Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2013, 12:13   #1
jekoy
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 166
Costo effettivo in bolletta

Salve, avrei bisogno di una delucidazione: da anni possiedo un contratto telecom tutto incluso; sul sito dell'operatore veniva commercializzto al prezzo totale di 45 euro al mese, ma in realtà quello effettivo è sempre stato sopra ai 50 euro mensili. Ora sarei intenzionato a passare ad absolute adsl di infostrada, che viene commercializzata a 25 euro (più 5 per chi come me non è raggiunto dalla loro copertura). Qualcuno che già possiede questa tariffa, potrebbe dirmi se effettivamente nella bolletta il saldo totale mensile è pari a 25 euro o se paga di più?

Grazie in anticipo
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 22:34   #2
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Comunque guarda nel modulo della bolletta cosa ti viene addebitato oltre ai 45 dell'offerta, io pagavo 5 euro al mese in più per un modem in comodato cestinato da 5\6 anni...ti consiglio di dare un occhio!


Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:26   #3
jekoy
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 166
Ho ricontrollato le nuove offerte della telecom e ho notato che hanno rimosso il costo per il cambio della tariffa per i già clienti, così ho deciso di rimanere con loro e sono passato a internet senza limiti (con modem escluso, ecc);
comunque, ora l'operatore mi ha confermato che pagherò 38 euro/mese (spero che sarà così), mentre il fatto che ricecevo sopra ai 52-54 euro/mese, era dovuto ai rialzi del canone nei vari anni (anche se mi sembra strano, perchè l'offerta che avevo attivato, se non ricordo male, lo comprendevaXP)
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 15:33   #4
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Idem con patate sono passato a tutto senza limiti, occhio cmq agli addebiti insensati in bolletta (nell'ultimo mi son trovato chiamate internazionali che non ho fatto e noleggio di apparecchi telefonici che non ho)


Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 17:16   #5
jekoy
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 166
grazie per le info io invece ho i miei apparecchi telefonici...quando mi si era rotto il modem alice e mi avevano chiesto 30 euro per la spedizione per farmelo cambiare, ho preferito comprarmene uno nuovo (e il bello è che sul sito c'era scritto sostituzione gratuita)
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 19:40   #6
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da jekoy Guarda i messaggi
grazie per le info io invece ho i miei apparecchi telefonici...quando mi si era rotto il modem alice e mi avevano chiesto 30 euro per la spedizione per farmelo cambiare, ho preferito comprarmene uno nuovo (e il bello è che sul sito c'era scritto sostituzione gratuita)
Successe anche a me, ridicoli.

Ovviamente da quel giorno ho sempre comprato le apparecchiature da solo.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v