|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Infatti !!! ![]() L'Acer Liquid Z3 forse è il miglior smartphone sotto i € 100 che si potrà acquistare fra poco in Italia. .
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Xiaomi Red Rice Hongmi
http://translate.google.it/translate...30%26bih%3D552 800yuan meno di 100euro
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 16-09-2013 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ma é una limitazione di firmaware del modulo telefonico?
hai qualche info da linkare?
![]() |
#24 |
Senior Member
|
comunque leggendo in giro sembrerebbe in cantiere la versione europea.... lo teniamo sottocchio.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
alcatel c3
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Huawei Y300 attualmente in offerta a 99 e rotti
![]()
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Huawei Y300 in offerta a 99€ Medi@world senza dubbio il miglior rapporto qualità-prezzo.
CIAWA
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
attenzione che potrebbe essere brnadizzato l'y300, mentre su amazon attualmente in offerta a 98 euro quello bianco no brand
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
Per esperienza avere un terminale android da 100euro l'ho sconsiglio viviamente,in quanto ti ritrovi con un telefono lentissimo in ogni operazione e questo motivo penso che basti.
O pigli qualcosa di usato,oppure a quel prezzo mi pare che si trovi il Lumia 520 che vabbè non è android ma rimane pur sempre un ottimo telefono di fascia bassa e decisamente più veloce rispetto agli android da 100euro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
naturalmente dipende da quello che ci si fa con un terminale, ma il huawei y300 tanto lento non lo vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dove.? io ho uno smart2 e mia sorella un 520. abituato al mio quando smanetto con il suo mi intristisco.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 05-10-2013 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
Io coi telefoni di fascia bassa mi sono sempre trovato molto male, vabbè se poi uno lo usa solo per chiamare/messaggi/mail è un conto.
Comunque io mi riferivo alla fascia bassa di case come samsung e simili acer e huaweii non le conosco. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
io vado controcorrente e supporto in pieno il 3d lanciato da omerook
![]() non credo sia obbligatorio spendere 3-4-500 o più euro per avere uno smartphone degno di questo nome (che per quanto smart rimane pur sempre un telefono!) un terminale di fascia bassa di oggi avrà pure le caratteristiche e prestazioni di uno di fascia alta di 3-4 anni fa no? il progresso tecnologico dovrebbe servire anche ad avere un buon prodotto a prezzo inferiore e non solo a spendere sempre la stessa cifra per prodotti sempre migliori (anche se ormai di poco) credo che uno dovrebbe essere libero di scegliere di risparmiare sopravvivendo a qualche lag (orrore!!), non giocando in 3d con effetti strabilianti e senza fare foto HDR da decine di MPix o filmati fullhd (o 4k già che ci siamo) spesso ho la sensazione che si perda un pò di buonsenso in questo settore, naturalmente IMHO.... Ultima modifica di StefanoA : 06-10-2013 alle 06:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
aggiunto alla lista :
Archos 40 titanium Caratteristiche MAIN SPECIFICATIONS Dual Sim • SIM 1 2G (GSM/GPRS/ EDGE 850/900/1800/1900 MHz) • SIM 2 2G/3G (WCDMA 900/2100) Data rate • HSDPA+ 21 Mbit/s - HSUPA 5,76 Mbit/s Operating System • Android 4.2.2 ''Jelly Bean'' CPU • MT 6572 Dual-Core @1.3 GHz RAM • 512 MB ROM • 4 GB Expendable memory • Micro SD card Weight • 124 g Size • 125 x 65 x 8.5 mm Battery size • 1500 mAh Standby Time • 150h Talk Time • 2G: 12h - 3G: 9.5h G-sensor • Yes Proximity sensor • Yes Ambient light sensor • Yes GPS • Yes with A-GPS SAR / DAS • MAX SA: Head : 0.437 W/kg Body: 0.731 W/kg SCREEN Type • TFT, Multitouch, Capacitive Size • 4'' (10.16 cm) Colors • 16 Millions Resolution • 800 x 480 pixel (WVGA) CONNECTIVITY Sim Type • Mini Sim Wifi • Yes with DNLA and UpnP + wifi hotspot Bluetooth • Yes V3.0 + EDR + A2DP FM • FM stereo Audio jack • Yes 3.5 mm USB • Micro USB 2.0 slot (synch & charge) CAMERA Back camera • 5.0 MP with LED flash + Autofocus Front camera • 0.3 MP Video record • Yes 720p MULTIMEDIA Video Playback • H.264 up to 720p resolution – 30 fps/AVI/MP4/3GP Audio Playback • MP3 , WAV (PCM/ADPCM), AAC, AAC+ 5.1, OGG Vorbis Photo Viewer • JPEG, BMP, GIF, PNG Alert type • Vibration, MP3, WAV ringtones Loudspeaker • Yes SMS / MMS / EMAIL • Yes Email protocol • SMTP, POP3, IMAP4, Push Mail PACKAGE INCLUDES • ARCHOS 40 Titanium, Micro SIM adapter, USB charger, USB cable, Battery, Hands-free kit, Quick Start Guide, Warranty Booklet
![]() |
#39 |
Senior Member
|
aggiunto:
WIKO IGGY CARATTERISTICHE PRINCIPALI CONNETTIVITÀ: HSPA+/3G+/3G WCDMA 900/2100 2G GSM/GPRS/EDGE 900/1800/1900 TRASMISSIONE DATI: HSDPA 21Mbit/s - HSUPA 5,76 Mbit/s SISTEMA OPERATIVO: Android™ 4.2.2 (Jelly Bean) PROCESSORE: Dual Core 1,3 GHz, Cortex-A7 DUAL SIM: Sì (Mini SIM) DESIGN: Interamente tattile COLORI DISPONIBILI: Nero, Bianco DIMENSIONI: 135,5*68*11,1 mm PESO: 154 g (con batteria) BATTERIA: 1600 mAh Lithium-ion STANDBY: Fino a 358 ore AUTONOMIA IN CONVERSAZIONE: Fino a 16,7 ore (2G) / 10,53 ore (3G) ROM : 4 GB RAM: 512 MB MEMORIA ESPANDIBILE: Micro SD fino a 32 GB ACCELEROMETRO: Sì BUSSOLA (MAGNETOMETRO): Sì RILEVATORE DI PROSSIMITÀ: Sì SAR: 0.967 W/kg Il SAR (tasso di assorbimento specifico) dei dispositivi mobili quantifica il livello massimo di onde elettromagnetiche a cui un utilizzatore può essere esposto quando il dispositivo è utilizzato vicino all'orecchio. La normativa europea impone che il SAR non superi 2 W/Kg. DISPLAY DIMENSIONE: 4,5” TIPO: TFT, tattile capacitivo, tecnologia IPS COLORE: 16 milioni RISOLUZIONE: FWVGA(480*854 pixels) MULTITOUCH: Sì CONNETTIVITA' INTERNET HTML BROWSER: Android Browser WI-FI: Sì CONDIVISIONE CONNESSIONE INTERNET: USB, Bluetooth e il punto di accesso Wi-Fi STEREO BLUETOOTH: 4.0 USB OTG™: No PORTA USB™: 2.0 SINCRONIZZAZIONE CON IL PC: Sì USCITA AUDIO: 3.5mm jack EMAIL E MESSAGGISTICA SMS: SIM + Memoria del telefono MMS: Sì EMAIL: Sì PROTOCOLLO E-MAIL: SMTP, POP3, IMAP4 METODO DI INPUT: Tastiera QWERTY virtuale FOTO & VIDEO FUNZIONALITÀ: Smile shot FOTOCAMERA ANTERIORE: 5.0 megapixel ZOOM DIGITALE: 4x MESSA A FUOCO AUTOMATICA: Sì EDITOR DI IMMAGINI: Sì EFFETTI DI COLORE: Mono, Negativo, Seppia, Acquatico BILANCIAMENTO DEL BIANCO: Auto, Incandescente, Luce del giorno, Fluorescente, Nuvolosi, Crepuscolo VIDEOREGISTRATORE: 1280x720 pixels MULTIMEDIA E SPETTACOLO RADIO FM STEREO: Sì SUONO 3D: Sì FORMATI AUDIO SUPPORTATI: Mp3, Midi, AAC, WAV FORMATI DI IMMAGINE SUPPORTATI: JPEG, GIF, PNG, BMP FORMATI VIDEO SUPPORTATI: 3GP, Mp4, 3GPP REGISTRATORE AUDIO: Sì GPS SOFTWARE E SERVIZI DI NAVIGAZIONE: Google Maps GPS: Sì A-GPS: Sì PERSONALIZZAZIONE LINGUE: Francese, inglese, tedesco, spagnolo, italiano, arabo, portoghese, cinese PERSONALIZZAZIONE RUBRICA: Sì SPEGNIMENTO / AUTO SPEGNIMENTO: Sì PROFILI PERSONALIZZABILI: Sì FUNZIONI DI GOOGLE PORTALE APPLICAZIONE: Play Store™ INTERNET BROWSER: Google™ Chrome RICERCA VOCALE: Sì HANGOUTS™: Sì SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA: Gmail™, Agenda, Contacts GOOGLE TALK™: Sì GOOGLE MAPS™: Sì PROTEZIONE DELLE INFORMAZIONI PRIVATE: Sì ALARM / ALLARME : Sì CALCOLATRICE: Sì AGENDA: Sì CONTENUTO DELLA CONFEZIONE ADATTATORE AC AURICOLARE BATTERIA CELLULARE WIKO (WOW ^_^) GUIDA RAPIDA MICRO CAVO USB
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
aggiungerei lo STAR W450
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.