Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2014, 20:10   #2481
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Anche LeoVGki si unisce!

Davvero grazie a tutti voi. Davvero non pensavo di vedere una tale risposta. Ora tocca proprio patchare al 110%

Fate ciao ad Albys ingenuotti!! http://media.autoblog.it/f/fer/ferra...ta_dubai_1.jpg
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 20:35   #2482
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 21:17   #2483
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Ahahahahah lo avevo detto...io vi avevo avvisti
Iamm bell ia' ...a Lavura'

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 21:33   #2484
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie per i versamenti, bravissimi e anche simpatici in alcune note!
Mi mancano un paio di versamenti e poi procedo all'acquisto.
Quei maledetti di paypal si succhiano 0,47 euro su una transazione da 3,50 euro.

Per i free agent mancanti, non preoccupatevi. Molti sono presenti nel roster ma nascosti. Li recupero io.
Mirotic non è nel roster se non come giocatore del Real madrid, ma lo recupero/creo comunque senza problemi.

Se ne volete altri in particolare (che però abbiano possibilità nba) ditemelo che controllo cosa posso fare.
Drew Gordon :-)
Se vi servono euro ditemi che vi mando qualcosa anche io :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 23:03   #2485
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Se vi servono euro ditemi che vi mando qualcosa anche io :-)
Se ve ne avanzano ditemi che li prendo io
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 23:40   #2486
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Bene. Bene e anche benissimo, come non dicono a Sky.
Ho appena acquistato il Reditor. Tutto ok.
Il soldi sono bastati, è avanzato mezzo euro.
Grazie mille a tutti voi (Bisy e LeoVGki gli ultimi due), avete dimostrato quanto bella può essere una community di appassionati.
Ora, con l'editor praticamente completo, posso dare sfogo a tutto quello che si può fare per migliorare al massimo la verosimiglianza di un gioco di basket.
Ci sono alcune voci che nel menu giocatori non esistono, tra l'altro.
E va detto che quest'anno 2Ksport ha lavorato meglio del solito sulle tendenze, a parte quelle di tiro che sono come sempre sballate (ma io ho importato quelle del RR11 per 2K13, e comunque le tengo sempre monitorate).
Cercherò di dare ancor più di quello che di solito do nell'editing.
E assieme al grande Mauroth alla console per i rookie futuri, stacco uno specifico grazie ad Argo che ha fatto un gran lavoro di recupero delle draft class, a Loico sempre disponibile, a Gensi che tiene la prima pagina del thread, e davvero a tutti voi che fate e date e patchate e giocate.
Ora devo mettermi sotto (non che nei giorni scorsi non l'abbia fatto ) e raffinare il 2K14.
Grazie ancora!

Il Reditor è dal Roster Father, cioè a casina sua. E il mondo è un posto un pelino più giusto, sì sì.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 23:47   #2487
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Grazie mille a tutti voi (Bisy e LeoVGki gli ultimi due), avete dimostrato quanto bella può essere una community di appassionati.
Ora, con l'editor praticamente completo, posso dare sfogo a tutto quello che si può fare per migliorare al massimo la verosimiglianza di un gioco di basket.
E va detto che quest'anno 2Ksport ha lavorato meglio del solito sulle tendenze, a parte quelle di tiro che sono come sempre sballate (ma io ho importato quelle del RR11 per 2K13, e comunque le tengo sempre monitorate).
E assieme al grande Mauroth alla console per i rookie futuri, stacco uno specifico grazie ad Argo che ha fatto un gran lavoro di recupero delle draft class, a Loico sempre disponibile, a Gensi che tiene la prima pagina del thread, e davvero a tutti voi che fate e date e patchate e giocate.
Ora devo mettermi sotto (non che nei giorni scorsi non l'abbia fatto ) e raffinare il 2K14.
Grazie ancora!

Il Reditor è dal Roster Father, cioè a casina sua. E il mondo è un posto un pelino più giusto, sì sì.
Veramente un grazie a tutti voi che vi siete-state sbattendo per farci divertire siete veramente grandiosi non è da tutti fare quello che avete fatto....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 23:58   #2488
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Applausi

E...lavora con tranquillità e serenità
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 00:14   #2489
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Grazie a voi che ci date ore e ore di divertimento.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 00:24   #2490
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Grazie ancora!

Ha pagato il gioco 7 euro, hai avuto il Reditor, cosa vuoi di più da questo NBA 2k14...ha fatto di tutto per essere tuo In fin dei conti, se Maometto non va dalla montagna, è la montagna che va da Maometto.

Scherzo... ma colgo l'occasione per ringraziarti e ti faccio l'in bocca al lupo per queata nuova avventura

Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 10-01-2014, 00:24   #2491
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Anche LeoVGki si unisce!

Davvero grazie a tutti voi. Davvero non pensavo di vedere una tale risposta. Ora tocca proprio patchare al 110%

Fate ciao ad Albys ingenuotti!! http://media.autoblog.it/f/fer/ferra...ta_dubai_1.jpg

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
Se ve ne avanzano ditemi che li prendo io
Chissà se è già stata inventata l'elemosina online? Visto il momento potrei pensarci

Quote:
Grazie ancora!

Sono in linea con il pensiero di SimoMj:

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Veramente un grazie a tutti voi che vi siete-state sbattendo per farci divertire siete veramente grandiosi non è da tutti fare quello che avete fatto....
Aggiungo che è dal 2K10 che scarico i tuoi lavori, sono un afescionado e se c'è da contribuire in qualche modo a) per il mio divertimento b) come "risarcimento" per il tempo dedicato, non me la sento proprio di tirarmi indietro... lo vivo quasi come un dovere morale ed una giusta ricompensa per le innumerevoli notti insommi ed il supporto che (FONDAMENTALE) non fai mai mancare nel post release e non solo
Old 10-01-2014, 00:54   #2492
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Posso tranquillamente affermare di essere orgoglioso di far parte di questa community
Aver fatto questa colletta penso sia qualcosa di straordinario che forse non era mai accaduto in precedenza e questo grazie al contributo di tutti noi.
Ringrazio quindi tutti naturalmente Albys in primis che si offre sempre aggratis di patchare e poi Mauroth,Loico, Argo,Gensi e tutti gli altri che non ho nominato per il prezioso aiuto.

Ultima modifica di talladega : 10-01-2014 alle 00:58.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 01:01   #2493
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Grazie ancora!

Ma grazie a te...e a tutti quelli che hai giustamente citato...fate un gran "servizio" per noi appassionati.... io sono solo uno dei tanti "sponsor" ...
Ci tengo pero' a "buttare" li' un pensiero...voi che siete in grado e ci state lavorando non tralasciate il fatto che comunque quest'anno (come dice un mio caro amico) per la 2k ci ha lavorato Leftos che una cacchina non e'....questo solo per dire...monitorate con calma e soprattutto non sentitevi in obbligo di offrirci effetti speciali per questi 2 pidocchiosi spiccioli che abbiamo "investito"...la base come tu dici e' buona , quindi forse , da una parte piu' facile, ma da un 'altra ancor piu' "complicato" e "sofisticato" lavorarci bene...
E concludo anche io col complimento per tutti noi e questa bella community...
Ok ora litighiamo e vediamo di prenderci qualche bella giornata di sospensione....basta co' ste parole mielose e buoniste....NO, non fateci caso, ho preso in squadra da poco Ron Ron e la sua vicinanza la "avverti"

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 02:03   #2494
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Se ne volete altri in particolare (che però abbiano possibilità nba) ditemelo che controllo cosa posso fare.
Prima di tutto mi unisco a tutti e ringrazio per tutto, una community fantastica, unica nel suo genere.
Per i giocatori per ora quelli che mi vengono in mente sono Mirotic e Bogdanovic
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 09:04   #2495
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
se Maometto non va dalla montagna....allora va al mare!

Fixed scusate..non ho saputo resistere avendo visto le comiche da poco

Comunque grazie a voi per lo sbattimento di ogni anno

E mo chi vi ferma più?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 09:20   #2496
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Grazie ancora!

Grazie a te.
Penso che sia anche giusto che dopo tanti anni di sbattimento ti venga dato un "riconoscimento ufficiale" o per rimanere in tema un MVP da parte nostra. Sopratutto è bello sentirti felice per il Reditor.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 09:23   #2497
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Grazie per i versamenti, bravissimi e anche simpatici in alcune note!
Per i free agent mancanti, non preoccupatevi. Molti sono presenti nel roster ma nascosti. Li recupero io.
Mirotic non è nel roster se non come giocatore del Real madrid, ma lo recupero/creo comunque senza problemi.

Cosa ne pensate di mettere Hackett tra i free agent?
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 09:43   #2498
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Complimenti a tutti ragazzi, questo mostra quanto la nostra community sia come una grande famiglia.
Io ormai uso i lavori di Albys da non so quanto tempo, forse NBA Live 2005 può essere?
Avrei davvero voluto partecipare ma l'essere uno studente universitario che vive solo esclusivamente "in contanti" mi rende la cosa difficile..Albys se dovessi capitare a Capriate dimmelo che ti offro un aperitivo

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 10:06   #2499
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Caro Albys, una domanda che ti voglio porre è se ci sarà la versione infortunati e non, oppure solo una? ed in questo secondo caso, quale?
Ti faccio questa domanda, perché l'NBA quest'anno non si è fatta mancare nulla a livello di infortuni, vedi Rose e Gallinari

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 10-01-2014, 11:31   #2500
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra

http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=6286
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian