Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2013, 19:03   #52421
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Max, suvvia possiamo sempre loggare sul server Antartide..a no, quello è sim city 5.
Gli manca un minimo di ridondanza, è che hanno il braccino corto dato che non paghiamo un abbondamento mensile, cosa che imho gli rode moltissimo.
Diablo4 sarà un morpg a tutti gli effetti, risolveranno definitivamente il problema
Old 17-12-2013, 19:40   #52422
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
io mi ero un pò stancato della build coi pipistrelli rotanti, e mi sono inventato una build alternativa, e mi ci sto divertendo molto di più, in master riesco ad andare avanti, ma a rilento visto l'esiguo dps, intorno ai 120k di base, 180k quando si attivano buff vari

http://us.battle.net/d3/en/calculato...jTU!YTU!ZaYYcZ

in pratica la build funziona cosi :

incontro un gruppetto di mob ci vado in mezzo e inizio attivando Soul Harvest, poi gli lancio addosso la regina dei ragni; che a sua volta mi tiene attivo in eterno Vision Quest, che col bonus di ricarica di mana al 30% mi permette di andare in giro usando Acid Cloud come attacco principale; inoltre con 30 metri di raggio di raccolta tengo quasi sempre attivo Gruesome Feast, che si aggiunge all'altro buff dato da Soul Harvest che mi aumenta ulteriormente l'intelligenza

Quindi diciamo che qualche build alternativa si potrá provare! Ottimo!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 21:21   #52423
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tanto li spenderesti in caso....
in quale "caso"?
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 11:51   #52424
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Ieri finalmente ho potuto provare il ptr per 2 orette dove ho fatto alcune run in atto 3

Partivo dai sotterranei 3-2-1
Maledetti
Arreat 2
Rakkis Ponte

Allora, la nuova distribuzione punti paragon 2.0 mi ha convinto, riesci ad adattarla alla build che usi, per esempio dalla terza run in poi ho valorizzato il danno ad area che con palmo trae enorme benefici ( certo servirebbero delle spiegazioni piu approfondite per capirne a fondo gli effetti e come funziona )

Altra cosa notevole per il monk e' la riduzione dei cooldown, ci sara' da divertirsi ovviamente vedo gia' nerf all orizzonte

Ma la nota piacevole e' stato il nuovo loot, i rari in particolare l elmo ed una chest avevano statistiche niente male, ma la cosa piu gradevole era il fatto che non hai l impressione di geararti in 10 giorni anzi

Io in 2 ore non ho visto un leggendario che sia uno, cosa che la vedo con favore al contrario dei primi stream di Ros dove scendevano leggendari come se piovesse, speriamo confermino questa % drop mi sembra ben tarata

Ho trovato piu dinamiche le battaglie contro gli elite, che quando spammano veleno e ardente devo dire che danno del filo da torcere.

Molto meno peggio del previsto

Io drop sono migliorati, ma per chi già è vestito bene come noi non è facile upgradare, lo fanno apposta così compri ROS per avere items superiori

Sarebbe da provare a tirare su un pg da zero, sicuramente è più divertente...rainy che build usi con la maga nel ptr?

Comunque io pingo sui 245, non mi è mai andato sopra i 300

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:33   #52425
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
in quale "caso"?

In caso arrivi a costare 200 euro

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io drop sono migliorati, ma per chi già è vestito bene come noi non è facile upgradare, lo fanno apposta così compri ROS per avere items superiori

Sarebbe da provare a tirare su un pg da zero, sicuramente è più divertente...rainy che build usi con la maga nel ptr?

Comunque io pingo sui 245, non mi è mai andato sopra i 300

Pako
Blizzard e meteore a non finire. Primaria una qualsiasi con rigenerazione arcano: ho il chantodo cinese in ptr
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:39   #52426
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
In caso arrivi a costare 200 euro

Blizzard e meteore a non finire. Primaria una qualsiasi con rigenerazione arcano: ho il chantodo cinese in ptr
ma anche NO
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 16:10   #52427
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Avvisate se fate qualche runnetta serale in ptr.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 18-12-2013, 16:18   #52428
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Avvisate se fate qualche runnetta serale in ptr.
Che senso avrebbe fare run nel ptr?
Old 18-12-2013, 16:22   #52429
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Che senso avrebbe fare run nel ptr?
Che senso avrebbe scaricare 13 giga e non provarlo nemmeno come hai fatto tu?

Io mi sono lamentata e lo farò ancora, ma almeno un'ora buona l'ho giocato il ptr.

Mica ho scritto che dobbiamo metterci a giocare 24/7. Semplicemente non ho voglia di giocarci ma se trovo altri 2 utenti che vogliono provarlo io ci sono per UNA RUN.
Old 18-12-2013, 16:30   #52430
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Che senso avrebbe scaricare 13 giga e non provarlo nemmeno come hai fatto tu?

Io mi sono lamentata e lo farò ancora, ma almeno un'ora buona l'ho giocato il ptr.

Mica ho scritto che dobbiamo metterci a giocare 24/7. Semplicemente non ho voglia di giocarci ma se trovo altri 2 utenti che vogliono provarlo io ci sono per UNA RUN.
Ma io l'alcaizer run l'ho fatta.....una 15ina di minuti.

Sufficienti per dire che senza Ros è una ciofeca.

Avrebbe più senso runnare d3 normale, almeno accumuli punti paragon.
Onestamente c'è poco da provare. Ma de gustibus........

Ps lamentati nel forum ufficiale o ANCHE nel forum ufficiale, hwupgrade non penso che la blizzard lo tenga in considerazione (a onor del vero neanche quello ufficiale)
Old 18-12-2013, 17:17   #52431
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Mancando l'NV è tutto da vedere se l'alka è la run più efficiente a densità pre 1.08 .
Old 18-12-2013, 17:19   #52432
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ma io l'alcaizer run l'ho fatta.....una 15ina di minuti.

Sufficienti per dire che senza Ros è una ciofeca.

Avrebbe più senso runnare d3 normale, almeno accumuli punti paragon.
Onestamente c'è poco da provare. Ma de gustibus........

Ps lamentati nel forum ufficiale o ANCHE nel forum ufficiale, hwupgrade non penso che la blizzard lo tenga in considerazione (a onor del vero neanche quello ufficiale)
Guarda, runnare per il paragon è proprio la cosa più inutile del mondo.
E questo lo si scopre semplicemente provando il PTR

Mai ho avuto intenzione di partecipare al miglioramento del gioco perché non è il mio mestiere. Non sono io quella pagata per fare da tester, non sono io che devo controllare ogni minimo dettaglio di un gioco per aiutare lo sviluppatore a migliorarlo. Io finisco di contribuire nel momento in cui compro il gioco o lo pre-ordino. Al resto ci devono pensare loro.

Quando raccolgono le loro statistiche ok, ma non lavoro gratis per nessuno, figurarsi per blizzard.

Ciò che non approvo lo dico qui, non mi interessa venire ascoltata.

So che è un comportamento da menefreghista, ma se davvero qualcuno spera che postando nei 3d ufficiale qualcosa si possa muovere sta veramente fresco.
Old 18-12-2013, 17:21   #52433
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mancando l'NV è tutto da vedere se l'alka è la run più efficiente a densità pre 1.08 .
l'alka non contemplava solo il rapporto elite/tempo ma proprio exp/tempo quindi direttamente correlato alla quantità di mob.
Tant'è che serviva anche per tenere up il berserk e l'arconte, e li servivano crit ed uccisioni non élite, quindi sicuramente contava la densità della zona.

Il dubbio sull'efficienza potrebbe sorgere dal fatto che in teoria i perma qualcosa sono andati per sempre e gli scorpioncini adesso hanno la stessa utilità dei vasi nella cripta reale dell'SK.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 17:23   #52434
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Con Ros ci sarà una run di atto 5 più efficiente di quelle presenti prima e dopo densità. Quindi il problema non si pone.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
l'alka non contemplava solo il rapporto elite/tempo ma proprio exp/tempo quindi direttamente correlato alla quantità di mob.
Tant'è che serviva anche per tenere up il berserk e l'arconte, e li servivano crit ed uccisioni non élite, quindi sicuramente contava la densità della zona.

Il dubbio sull'efficienza potrebbe sorgere dal fatto che in teoria i perma qualcosa sono andati per sempre e gli scorpioncini adesso hanno la stessa utilità dei vasi nella cripta reale dell'SK.
Ma gli scorpioncini non sono tornati quelli di prima ora?

Ultima modifica di Redvex : 18-12-2013 alle 17:25.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 17:27   #52435
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Ma se i sotterranei 2 fai 20kk e nella torre dei dannati 15 kk, senza nv converrà fare a ripetizione solo sott2, tanto è indifferente beccare i 5 elite il più velocemente possibile.
Ecco perchè hanno messo le taglie, perchè senza nv la cosa più logica sarebbe camperare nel "best xp-spot" e farmare lì all'infinito.
Old 18-12-2013, 17:45   #52436
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ma gli scorpioncini non sono tornati quelli di prima ora?
Dove hai letto questa cosa?
Li hanno nerfati perché davano troppa exp rispetto alla loro forza, non credo che questo cambierà.

Quote:
Ma se i sotterranei 2 fai 20kk e nella torre dei dannati 15 kk, senza nv converrà fare a ripetizione solo sott2, tanto è indifferente beccare i 5 elite il più velocemente possibile.
Ecco perchè hanno messo le taglie, perchè senza nv la cosa più logica sarebbe camperare nel "best xp-spot" e farmare lì all'infinito.
Ok, ma non parlavamo di tornare a GIOCARE?
Fare sotterranei 2 a ripetizione potrà anche essere più efficiente, ma di certo non sarà divertente, era per questo motivo che avevamo chiesto ed accolto con acclamazioni la 1.0.8 (poi siamo finiti a fare Forest+Maniero+Weeping+Campi, ma questa è un'altra storia).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 17:45   #52437
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Dove hai letto questa cosa?
Li hanno nerfati perché davano troppa exp rispetto alla loro forza, non credo che questo cambierà.

Ok, ma non parlavamo di tornare a GIOCARE?
Fare sotterranei 2 a ripetizione potrà anche essere più efficiente, ma di certo non sarà divertente, era per questo motivo che avevamo chiesto ed accolto con acclamazioni la 1.0.8 (poi siamo finiti a fare Forest+Maniero+Weeping+Campi, ma questa è un'altra storia).

Se hanno riportato pre 1.0.8 allora anche gli scorpioncini sono tornati quelli di prima no?
Old 18-12-2013, 18:10   #52438
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Ipotesi logica dice che il team di ROS è partito con una build precedente alla 1.0.8

Quindi non si hanno MP e tutte le cose legate a quella patch perché in ROS stesso non servono/sono state modificate.

Ipotesi ancor logica vorrebbe che tutto verrà re-implementato prima della release finale SOLO nel vanilla.
Ma non è detto. Io spero nel MP almeno, quelli che rimangono in d3 liscio non si meritano tagli.
Old 18-12-2013, 18:36   #52439
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Raga scusate, approposito di diablo 3, l'ho trovato in vendita a poco più di 20 euro, che dite vale la pena l'acquisto? ho adorato diablo 2 e sono anni che aspetto il 3, ma poi ho sentito di recensioni abb deludenti all'inizio, che dite ad oggi vale la pena giocarlo?? grazie in anticipo!
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:09   #52440
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Ma sono l'unico che non lo tocca più? Voglio dire, tralasciando l'espansione, io rabbrividisco al pensiero di dover giocare per farmare.

Ditemi che c'è almeno una minuscola possibilità di vedere il pvp, altrimenti io disinstallo tutto e buonanotte.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian