|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[CA+s.s.]Blocco 1155 2500k/p8p67evo/2x4gb
Vendo suddetto blocco.
Al momento non ho il sostituto del processore e quindi mi serve un attimo di tempo per averlo, ma intanto vedo le code. Se volete bloccare, si conclude e io mando appena posso. Assicuro serietà, non sto a fregare nessuno per pochi euro. I singoli prezzi sono questi: i5 2500k 140 p8p67 evo 70 foto ram vengeance hp cl9 nere 50 Ovviamente preferisco vendere in blocco! Vendo separatamente solo se piazzo tutti i pezzi. Prezzi leggermente trattabili, specie se in blocco. Precedenza al mio prezzo, precedenza a mano. Metodi di pagamento preferiti... bonifico (+1euro), ricarica postepay, ricarica paypal (commissioni a vostro carico), oppure se a mano, contanti.
Ho acquistato positivamente da: Evil Chuck - mattiagonzo - x._CowBoy_.x -TheUnpoeticCircle -Silver_HeY Ho venduto positivamente a: Iron_Marcon Ultima modifica di ilcekoo : 20-12-2013 alle 03:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
coda cpu ,hai foto di test ? garanzia ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
coda blocco x amico.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La garanzia è valida presso Intel per 3 anni. Quindi ha ancora 6 mesi di garanzia circa, acquistato a giugno 2011.
Non ho foto di test, ma il processore è perfettamente funzionante e sto usando il pc con la cpu proprio ora. Le richieste di test in pm non posso al momento farle, non dispongo di dissipatore adeguato. In ogni caso, la cpu non la smembro...come da primo post. Ok, entro quanto mi fai sapere? Nel caso, fammi sapere se sei disposto a pagare ed attendere la mia nuova cpu. Ovviamente chi paga e blocca i pezzi ha la precedenza, seguendo le code. Al momento sei chiaramente tu il primo. Attendo tue news. Saluti
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parla col tuo amico, anche per sapere se è realmente interessato o meno (non per forza pagando anticipatamente).
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
mandami in pvt il prezzo finale spedito per il blocco; per il pagamento credo che il bonifico sia preferibile!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mandato pm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non è interessato?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Coda CPU e RAM
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nessuno sembra interessato alla ottima scheda madre, ti considero in coda comunque
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Poi ha uan dotazione hw di fascia alta da considerare le 8porte sata, i tasti di reset e power onboard, il bluetooth integrato (che solo le mobo di fascia alta portano), la dualgiga lan, porte usb 3.0, firewire... etc etc etc non so come si fa a non tenerla in considerazione Up per te (io non la svenderei)
CASE: Obsidian 800D - PSU:Antec HCP 1000W Platinum - MoBo:Asus Maximus IX APEX - CPU:Intel I7 7700K - Dissi:Black Sun Ybris - RAM:16Gb Gskill Trident Z 3600C16 - VIDEO: EVGA GTX980 CLASSIFIED 2988KR - HDD:Samsung 850 EVO 500GB SSD + Maxtor 2 TB MONITOR: AOC I2757FM Concluso positivamente con: kangaxxpk,firestorm90, Saich70,x4ng3lx,grillosoft,ELSAVIO87,Artik73,Guilty,daniele_dll,Opmet,Roxy_R,Giacomo3d,Coma666,PeppeMarino,Kaka2204,vulcano,creed90 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche intenditore prima o poi la prenderà, rimango fiducioso :P
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
eccomi! coda per la mobo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Coda CPU e mobo ritiro a mano..
Pm per info Ultima modifica di yNNaN : 21-12-2013 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ora che ce qualcuno che vuole la mobo sarei io il primo per la cpu vero??
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti! dal niente all'esubero di richieste ahahah!
In ordine di coda abbiamo 1)yNNaN per via del blocco 2)Romeo Andrea cpu 3)Lupo all'ombra della Luna mobo Ora contatto yNNaN per vedere se si conclude, altrimenti passo ai singoli grazie per l'attesa Siccome ho messo una precedenza netta al mio prezzo... Fatemi sapere chi è disposto a prendere al mio prezzo: cpu 140 spedita mobo 75 spedita Ram 55 spedita, anche se valuto la vendita a questo punto.
Ho acquistato positivamente da: Evil Chuck - mattiagonzo - x._CowBoy_.x -TheUnpoeticCircle -Silver_HeY Ho venduto positivamente a: Iron_Marcon Ultima modifica di ilcekoo : 21-12-2013 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Abbiamo raggiunto un accordo per la CPU e la mobo.. Domani invio pagamento..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Padova
|
Se restano le RAM, te le piglio io, pago con bonifico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.