|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma se lo hanno già inventato che te ne fai ? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Era una cosa che volevo provare a fare... forse mi veniva anche buona per un esame... Tu piuttosto che sai tutto dei flip flop
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Però posso dire che considerato il tempo che ci hai messo a partorire l'idea, documentarti, chiedere consigli, valutare le informazioni ricevute, e quello che ancora ti manca per progettare, ordinare aspettare e ricevere le componenti, assemblare testare e chiudere il progetto, il tutto valutato al costo opportunità di un'attività generica alternativa senza requisiti particolari (che stimo in 7 euro l'ora), ipotizzando in prima approssimazione di considerare nulli tutti gli altri costi, nullo il costo opportunità delle risorse usate, nullo il tasso di attualizzazione delle risorse finanziarie che ti servono, AVRESTI SPESO MENO A COMPRARLO E ALMENO FUNZIONAVA! |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
In effetti... ma hai presente la pubblicità della mastercard? "ci sono cose che non hanno prezzo..."
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.