Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2013, 12:06   #4101
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Gente che gioca col pad, mira quasi assistita..manco sanno che è il netcode
io purtroppo gioco sul pc col pad e sono nettamente sfavorito.pero mi diverto e va bene.a parte che non capisco come mai con un caricatore non butto giu nessuno.

Ultima modifica di alfri : 17-12-2013 alle 12:09.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 12:10   #4102
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Per curiosità ho buttato un occhio al topic di BF4 versione console su questo stesso forum, lì le critiche sono molto più lievi, riguardano il pessimo bilanciamento di armi e mezzi, di "bug" veri e propri ne lamentano solo qualcuno...

Ovvio come la luce del sole...

Le console, da qualcuno giustamente definite come la piaga del secolo, in quanto va a loro attribuita la qualità del gioco in esame, sono tutte uguali tra di loro, ovviamente stessa marca/modello, quindi tu fai il gioco e lo provi se va con una, va con tutte !

I pc invece anche se apparentemente possono essere identici, sono in realtà tutti diversi, quindi da me funziona ma ad un altro può non funzionare e da qui nascono appunto le lamentele che leggi qui !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 12:10   #4103
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
io purtroppo gioco sul pc col pad e sono nettamente sfavorito.pero mi diverto e va bene.a parte che non capisco come mai con un caricatore non butto giu nessuno.
tap fire, my friend.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 12:18   #4104
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Oh bella questa. Come mai figliolo fai di queste boiate?

Capisco chi gioca su console, è costretto ad usare il pad, ma usarlo su PC è volersi male ai limiti del masochismo psicofisico.

Prova un mouse, fidati, risolverai la metà dei problemi.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 12:21   #4105
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:

Autolesionismo
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 12:27   #4106
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
non pensavo potessero peggiorare la situazione con le patch..
amici che in sli gli dà artefatti e devono giocare in single...

a me ieri se mi ressavano mi restava bloccata l immagine "tasto destro per accettare rianimazione" e poi non mi mostrava nè compagni nè nemici.. assurdo

Sent from my iPad using Tapatalk
Old 17-12-2013, 12:43   #4107
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Per curiosità ho buttato un occhio al topic di BF4 versione console su questo stesso forum, lì le critiche sono molto più lievi, riguardano il pessimo bilanciamento di armi e mezzi, di "bug" veri e propri ne lamentano solo qualcuno...

gente che giocava al di sotto del 720 con un motore grafico che sembrava fatto di das secondo voi può rendersi conto di bilanciamento o bug per il momento?
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:03   #4108
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Non so se eri tu. Non ricordo. Il fatto che uno chieda scusa fa si che non ti incazzi ma non per questo dimentichi l'assurdità dell'accaduto.
Il gioco è frenetico e ste cose accadono, il più delle volte fanno sorridere.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
wwanno, era una battuta!
ieri ero con voi in server ma su un' altra squadra, eravate già pieni, e dopo poco sono uscito per mettere a letto la diavoletta

ergo, non son stato io :P
Old 17-12-2013, 13:08   #4109
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
fatti una domanda e datti una risposta

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:17   #4110
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Almeno negli FPS mouse e tastiera sono d'obbligo.Prendi almeno un mouse ottico decente e abituati a giocare! Il pad usalo per fifa/pes
Old 17-12-2013, 13:21   #4111
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ti stai mettendo in uno situazione di svantaggio inimmaginabile!
Qualsiasi mouse e tastiera da una manciata di euro sono infinitamente meglio che usare un pad.
Considera che saresti già in netto svantaggio se fosse come su console, cioè con mira assistita, ma non essendovi su PC, è difficile anche solo immaginare che tu possa riuscire ad uccidere qualcuno senza coglierlo di sorpresa alle spalle.

Ultima modifica di Floris : 17-12-2013 alle 13:33.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:31   #4112
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Ti stai mettendo in uno situazione di svantaggio inimmaginabile!
Qualsiasi mouse e tastiera da una manciata di euro sono infinitamente meglio che usare un pad.
Considera che saresti già in netto svantaggio se fosse come su console, cioè con mira automatica, ma non essendovi su PC, è difficile anche solo immaginare che tu possa riuscire ad uccidere qualcuno senza coglierlo di sorpresa alle spalle.
Guarda io ero come lui... ma senza mira autormatica su pc giocare a fps con il pad è da suicidio... ho abbandonato cod perchè troppo frenetico e con mouse e tastiera sono ancora una schiappa.. a su bf che si può ragionare un pelo più tranquillamente con mouse e tastiera è una figata... oltretutto è mooolto più preciso perchè puoi spostarti di qualche millimetro senza perdere il bersaglio mentre con il pad se il nemico non sta fermo è praticamente impossibile seguirlo..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:36   #4113
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Old 17-12-2013, 14:02   #4114
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non pensavo potessero peggiorare la situazione con le patch..
amici che in sli gli dà artefatti e devono giocare in single...
Presente!

Ad ogni patch la situazione peggiore, se continuano cosi tra 3 mesi sto gioco sara' con le pezze al
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 14:29   #4115
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Le console, da qualcuno giustamente definite come la piaga del secolo, in quanto va a loro attribuita la qualità del gioco in esame
Leggo spesso questa storia delle console la piaga, mi sembra un pò un capro espiatorio.
In questi giorni sto passando il tempo con il "The last of us" della PS3 e come grafica mi sta piacendo di più di un "COD Ghost" giocato su PC con GTX780.

Framerate a parte, purtroppo, PS3 è scattosa.
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 14:41   #4116
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Leggo spesso questa storia delle console la piaga, mi sembra un pò un capro espiatorio.
Capro espiatorio sì... ma per le software house!
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 14:45   #4117
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
In questi giorni sto passando il tempo con il "The last of us" della PS3 e come grafica mi sta piacendo di più di un "COD Ghost" giocato su PC con GTX780.

Se ti trovi bene a giocare con la PS3, sono felice per te !

Chiedi a slide per il fatto del capro espiatorio, è la persona più adatta a risponderti in merito !
Old 17-12-2013, 14:45   #4118
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:

quoto tutto!
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 14:53   #4119
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
provata una mappa del dlc, pick qualcosa, quittato dopo 5 min, mappa pesantissima gente che ti appare da tutte le parti, sembra di giocare a cod. Basta per me bf4 finisce qui, manco provo le altre 3 mappe .
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 15:02   #4120
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
provata una mappa del dlc, pick qualcosa, quittato dopo 5 min, mappa pesantissima gente che ti appare da tutte le parti, sembra di giocare a cod. Basta per me bf4 finisce qui, manco provo le altre 3 mappe .
In effetti, Guilin Peaks cave, è il punto più pesante di tutti !

Vi sono dei drop di 20 e più fps, nvidia interpellata, disse che non sono i driver...

Quindi non resta che sperare in un fix da parte degli sviluppatori !
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Gli occhiali smart con IA sono il nuovo ...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian