|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Ragazzi ripongo la domanda, da me hanno installato lo stesso armadio, ma il tombino è Wind, secondo voi??
|
|
|
|
|
|
#6482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#6483 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Palermo
|
Salve,altro aggiornamento da Palermo zona via Messina Marine.Oggi visti in zona tecnici Sielte che lavoravano nel cabinet FastWeb,gli ho visto posizionare all'interno un apparecchiatura che potrebbe essere il DSLAM,anche se era completamente in acciaio e nelle vostre foto li ho visti tutti bianchi.Premesso che sia il famigerato DSLAM:quale e il prossimo passaggio che devo aspettarmi?grazie
Ancora una domanda:Ma chi esegue il lavoro,materialmente,di spostare i cavi in rame da il cabinet Telecom a quello Fastweb Ultima modifica di arsenio71 : 16-12-2013 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#6484 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: My Town
|
Quote:
i dslam sono stati montati il 21/10/2013, ad oggi ancora niente..
|
|
|
|
|
#6485 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Dopo quanto tempo "scade" la richiesta di passaggio da altro operatore se non si concretizza? Lo stato attivazione è fermo da due settimane a "verifiche tecniche", e tra 2 giorni saranno passati i 30 previsti solitamente come tempistica.
|
|
|
|
|
|
#6486 |
|
Member
Città: Varese
|
Non dar loro fiducia, è mal riposta. Chiamali e fatti dire i motivi del ritardo. Probabilmente non li sapranno neppure, ma almeno faranno un sollecito. Io faccio un sollecito ogni due giorni da quando, dopo aver aspettato due mesi una migrazione mai avvenuta, mi sono rotto le p***e di aspettare.
|
|
|
|
|
|
#6487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
|
A 5 giorni dall'apparizione di "Migrazione Rete Di Accesso" consigliate di sollecitare dal customer care? Succede qualcosa se viene fatto?
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB |
|
|
|
|
|
#6488 |
|
Member
Città: Varese
|
Non puoi sollecitare. Possono farlo solo loro. Devi chiamare e chiedere il sollecito. Se provi a pigiare sul tasto sollecita tu dice che al momento non è possibile anche se sono passati due mesi. Quindi aspettare è inutile.
|
|
|
|
|
|
#6489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Grazie delle informazioni, spero che prima di natale si decidano.
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB |
|
|
|
|
|
#6490 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao, guarda per esperienza personale dopo circa 3 mesi fastweb mi ha chiamato dicendo purtroppo che non potevano portarmi il mio numero per 4 Ko negativi da parte di Telecom. Ora ho rifatto la richiesta con un numero nuovo e vediamo che succede
|
|
|
|
|
|
#6491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
finalmente mi hanno cablato 20/10 FTTS
domanda per l'indirizzo ip cambia qualcosa? perché quando mi hanno fatto il passaggio dal vecchio modem al nuovo mi avevano messo sotto nat e quindi non avevo più l'indirizzo ip che ho dovuto riattivare grazie ai bravi ragazzi del social network. Ora non ho ancora provato perché fino a domani sera non vado a casa ma secondo voi può essere che mi abbiano rimesso sotto nat?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#6492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io sono ormai 3 settimane che vado avanti con i problemi in upload che secondo speedtest da portale fastweb è sotto al minimo garantito. Sono venuti pure i tecnici Telecom in casa hanno controllato cavi da fuori a dentro e da misurazione risulta che ho una capacità ottenibile di 104 Mb in downstream e 39,3 in upstream, attenuazione e rumore ottimi. Fastweb mi ha settato la portante a 84 Mb in down e 10 Mb in up, d'ufficio bloccati a 20/10 non avendo richiesto l'ultrafibra. Attualmente io raggiungo al massimo i 4 Mb in upload ben al di sotto del minimo garantito ma il download è perfetto. Dopo 3 settimane non sanno ancora cosa non va e l'idea che forse è il loro modem del c*** non li ha sfiorati minimamente. Si rimpallano la responsabilità ma non sanno ancora cosa fare. Servizio assistenza scadente. Ovviamente mi riservo di chiedere un risarcimento per il servizio non goduto in questo lasso di tempo.
|
|
|
|
|
|
#6493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Oggi alle 15 mi è arrivato un sms di FW che mi informava che l'opzione ultra fibra è in fase di attivazione, ritornando a casa speravo fosse già attivata, invece no
|
|
|
|
|
|
#6495 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Gli armadi FW sono più bassi e larghi di quelli telecom, e sono su un grigio molto chiaro quasi panna, mentre quelli telecom sono i soliti alti, grigio metallo e ben segnati dal tettuccio rosso e scritte varie... |
|
|
|
|
|
|
#6496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
A me è arrivato un SMS che diceva che ero in fase di trasferimento da ADSL a VDSL e che avrei ricevuto un contatto dal loro servizio tecnico entro dieci giorni. Questo accadeva il 15 Novembre scorso, da allora silenzio assoluto. Si potrebbe ipotizzare che a Fastweb abbiamo un rapporto un pò conflittuale con il sistema di misurazione del tempo in vigore sulla Terra, devono avere il servizio tecnico su un altro pianeta del sistema solare (speriamo non su Venere...). |
|
|
|
|
|
|
#6497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#6499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nei paraggi di casa è sbucato questo armadietto simile a quello fw.
E' l'unico nel mio paese, secondo voi è fibra?
|
|
|
#6500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
A
Quote:
Al 75% è un armadio del gas
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.