|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Si Clonezilla è su LiveCD, non devi installare nulla.
Macrium credo sia da Installare con Live solo per recovery. A pagamento ti suggerisco Acronis True Image, ch euna volta installato ti fa creare LiveCD chje puoi usare per creare o ripristinare immagine del disco. . |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Purtroppo Macrium non lo fa..........Clone non so......... Acronis True Image usando la versione prova di 30 gg fa fare il dvd di ripristino ?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
comunque se si salva i dati importanti, poi andrà a reinstallarsi da zero windows: in un ora e mezza dovrebbe fare l'installazione di windows da zero + aggiornamenti, poi reinstallarsi i suoi programmi. (non mi sembra così grave come perdere i propri dati, in una giornata passi la paura
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Si in effetti il suggerimento di Syk is good
Salvi i dati se non l'hai già fatto (non ricordo) e rimetti il SO . Se i problemi continuano imperterriti, apri l' RMA
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
ci sono volute 2-3 ore però ho fatto l'immagine di tutto il sistema circa 210 gb ora devo formattare a basso livello con l'utility di wd poi reinstallo win7 scarico e installo Macrium Reflect elabora l'immagine creata in precedenza e tutto torna come prima ..... penso ..... vorrei evitare di reinstallare di 200 programmi che ho visto che molti sono pesanti e ci metto una vita tipo solidwork autocad photoshop ..... quindi così funziona ? una volta reinstallato Macrium Reflect riesco a recuperare l'immagine creata .... vero ? |
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però scusa eh se mi permetto......hai veramente 200 programmi o l' hai detto cosi per dire.........? Ma è un pc aziendale ? Piccolo trucchetto Quanti dati ci saranno in questi 210 Gb ? 100 ? O più.......
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 05-12-2013 alle 21:04. |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
Tra l'altro mi sembra anche stupido dover reinstallare il sistema ( che non si avvia più ) per poi installare Macrium e quindi recuperare il sistema dall'immagine fatta in precedenza . |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
però dopo aver formattato a basso livello eviterei volentieri l'ora e passa per reinstallare win7 e poi reinstallare Macrium per recuperare l'immagine preferirei fare un LiveCD e aggiungerci Macrium(in modo da recuperare l'immagine) solo che di LiveCD ne ho solo sentito parlare ho provato a farlo ma non ci sono riuscito magari mi puoi postare una guida per fare un livecd ? io ho provato a seguire questa guida http://windows.forumcommunity.net/?t=54428292 solo che non ben capito come aggiungere applicazioni(Macrium) e sopratutto mi dà degli errori nella Crea ISO |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.