|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: L'Aquila
|
Quote:
CASE Corsair 800D - ALI XFX 850W - MOBO Asus Maximus Formula VI C2 - CPU Intel Core i5 4670k @5025 Mhz by Ibris BS- RAM 8GB ddr3 2133 Corsair Vengeance RED - GPU Asus Matrix R9280X-P - SSD Samsung 840 EVO 250GB-HD WD Caviar Black 1tb - Cerco 4770K |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
La ritengo una prova che conta poco. Se anche si accendesse la sua ventola cosa potremmo dedurne? Che forse non è partito del tutto? Possibile, ma ritengo che non aiuterebbe nella diagnosi.
Sostanzialmente ho risposto alla tua frase: Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: L'Aquila
|
allora ci vogliono un po' di pezzi per fare qualche prova...
CASE Corsair 800D - ALI XFX 850W - MOBO Asus Maximus Formula VI C2 - CPU Intel Core i5 4670k @5025 Mhz by Ibris BS- RAM 8GB ddr3 2133 Corsair Vengeance RED - GPU Asus Matrix R9280X-P - SSD Samsung 840 EVO 250GB-HD WD Caviar Black 1tb - Cerco 4770K |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Tanto anche se si accendesse non è di certo utilizzabile su quella configurazione, quindi che funzioni o no non importa, quell'alimentatore è buono solo come fermacarte. Le prove da fare sono due, alimentatore su altro pc oppure il tuo pc con un nuovo ali, puoi fare il primo test in un negozio di informatica, non penso ti facciano problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
PC non si avvia...Probabile surriscaldamento!
Risolto! Ho acquistato un alimentatore nuovo della Corsair! Sempre 600w ma stavolta effettivi! Fortunatamente non si era danneggiato nessun altro componente e così è partito tutto senza problemi! Vi ringrazio tutti per le tempestive ed esaurienti risposte! Grazie infinite a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Case: Aerocool Mechatron White Steel Edition - Liquid cooling sistem| PSU: Corsair CX600| MoBo: AsRock Z77 Extreme 6|CPU: i7 3770K| Ram: 8 GB Corsair Dominator DDR3 1600 Mhz| VGA: Sapphire Radeon R9 290| |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Oh bene ora ci siamo, era estremamente probabile si trattasse dell'alimentatore, così era, felice tu abbia risolto chiaramente
In futuro sta attento, poteva andarti molto peggio
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Meglio così è andata bene!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.