Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2014, 17:17   #4221
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Non mi risulta (vedi specifche) che il WD TV Live Streaming sia un player 3D nativo.
Più volte mi è sembrato di leggere che supporti i mkv con 3D sbs...

Alex
Old 09-01-2014, 20:46   #4222
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Più volte mi è sembrato di leggere che supporti i mkv con 3D sbs...

Alex
vero!

http://wdc.custhelp.com/app/answers/...-live-products
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 21:39   #4223
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Indica che "alcuni" tipi di video "potrebbero" essere riprodotti in alcune condizioni.

Ultima modifica di Bovirus : 09-01-2014 alle 21:41.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 22:06   #4224
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Quote:
Indica che "alcuni" tipi di video "potrebbero" essere riprodotti in alcune condizioni.

Beh? Chi si offre volontario x un test? Io non ho una tv 3D purtroppo...
Old 10-01-2014, 06:29   #4225
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Viste le possibilei opzioni dei video disponibili e che è una funzione non ufficialmente supportata non ritengo sia scopo di questo thread.
Old 10-01-2014, 09:10   #4226
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Non c'è bisogno di volontari, ti dico che i file mkv sbs funzionano in quanto è stato detto da 3-5 persone in questo thread.

Non funzionano però le iso bluray 3d,in quanto il cavo hdmi non è compatibile con lo standard nonché il chipset sigma non è compatibile con la riproduzione dei suoi flussi

Per il supporto completo ovvero anche alle iso bluray ci sono mediaplayer da 350 euro che lo fanno: il pch A400 (non so la situazione attuale firmware in quanto era bello incasinato, ma ne sfornano davvero tanti) ma il supporto è dovuto al chipset sigma più moderno che può permetterlo e al supporto delle ultime specifiche hdmi.

Alla fine il supporto 3d è uno sfizio e non è neanche interessante credimi, non è il vero futuro che tutti ci prospettavano

Ultima modifica di NorysLintas : 10-01-2014 alle 09:34.
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 09:24   #4227
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

É vero. Ho comprato il TV 3d e ho visto solo avatar. E ne ho di film.
Alla fine il wd TV se legge tutti i file mkv anche pesanti tipo 30 GB resta il best buy.
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 10-01-2014, 12:46   #4228
lucasheva
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
qualcuno, visti i problemi riscontrati, ha già fatto il downgrade dalla 2.01 alla 1.16? la procedura rimane la stessa?
lucasheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 14:03   #4229
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@Lucasheva
La procedura di downgrade forzato come scritto nel primo post vale per qualsiasi versione.
Old 10-01-2014, 15:08   #4230
Taz!
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
@Lucasheva
La procedura di downgrade forzato come scritto nel primo post vale per qualsiasi versione.
Ma tu hai provato realmente o ne sei soltanto sicuro? Perchè sul primo post siamo rimasti alla versione 1.99.99...
Taz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 15:10   #4231
lucasheva
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
Quote:
Originariamente inviato da Taz! Guarda i messaggi
Ma tu hai provato realmente o ne sei soltanto sicuro? Perchè sul primo post siamo rimasti alla versione 1.99.99...
infatti.. e secondo me quando va ad effettuare il controllo tra 2.01.86 e la stringa 1.99.99 potrebbe nn consentire l'aggiornamento fw (a meno che, a rigor di logica, non si inserisca una stringa tipo '2.99.99')
lucasheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 15:37   #4232
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quante pippe e paura delle proprie ombre....

Capèito la logica (i precedenti firmwar erano utti 1.xx) basta mettere la versione a 9.99 etc.

Primo post modificato.
Old 10-01-2014, 16:28   #4233
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Help...

Purtroppo il mio NAS Synology ha fatto i capricci... sono saltati due dischi e ho perso tutto. Amen. Adesso devo riconfigurare e non ricordo bene la procedura per far si che il WD mi legga la cartella dove tengo i film e le serie tv. Vero che qualcuno mi aiuta?
Old 10-01-2014, 16:34   #4234
Taz!
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Quante pippe e paura delle proprie ombre....
Personalmente nessuna pippa e nessuna paura di ombre: io ne ho uno con l'ultimo e uno con l' 1.12.14. Fossero questi i problemi reali della vita...

Ho detto quel che ho detto, proprio perchè in caso andava modificata la prima pagina del thread, "che portava gli utenti ad una informazione sbagliata" (tanto per esser in linea con una certa pignoleria..).

Tutto qui.
Taz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 16:49   #4235
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di volontari, ti dico che i file mkv sbs funzionano in quanto è stato detto da 3-5 persone in questo thread.
Non funzionano però le iso bluray 3d,in quanto il cavo hdmi non è compatibile con lo standard nonché il chipset sigma non è compatibile con la riproduzione dei suoi flussi
Beh in genere i (pochi) mkv 3D che si trovano in giro sono tutti SBS, quindi si può affermare che, all'occorrenza, anche un bel film in 3D (anche se Avatar è l'unico, mi sa) si potrebbe pure vedere.

Quote:
Alla fine il supporto 3d è uno sfizio e non è neanche interessante credimi, non è il vero futuro che tutti ci prospettavano
Si, si, ma infatti a me il 3D non piace affatto: a parte Avatar, come dicevo, tutto il resto è stato una mezza schifezza. Era soltanto una curiosità, tutto qui, può sempre capitare un file 3D SBS e allora è bene sapere che non si stanno scaricando 20 giga (all'incirca) inutilmente...

Alex
Old 10-01-2014, 18:23   #4236
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

ragazzi ho trovato un wd tv live usato con questo codice:
WDBAAP0000NBK-01

è la terza generazione di wd??
Old 10-01-2014, 19:30   #4237
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
No, è quello vecchio. Comunque trovi tutti i codici prodotto descritti nella prima pagina del thread.
Old 10-01-2014, 19:32   #4238
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

ok ok ho capito le differenze.

in questo modello si vedono le copertine dei film?
Old 10-01-2014, 19:36   #4239
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quale modello, quello oggetto di questo thread o quello vecchio ? Sul gen3 le copertine sono gestite dal firmware originale, su quello vecchio era necessario installare un firmware non ufficiale.
Old 10-01-2014, 19:40   #4240
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

intendevo questo (3 gen). Grazie mille!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian