|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A me ha funzionato senza problema alcuno su Win7 64bit Home edition.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nella ultima versione unstable, hanno introdotto le mine direzionali claymore e le trappole, nuovo HAM, e inserito una opzione epr trasformarlo in un zombie game...
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao a tutti, per favore è possibile ripostare o avere il link della traduzione in ita ? non funziona piu quello postato XD
grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In vero erede di jagged alliance 2?
http://www.jaggedallianceflashback.com/
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dovessi giocare JA2 per la prima volta e probabilmente unica...
Meglio con questo mod o senza? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
per cui ti consiglierei di giocarlo liscio, che è comunque godibilissimo. Però se le cose complicate non ti spaventano, con il mod te lo godresti molto di più.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 05-01-2014 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E' uno dei giochi vecchi da cui mi aspetto di più vorrei giocarmelo al meglio e aspetterò il momento giusto per farlo. Poi JA2 mi pare cmq un gioco tosto che richiede di mettersi nell'ottica di impararlo. Il problema è che non so se lo rigiocherò mai, da un lato io starei per giocare i giochi senza mod la prima volta ma ormai non rigioco più nulla perchè ci son troppi titoli che mi interessano. C'è anche da dire in effetti che se il gioco diventa così complesso magari la prima volta proprio non lo si gode invece perchè si è troppo impegnati a capirne le meccaniche, questo anche al dilà del volere affrontare qualcosa di complesso o meno... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.