec o mettilo in maniera che ci voglia molto tempo per farlo...e soprattutto rimettete l'albero delle abilità.
Non dico come quello di Poe (che a molti potrebbe causare prematura morte dei neuroni per lo sforzo), ma uguale a quello di diablo 2 almeno.
E mi viene l'orticaria a sentire parlare di "build" in d3
Old 18-01-2014, 09:49   #53123
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
http://666kb.com/i/cl1nxlbivx9ehync1.jpg
Mempo..non più automaticamente bis.

Anche i set (penso sia al mago che al wd) non sono affatto necessari.
Quello del mago è un pò meno una ciofeca dell'attuale (con 8000 di primaria 250 è ininfluente), il wd avrà già la rigenerazione del mana potenziato, tutto va nella strada di una maggiore libertà nella vestizione, utile per evitare l'effetto album delle figurine in cui manca un pezzo per completare la collezione.
Old 18-01-2014, 10:27   #53124
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Chissà perchè ce l'ho tra gli amici

http://www.youtube.com/watch?v=Fim1PUYPQDI

Old 18-01-2014, 11:09   #53125
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Centrato in pieno.
Già comunque le run sono noiose, ma farle sapendo già il percorso è una noia tripla.

Visto che comunque è facilissimo raggiungere il 60 e che il paragon è condiviso, togli il respec o mettilo in maniera che ci voglia molto tempo per farlo...e soprattutto rimettete l'albero delle abilità.
Non dico come quello di Poe (che a molti potrebbe causare prematura morte dei neuroni per lo sforzo), ma uguale a quello di diablo 2 almeno.
Io per l'albero della abilità ci ho perso le speranze. E quando lo dissi mi fucilarono, ergo ora è il tuo turno di essere messo alla gogna

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 11:13   #53126
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Se i leggendari sono "build-changer"e ce li si deve cercare nel gioco, il respec c'è già anche senza alberone delle abilità che non metteranno mai perchè dovrebbero ribaltare diablo fin dalle fondamenta
Old 18-01-2014, 11:31   #53127
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se i leggendari sono "build-changer"e ce li si deve cercare nel gioco, il respec c'è già anche senza alberone delle abilità che non metteranno mai perchè dovrebbero ribaltare diablo fin dalle fondamenta
secondo me le abilità attuali e il respec vanno anche bene ma dovrebbero fare in modo che interagissero in modo diverso a seconda dell'equipaggiamento e delle armi

tutto dps armor e res è troppo riduttivo e riduce la varietà
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 11:52   #53128
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Albero e migliori oggetti li vorrei anch'io, ma per l'albero non credo ci sia alcuna speranza, forse in diablo4.
Old 18-01-2014, 12:21   #53129
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Ma in RoS ci sarà la generazione random delle mappe?
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 13:10   #53130
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
se ho capito bene solo per i rift, ossia il labirinto che apri con la chiave che trovi dopo aver fatto i bounties

cmq il client sta scaricando 6 gb di roba....credo che la patch la vediamo per fine febbraio inizio marzo
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 13:22   #53131
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
se ho capito bene solo per i rift, ossia il labirinto che apri con la chiave che trovi dopo aver fatto i bounties

cmq il client sta scaricando 6 gb di roba....credo che la patch la vediamo per fine febbraio inizio marzo
OLD.

Se hai inglese e italiano ti scarica 7.86 gb di ros.
Old 18-01-2014, 13:27   #53132
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ad alcuni diablisti non piace lo spectral chiwawa.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11296849657#17

http://www.youtube.com/watch?v=8LJCKrfydDY

Lolled hard
Old 18-01-2014, 13:29   #53133
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
non c'è niente di procedurale, solo pezzi incollati e rimontati randomicamente con mostri casuali nei rift.
Old 18-01-2014, 15:27   #53134
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Centrato in pieno.

Questione 1)
D2 in questo era terribilmente più noioso, solo baalrun, mucche, o pindlerun a ripetizione a seconda della patch, schiacciando 3 tasti in croce (perchè le abilità usate erano molte meno di quelle di adesso, soprattutto post patch 1.10).
In D3 almeno farmi in 4 atti, contro elite random con caratteristiche random, con 6 skill attive che usi tutte; ros inoltre consentirà l'uso di più pg ugualmente competitivi tramite il paragon condiviso.

Questione 2)
Abilità in D2; sfatiamo il mito che ci volessero 2 lauree in materie scientifiche per creare una "build"; i punti sulle abilità ne mettevi o 1 (prereq o abilità da secondaria da tirare su con i +skill da equip) o 20 (abilità primaria), dalla 1.10 con le sinergie era pure peggio (20 all'abilità primaria + 20 a tutte le abilità con sinergia diretta ad essa collegata: su 110 punti skill max la scelta era molto, molto limitata, ed usavi solo 1 skill).
Per i punti stat la scelta per il 99% delle build era: forza per req, 0 mana, dex per parata al 75% o niente, tutto il resto hp... wow, che scelta...
Vogliamo poi parlare del pvp di d2, dove c'erano forum interi con un loro set di regole interno per cercare di equilibrare il confronto tra pg, altrimenti imbarazzante? Vogliamo parlare dell'epoca pre patch 1.10, con 2 pg in testa e resto a fare fuffa? Vogliamo parlare del teleport dato a tutti con la 1.10 che ha reso i pvp una gara di riflessi a chi ha la connessione migliore e maggiore resistenza all'epilessia, alla faccia di build -tutte identiche- tattiche e capacità?
Non mitizziamo il precedente capitolo anche per i suoi difetti...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 15:47   #53135
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Questione 1)
D2 in questo era terribilmente più noioso, solo baalrun, mucche, o pindlerun a ripetizione a seconda della patch, schiacciando 3 tasti in croce (perchè le abilità usate erano molte meno di quelle di adesso, soprattutto post patch 1.10).
In D3 almeno farmi in 4 atti, contro elite random con caratteristiche random, con 6 skill attive che usi tutte; ros inoltre consentirà l'uso di più pg ugualmente competitivi tramite il paragon condiviso.

Questione 2)
Abilità in D2; sfatiamo il mito che ci volessero 2 lauree in materie scientifiche per creare una "build"; i punti sulle abilità ne mettevi o 1 (prereq o abilità da secondaria da tirare su con i +skill da equip) o 20 (abilità primaria), dalla 1.10 con le sinergie era pure peggio (20 all'abilità primaria + 20 a tutte le abilità con sinergia diretta ad essa collegata: su 110 punti skill max la scelta era molto, molto limitata, ed usavi solo 1 skill).
Per i punti stat la scelta per il 99% delle build era: forza per req, 0 mana, dex per parata al 75% o niente, tutto il resto hp... wow, che scelta...
Vogliamo poi parlare del pvp di d2, dove c'erano forum interi con un loro set di regole interno per cercare di equilibrare il confronto tra pg, altrimenti imbarazzante? Vogliamo parlare dell'epoca pre patch 1.10, con 2 pg in testa e resto a fare fuffa? Vogliamo parlare del teleport dato a tutti con la 1.10 che ha reso i pvp una gara di riflessi a chi ha la connessione migliore e maggiore resistenza all'epilessia, alla faccia di build -tutte identiche- tattiche e capacità?
Seriamente?

Passi i 3 tasti in croce e vabbè.....
Ma farmi i 4 atti?????????????
Togli il quarto atto che è più vuoto di un concerto di Nek....
Prima della densità c'era 1 solo atto da farmare......il terzo
Arrivata la patch son rimasti atto 1 e sporadicamente atto 2 per le cripte.
Quindi prima 1 e poi 2........

Elite? L'unica cosa che interessa al giocatore era l'nv e un po' il loot....il resto chiunque asfalta tutto senza badare a che affissi abbia (a parte il reflex forse). Non mi sono mai soffermato a dire "oh guarda ho ucciso un desacrator...."

Mai detto che l'albero di d2 fosse complicato da comprendere...ma se quello era facile quello di d3 è a prova di idiota.

Non ha senso parlare del pvp di diablo2 quando in d3 nemmeno esiste.

L'aggravante maggiore è stato che hanno avuto più di 8 anni ed un'esperienza pregressa per tirar fuori sto gioco con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Ogni patch è stato un rincorrere a mettere pezze qua e la al gameplay con una lentezza snervante e senza cagare di striscio i feedback dei giocatori a parte quelli dei soliti Moldran e Kingscemo.

D2 non era perfetto, ma non confondiamo la merda con la cioccolata.
Old 18-01-2014, 15:51   #53136
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Questione 1)

Questione 2)
...e questo conferma quello che dicevo io ricordare Diablo 2 come un gioco perfetto quando per molte dinamiche non lo era affatto... ma forse per i bei tempi andati tutti tendiamo a considerare perfetto il 2 rispetto al 3 me compreso
Old 18-01-2014, 15:57   #53137
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
...e questo conferma quello che dicevo io ricordare Diablo 2 come un gioco perfetto quando per molte dinamiche non lo era affatto... ma forse per i bei tempi andati tutti tendiamo a considerare perfetto il 2 rispetto al 3 me compreso
L'aura di mitizzazione creatasi per d2 è data dalla pochezza (fin'ora) di d3.
Se d3 fosse stato un giocone in pochi avrebbero da lamentarsi....
E vi siete dimenticati che quando è uscito diablo2 in pochi avevano internet o pagavi le connessioni salate (maledetta cliocom)...quindi (almeno per me)il gioco online era veramente ridotto all'osso (telefono occupato ecc ecc).
Ma vi immaginate d3 offline in single e basta?

Per la cronaca ho preso ros deluxe quindi non è che parlo contro d3 per partito preso (anche se alla fine mi è costato solo 9 euro grazie rmah).
Old 18-01-2014, 16:02   #53138
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
D2 non era perfetto, ma non confondiamo la merda con la cioccolata.
Si ma proprio perchè Diablo 3 ci ha cmq dato da giocare per parecchie ore io proprio non mi sento di definirlo merda anzi.....
Old 18-01-2014, 16:12   #53139
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Si ma proprio perchè Diablo 3 ci ha cmq dato da giocare per parecchie ore io proprio non mi sento di definirlo merda anzi.....
Bè quello è vero.......ma ammetto che se non fosse stata per la compagnia avrei mollato molto prima.
Old 18-01-2014, 17:14   #53140
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
non ho parole....lasciato Battlenet acceso per scaricare la patch, e scendo a prendere l'acqua minerale...torno, trovo Diablo 3 avviato....il Demon Hunter cancellato ed è impossibile ripristinarlo perchè ha creato un altro pg che aveva anche eliminato

pl 63....discretamente equipaggiato ed anche con un po di roba come muletto
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP