Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2013, 16:58   #6121
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Spoiler:
nudo (o comunque molto leggero per avere il fast roll), con lo scudo di artorias (si fa con l'anima di sif) e con il pendente che trovi a oolacile (dietro una parete illusoria) è una passeggiata, fidati.
Ogni volta che ha finito un attacco gli dai un colpo (puoi farlo perché con quello scudo la stamina non ti finisce), se casta una magia nera eviti o attivi il pendente: ripeti fino a che non crepa.
Piccolo problema: non ho NESSUNA fonte di luce...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:27   #6122
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io per smuovere un poco le acque e visto anche come stanno equippati la maggioranza dei player che trovo in PvP che mi fanno fuori, ho modificato un poco l'equip del mio PG principale per andare in fast roll e devo dire che è molto soddisfacente, ieri mi sono piuttosto divertito.

Intanto ho potuto mettere uno scudo che mi permette il reposte e ha buona protezione fisica e magica ( tallone d'achille se trovavo alcuni maghi fetenti ) anche se perde un pochino in stabilità, ma tutto non si può avere.

Passato dalla pesante armatura di havel alla leggera ma valida armatura del cavaliere d'elite tutta a+9/+10 salvo stivali un poco più leggeri e elmo che aumenta gli HP ( mi pare della madre ).

Stasera sul tardi torno a fare un poco di PvP alla contea e a dark anor londo, magari farò un poco di pratica con questa nuova equip anche nelle catacombe.

Devo abituarmi alla nuova velocità anche nel PvP dopo molte molte ore in mid-roll
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:28   #6123
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Io se becco un caster switcho gear durante l'inchino. Stone Greatshield + Demon's Spear --> maghetto morto.
Old 11-12-2013, 17:35   #6124
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io se becco un caster switcho gear durante l'inchino. Stone Greatshield + Demon's Spear --> maghetto morto.
Ah sì, ma se li tieni nei secondi slot col cavolo che sei in fast roll .... switchi da "zaino" ? Bravo! Per farlo ci vuole un poco di tempo, a me ce ne vuole troppo, quando ho provato a far cose simili io mi hanno seccato subito....

Ah per ridere: ieri ho trovato uno che mi ha invaso in dark anor londo che quando mi ha visto è scappato a gambe levate e si è buttato dal ponte.... o questa???? Sono così spaventoso?

Già qualcun altro ogni tanto lo faceva anche nel bosco di alvina prima di far fuori sif. Ma che senso ha?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 11-12-2013 alle 17:39.
Old 11-12-2013, 17:47   #6125
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah sì, ma se li tieni nei secondi slot col cavolo che sei in fast roll .... switchi da "zaino" ? Bravo! Per farlo ci vuole un poco di tempo, a me ce ne vuole troppo, quando ho provato a far cose simili io mi hanno seccato subito....
Switcho da zaino, e ho sviluppato combinazioni di tasti che ricordo a memoria per le armi che ho preparato in slot pre-ordinati; ormai switcho da zaino anche durante il combattimento.

Dopo ogni scontro passo sempre al tridente per celebrare la vittoria appena avvenuta

Old 11-12-2013, 17:53   #6126
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Le magie puoi sempre schivarle:
- quella specie di "hadoken" nero si schiva di lato
- i "cosi che piovono" si schivano indietreggiando con i roll
- le "palle tutto intorno" si schivano correndo contro di lui

oppure vai nella tomba dei giganti e ti prendi la lanterna del teschio... è una delle due fonti di luce che puoi usare.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:53   #6127
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Switcho da zaino, e ho sviluppato combinazioni di tasti che ricordo a memoria per le armi che ho preparato in slot pre-ordinati; ormai switcho da zaino anche durante il combattimento.

Dopo ogni scontro passo sempre al tridente per celebrare la vittoria appena avvenuta

cccccome D: ?!
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:54   #6128
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
volevo sempre prenderlo sto dark soul perchè leggevano e tutti i miei compagni che avevano ps3 dicevano che era bello tosto e mi sarebbe piaciuto come rpg. visto che stavo sempre su ff online. e finalmente quando l'ho preso un po di delusione c'e.

in realtà è piu difficile ad arrivare a certi boss che affrontarli. x' quando ti arano ti affascina il modo in cui devi tornarci e trovare una tattica diversa. . l'unico boss che ho veramente odiato è stato il demone capra con quei cani maledetti.
Possibile? Il demone capra mi ha fatto secco la prima volta che l'ho incontrato, la seconda volta, conoscendolo, l'ho asfaltato in un minuto.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:55   #6129
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
cccccome D: ?!
Mi sa che ti sei perso questo video di me e PCMaster ad Anor Londo...

http://www.youtube.com/watch?v=sfkiTXLiO_w
Old 11-12-2013, 18:01   #6130
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Mi sa che ti sei perso questo video di me e PCMaster ad Anor Londo...

http://www.youtube.com/watch?v=sfkiTXLiO_w
MACHECCA..!? rofl

VOGLIO QUEL COSO !
comunque il mio ccome era riferito all'equip da zaino, c'è tipo una macro o roba del genere ?
Old 11-12-2013, 18:01   #6131
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Spoiler:
Le magie puoi sempre schivarle:
- quella specie di "hadoken" nero si schiva di lato
- i "cosi che piovono" si schivano indietreggiando con i roll
- le "palle tutto intorno" si schivano correndo contro di lui

oppure vai nella tomba dei giganti e ti prendi la lanterna del teschio... è una delle due fonti di luce che puoi usare.
Ok, ho capito, andrò di schivate... Alla fine sarò ridotto come Lino Banfi in Vieni Avanti Cretino... "il Dottor Tomas non è in sede..." (cit.)
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 11-12-2013 alle 18:09.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 18:03   #6132
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
MACHECCA..!? rofl

VOGLIO QUEL COSO !
comunque il mio ccome era riferito all'equip da zaino, c'è tipo una macro o roba del genere ?
Buon farming degli sgherri di Seat
(oppure ci becchiamo una sera e te ne passo uno)

No, nessuna macro (che io sappia), basta solo ricordarsi una sequenza di circa 10 tasti.
Old 11-12-2013, 18:09   #6133
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Buon farming degli sgherri di Seat
(oppure ci becchiamo una sera e te ne passo uno)

No, nessuna macro (che io sappia), basta solo ricordarsi una sequenza di circa 10 tasti.
Nel senso canc -> cambia equip -> (cerco al spada del power ranger che so essere al 5° posto) 5 volte giù -> invio ?

Mi sembra una puntata di 1000 modi per morire su Dmax
Old 11-12-2013, 18:15   #6134
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Forte!

Comunque mi sono accorto che devo avere fatto qualche errore nella prima run perchè
Spoiler:
sono tornato dal mercante sotto il ponte che vende le armature rare per prendere quelle mancanti ma ha solo quella del grande lord, ovvio, e di Ollio e non quella di Stanlio fatto fuori per primo nella prima run, che evidentemente mi son dimnticato di comperare, dopo ero già a ng+ ma pensavo comunque fosse sbloccata!!!! Mannaggia, se non me la passa qualcuno devo prenderla a ng++ ...poi: dove caspita si trova il martellone di Ollio??? Mi manca e lo VOIO evidentemente mi è sfuggito qualcosa....
Old 11-12-2013, 18:17   #6135
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Tra un pò aprirà un Dark Souls café:

http://www.darksouls.jp/pc/darksoulscafe/

Quote:
Forte!

Comunque mi sono accorto che devo avere fatto qualche errore nella prima run perchè
Spoiler:
sono tornato dal mercante sotto il ponte che vende le armature rare per prendere quelle mancanti ma ha solo quella del grande lord, ovvio, e di Ollio e non quella di Stanlio fatto fuori per primo nella prima run, che evidentemente mi son dimnticato di comperare, dopo ero già a ng+ ma pensavo comunque fosse sbloccata!!!! Mannaggia, se non me la passa qualcuno devo prenderla a ng++ ...poi: dove caspita si trova il martellone di Ollio??? Mi manca e lo VOIO evidentemente mi è sfuggito qualcosa....
Spoiler:
Il martellone di ollio lo ottieni fondendo la sua anima con nonricordoqualearma

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 18:23   #6136
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Nel senso canc -> cambia equip -> (cerco al spada del power ranger che so essere al 5° posto) 5 volte giù -> invio ?

Mi sembra una puntata di 1000 modi per morire su Dmax
Col pad é fattibile.
Old 11-12-2013, 18:23   #6137
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
sicuro?
se hai completato le catacombe dovresti averla.
altrimenti comprala, sei a oolacile terra di magia, vai dal fungo parlante...
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 18:27   #6138
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Io per smuovere un poco le acque e visto anche come stanno equippati la maggioranza dei player che trovo in PvP che mi fanno fuori, ho modificato un poco l'equip del mio PG principale per andare in fast roll e devo dire che è molto soddisfacente, ieri mi sono piuttosto divertito.

Intanto ho potuto mettere uno scudo che mi permette il reposte e ha buona protezione fisica e magica ( tallone d'achille se trovavo alcuni maghi fetenti ) anche se perde un pochino in stabilità, ma tutto non si può avere.

Passato dalla pesante armatura di havel alla leggera ma valida armatura del cavaliere d'elite tutta a+9/+10 salvo stivali un poco più leggeri e elmo che aumenta gli HP ( mi pare della madre ).

Stasera sul tardi torno a fare un poco di PvP alla contea e a dark anor londo, magari farò un poco di pratica con questa nuova equip anche nelle catacombe.

Devo abituarmi alla nuova velocità anche nel PvP dopo molte molte ore in mid-roll
bella, io gioco solo in fastroll. :P
però ieri non beccavo nessuno
dopo un po' di tentativi mi son buttato sul sl1 a dare il "welcome to dark souls" ai new player.

Ultima modifica di Havel : 11-12-2013 alle 18:33.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 18:29   #6139
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
entrato nell'abisso è ricominciata la paura che non conosco i posti
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 18:36   #6140
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
bella, io gioco solo in fastroll. :P
però ieri non beccavo nessuno dopo un po' di tentativi mi son buttato sul sl1 a dare il "welcome to dark souls" ai new player.
Si ieri c'era poca gente... ieri ho cominciato a trovare persone quando era un orario improbabile... mannaggia, dopo pochi scontri divertenti son dovuto andare a ronfare se no oggi ero vuoto io

Prima o poi il SL1 mode lo farò anche io per trollare un po di gente e farmi due risate....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian