Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2014, 23:48   #2381
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Intanto stoeck sembra aver fixato il problema del logo dei playoff sui vari campi senza dover aggiungere nessun file... Bene così!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 00:01   #2382
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Ho letto qua e la qualche news e sto già sbavando (solo che slitterà l'inizio dell'asso e la scelta della franchigia si fa sempre più ardua... adesso anche l'ascesa di Cleveland e la "ricostruzione" dei Bulls fanno gola), ho avuto modo di provare un po le slide di Med e devo dire che sono molto ben fatte nel senso di completezza (maglie, hornets etc.), di difficoltà (ho perso più e più partite) e di post improve (è vero che ci sono tanti movimenti nuovi... chissà che diavolo si deve andare a toccare) quindi bene sotto questi punti di vista... nonostante tutto c'è una patina di irrealismo a pelle che mi fa storcere il naso e non mi sta invitando a giocare più di tanto (vuoi gli schemi a caso, vuoi che, ad HoF, la CPU bara spudoratamente e che gli altri sliders sono troppo facili per me, vuoi la sensazione di provvisorietà...), insomma attendo speranzoso il lavoro di Albys con l'augurio poi (per te più che altro) di poter cambiare target e stressare il belino un po anche a lui (quest'anno si è perso metà stagione ).

Nel frattempo ho scaricato le maglie di Leo (spettacolo), i campi di sixers (arispettacolo), global e sweet sempre di Leo (non mi ci trovo tanto, è un po troppo blurry e scuro per i miei gusti, ma comunque probabilmente è solo questione di abitudine e magari, dopo le vacanze, il ritorno alle 10 ore standard di programmazione non sono proprio una panacea per la retina), il gamedata di Loico l'ho scaricato ma non provato, domani rimedierò.

Complimenti un po a tutti quindi
Se vuoi, puoi provare la mia, di SweetFx.
E' diversa da quello di Leo, più chiara e limpida.
Invece il Global assemblato da Leo è come sempre il migliore in circolazione.

Per la gameplay del Realistic Roster, ti dico solo: abbi fiducia.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 00:17   #2383
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Grazie a tutti per i complimenti su maglie e global ora sto ri-editando Toronto e Boston per sitemare meglio alcune cose, che nella divisa di Miami avevo migliorato, poi spero di continuare il progetto e fare quante più squadre posso sperando di poterci dedicare abbastanza tempo

@Amaro: bello rivederti qui sul forum, complimenti come sempre per le cyberfaces!

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 00:40   #2384
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Sì, metti tutto in quella cartella e non ti preoccupare se ti chiede di sovrascrivere qualcosa .

Mi raccomando, disattiva prima la cartella, metti i files dello scoreboard, riattivi la cartella.

Ciaoo
Grazie Loico
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 01:29   #2385
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
Albys questa è una beta...ancora in lavorazione...dimmi come ti pare

Mi pare ottima!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 09:43   #2386
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Ma giusto per curiosità, perché come detto non sono all'altezza... ma il problema quale sarebbe?
ma neanche io sono all'altezza, uso blender solo per i campi e so fare solo quello.
praticamente siccome i campi 2k son create da varie parti unite tra loro in un senso a volte neanche logico, ogni parte ha un modello 3d ( che sarebbe poi in 2d). il problema è che ad ogni texture corrisponde una parte del modello 3d...soltanto che a questa ne corrisponde anche altro.
per esempio la parte 3d del logo centrale si occupa non solo del logo centrale ma di tutta la porzione di campo del logo centrale ( logo + parquet)..così per il logo playoff corrisponde anche la relativa porzione di parquet su cui poggia.

io stavo cercando di capire se era possibile isolare solo il logo ( senza il resto) in modo da scalare il modello una sola volta.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 09:59   #2387
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
una curiostià;
è molto normale o poco normale che non c'è verso di prendere in alcun modo i rimbalzi dopo i tiri che effettuano i miei giocatori qualunque sliders usi?
per non parlare dei tap in...

c'è qualcosa che posso fare per risolvere queste cose?

grazie
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 10:15   #2388
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
c'è scritto, nomi interi di citta o team invece di abbreviazioni e tolto il possesso palla stile tennis al servizio
Ci sarà anche scritto ma nomi interi di città cosa significa? Che non appare Lakers o Clippers ma Los Angeles?

Ultima modifica di nice_cool : 08-01-2014 alle 10:55.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 11:10   #2389
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
una curiostià;
è molto normale o poco normale che non c'è verso di prendere in alcun modo i rimbalzi dopo i tiri che effettuano i miei giocatori qualunque sliders usi?
per non parlare dei tap in...

c'è qualcosa che posso fare per risolvere queste cose?

grazie
Dipende da chi hai pure... se tieni Griffin, hai maggiori possibilità di recuperare i rimbalzi. Poi, ci sta un modo che mi spiegò Kao (mi mi sembra)... appena tiri con um giocatore, premi subito il tasto per selezionare il giocatore (RT) e poi subito dopo il tasto corrispondente al giocatore più vicino al canestro (di solito LB o Y, ciò Centro o Ala Grande). Non pensare che sia facile imparare tutto questo, ma con il tempo ci riuscirai. Si può fare anche all'inverso, cioè quando tirano gli avversari.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 08-01-2014, 11:12   #2390
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ci sarà anche scritto ma nomi interi di città cosa significa? Che non appare Lakers o Clippers ma Los Angeles?
Sì, al posto di LAL, con il suo mod, avrai o Los Angeles, oppure Lakers.

Ciao

Old 08-01-2014, 11:22   #2391
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Old 08-01-2014, 14:20   #2392
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Sixers, grazie ma è quel "or City" che mi è poco chiaro. Pensavo li avessi provati.
Old 08-01-2014, 14:21   #2393
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Sì, al posto di LAL, con il suo mod, avrai o Los Angeles, oppure Lakers.

Ciao
Ma come tentavo si spiegare a sixers, se usi la mod team city quando giochi ad esempio il derby di Los Angeles cosa esce? Los Angeles VS Los Angeles?
Old 08-01-2014, 14:25   #2394
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Sixers, grazie ma è quel "or City" che mi è poco chiaro. Pensavo li avessi provati.
Nice, perdonami ma non capisco cosa ti è poco chiaro . Il file contiene due versioni, se metti la uno ti esce Lakers, se metti la due, il nome sarà Los Angeles (ovvero la città dove è insediato la squadra).

Old 08-01-2014, 14:27   #2395
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Ma come tentavo si spiegare a sixers, se usi la mod team city quando giochi ad esempio il derby di Los Angeles cosa esce? Los Angeles VS Los Angeles?
Sì, ma non avendo tolto il logo a sinistra, riesci a capire chi sei tu.

Old 08-01-2014, 14:54   #2396
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
provare? son gia incasinato con sti campi..
la traduzione è " nome squadra completo o nome città invece delle abbreviazioni..mi sembra abbastanza chiaro

certo che in un derbi losangelino...comunque tutti gli score usano le abbreviazioni cittadine...LAC and LAL
Old 08-01-2014, 15:01   #2397
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Toronto Raptors Jersey v2

DONWLOAD

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 15:05   #2398
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
provare? son gia incasinato con sti campi..
la traduzione è " nome squadra completo o nome città invece delle abbreviazioni..mi sembra abbastanza chiaro

certo che in un derbi losangelino...comunque tutti gli score usano le abbreviazioni cittadine...LAC and LAL
Scusami non volevo coinvolgerti.

..se usasse le abbreviazioni verrebbe a meno il readme della mod. Comunque poi lo provo. Scusa ancora........e ricordati di Phila...
Old 08-01-2014, 15:09   #2399
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Nice, perdonami ma non capisco cosa ti è poco chiaro . Il file contiene due versioni, se metti la uno ti esce Lakers, se metti la due, il nome sarà Los Angeles (ovvero la città dove è insediato la squadra).
Se usi la mod con il nome delle città in occasione di clippers contro Lakers (o Nets vs Knicks) lo scoreboards cosa riporta? (ok c'è il rettangolino giallo)
Old 08-01-2014, 15:26   #2400
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
ho aggiornato il link in OP con la v2 leo, bel lavoro
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian