|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
VIKY TORNA DA MEEEEEEEEEEEEEEEE!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
i giorni scorsi stavo riflettendo anche io su questo fatto: è davvero molto bella e con una stupenda personalità (almeno da quello che traspare dalla tv)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Buonanotte a tutti
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Una rarissima sinergia di bellezza e intelligenza.
La prima l'ha lasciata intuire, la seconda non l'ha mai nascosta. Geniale!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi ma possibile che nessuno di voi abbia visto Nessundorma su rai due lunedì? One woman show... Cortellesi titanica e onnipresente... dalla fiction con Taricone, alla parodia del telefilm di fantascienza anni 70 (Alexia Galaxia, con tanto di sigla con la Cortellesi in parrucca viola
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Anche a me e' molto simpatica la Cortellesi; sa cantare, sa imitare, ha delle battute splendide ed e' persino carina. Pero', non so... secondo me ha bisogno di una 'spalla' per condurre un programma da sola (La vedrei bene con 'fenomeno' Bisio...)
(Dico questo non avendo visto 'Nessun dorma' percio, magari, mi sbaglio...) P.S.: ma ha anche fatto una fiction con Taricone ?!? Non ci credo...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
sapete ke la Cortellesi ha avuto una relazioni di un bel po di tempo con Rocco Tanica
kavolo ke gusti ha !.. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
wow, in uno scherzo telefonico io mi sono spacciato per la cortellesi e il mio amico si è spacciato per Morandi! lotteria italia
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
è grandiosa!!!la seguo da sempre!!!!! volevo iniziare io la discussione
penso che andrò a fotografarla appena fa il prossimo tour di spettacolo sperando che la distanza sia accessibile... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.