|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
E' qualcosa di incredibilmente complesso da spiegare, intendo che per descrivere le meccaniche di Sweet FX ci vorrebbero interi thread appositamente dedicati.
Se vuoi saperne di più riguardo il funzionamento dello smaa ti consiglio di aprire il file SMAA.h contenuto nella cartella Shaders, li trovi tutte le specifiche così puoi cominciare a farti un'idea. In ogni caso, per rendere tutto più semplice e per personalizzare il tuo Sweet FX senza passare per pagine e pagine di codice, ti consiglio di scaricarti il tool apposito QUI (ti ho linkato la 1.3.3 perchè non ho mai provato la 2.0 e non so come funzioni) Posto che, in ogni caso, copiaincollando cartella e files dal RR di Albys non avresti bisogno di altri aggiustamenti, a meno che tu non voglia fare una versione tua Tra parentesi, ora che mi viene in mente, io avevo creato una versione specifica per il 2K13 (QUI) ma poi non l'avevo aggiornata, dovrei riesumarla e vedere se è decente a sufficienza per il 2K14
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 17-12-2013 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
Sinceramente non mi è mai successo, anzi quest'anno il mycareer sembra molto piu stabile dei precedenti. Non è che, per caso, hai qualche file corrotto riguardante quella determinata squadra? Hai provato a giocare una partita amichevole con o contro quella determinata squadra per vedere se crasha comunque?
|
|
|
|
#1483 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Non ci ho pensato. Ora controllo. Comunque è una delle partite chiave.
No, nulla di tipo "grafico" sugli spurs anche perchè la partita la gioco è quando torno nel menù principale che cracha. Ultima modifica di Macab : 17-12-2013 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#1484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Lo Sweet lo conosco già a memoria voce per voce. Devo solo fare delle prove in game. Ho un'idea: vediamo a metterla in pratica cosa salta fuori.
|
|
|
|
|
#1485 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
qualcuno riesce a spiegarmi cos'è il global? La sweet è una modifica grafica, ok, ma cosa modifica esattamente? ciao |
|
|
|
|
|
|
#1486 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Quest'anno la maglia la ridisegno da zero, sia nella grafica che nel bump mapping, è lungo ma le divise base della 2k sono fatte davvero male ![]() Gli alpha della maglia, purtroppo, mi sembra che indicano solo che texture di tessuto far apparire, ed anche modificandoli non riesco a togliere quell'effetto lucido che ogni tanto c'è... Io uso al momento un alpha nero, così le maglie mi sembrano più definite e l'effetto del tessuto "traforato" che ci do risalta di più, come fa anche rh1noceros su NLSC con le sue maglie. L'effetto lucido invece non riesco a toglierlo, ci sono partite in cui c'è ed altre in cui sparisce, non capisco da cosa dipenda non so se è un effetto dato apposta dalla 2k al tessuto delle maglie, o se dipende dal file del bump mapping...Quote:
Quote:
Proverò a farle come dici, vedo di modificare un po' la maglia dandole un altro look, anche se al momento non saprei come farla
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|||
|
|
|
|
|
#1487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
complimenti sia per Boston che per Toronto tu che global usi? pensi farai anche quelle natalizie a mezze maniche? |
|
|
|
|
|
|
#1488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Nice Cool, se schiacci F12 ti si attiva/disattiva la Sweet FX perchè quello è il suo conando di default.
E ti si crea uno screenshot perchè tu usi la versione Steam del gioco, e Steam usa il tasto F12 per fare gli screenshots. Basta quindi che dici a Steam di usare per esempio F10 o F11 per gli screen (io uso F11, perchè F10 lo uso con Fraps) e sei a posto. Comunque la SweetFx non andrebbe modificata, a meno che non si voglia creare una versione diversa. Per il resto, e vengo alla richiesta di informazioni fatta da Cosmic Joker, installarla e usarla è di una semplicità disarmante: basta prendere i files e sbatterli nella cartella del gioco dove sta l'eseguibile. A quel punto avviando il gioco si usa la SweetFx, e gli effetti sono (nel caso si usi la mia per 2k14): miglioramento clamoroso della limpidezza del gioco, dei colori, del contrasto. In particolare, la pelle e i capelli dei giocatori sono infinitamente più dettagliati, i colori dei campi più caldi e la definizione delle textures maggiore. In sostanza, la SweetFx fa tutto quello che ormai i driver delle schede video non fanno più, ovvero sfruttare al meglio l'hardware a disposizione e tutti i filtri e le diavolerie possibili.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Basket è canotta!
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Io le canotte mi rifiuto di scaricarle/metterle, se un giorno tutte le squadre avranno le maglie a maniche corte comincerò a creare le canotte per 2K
|
|
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
si, l'alpha indica la lucentezza del tessuto, nero dovrebbe essere senza luce, ma in realtà l'effetto tessuto normale si ottiene con il grigio medio. io quando modificai quelle di tha king sostitui tutti gli alpha lasciando solo nero e grigio. |
|
|
|
|
|
|
#1492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'alpha l'ho fatto completamente nero per non avere la texture del tessuto in gioco, che imho rovina un po' la maglia sui dettagli più piccoli
|
|
|
|
|
|
#1494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che spettacolo questa mod.
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
per gli alpha, io i dettagli piccoli e loghi li facevo neri, il resto grigio per rendere meglio il tessuto senza quel patinato lucido orribile. le maglie reali se noti hanno il satinato lucido ( non tutte ovviamente) solo in alcuni punti tipo bordature o loghi |
|
|
|
|
|
|
#1496 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ogni gioco ha la sua ideale preparata da qualcuno, e ormai non riesco più a giocare senza SweetFx. Quote:
Complimentoni sia per le originali che per le fantasy!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
||
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Leo ho inserito le tue sweetfx in opening
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Ok Leo facci un 30 pack jerseys
|
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Si pero' i colori li suggerisco io
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.