Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2013, 07:17   #21
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
la Rockwell esce a fine anno, questo si, ma credo che basterebbe già un bel display al passo con la concorrenza per perfezionare il macbook air, non dimentichiamoci che risoluzioni da "retina" sono già sorpassate dai concorrenti Windows top di gamma, immaginarsi che un Macbook air continui ad avere un TN a 1400*900, è al limite del ridicolo, è pur sempre un computer da 1000€ e passa, i TN non li montano neanche i pc scrausi a momenti, senza parlare dei tablet che montano display eccellenti e vengono considerati di "fascia bassa".

Per quanto riguarda i pareri non credo che si possa dire che un TN sia un buon pannello, neanche un fanboy potrebbe azzardare una simile sciocchezza; non c'è bisogno di pareri per tirare le conclusioni, star li a indovinare l'angolo per avere comunque uno sfasamento dei colori nella migliore delle ipotesi non mi pare un buon risultato.

Da quello che si sa Rockwell apporterà miglioramenti alla GPU, nulla di nuovo e di sostanziale per la CPU, per la macchina che è, sul MBA, pure Haswell va benone.
Quando parli di prezzi dei portatili entry level Apple sei fuoristrada.

Da sempre i prezzi dei MacBook e ancora prima iBook e PowerBook sono a pari caratteristiche spropositati.

In campo Windows il MacBook Pro 13" con CPU Dual Core e GPU integrata è un notebook consigliato per l'ufficio, internet e poco di più.

In campo Mac l'utente che spende 1200 euro pensa di aver acquistato un notebook al top, ma non è così.

Tornando al MacBook Air, è un notebook nato e voluto da Apple per sorprendere e per l'estrema portabilità. Non ricercate l'utilizzo professionale in ambito mobile, per quello ci sono i Pro 15". I 13" nemmeno le prendo in considerazione viste le caratteristiche da ufficio o poco più.
Nel 2008 Apple ha fatto quello che le altre case produttrici di computer stanno facendo adesso...Gli ultrabook.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 07:21   #22
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
non dimentichiamoci che risoluzioni da "retina" sono già sorpassate dai concorrenti Windows top di gamma
Puoi indicarmi qualche notebook con display Retina della concorrenza? Tanto per rendermi conto del genere di notebook creato.

Display che si comporti uguale al Retina, non di mono risoluzione uguale o maggiore.
Old 04-12-2013, 09:02   #23
Cadaceus
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Ciao ,
ho seguito tutta la discussione perchè anche io dovrei aquistare un Mac e decidere tra Air e Pro.....
Però come vedo ci sono tante opinioni discordanti....quindi chiedevo, per un uso tranquillo, per lavorarci da casa solo la sera, quale mi consigliate in termini di rapporto qualità prezzo??
Old 04-12-2013, 09:15   #24
danieledaquale
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cadaceus Guarda i messaggi
Ciao ,
ho seguito tutta la discussione perchè anche io dovrei aquistare un Mac e decidere tra Air e Pro.....
Però come vedo ci sono tante opinioni discordanti....quindi chiedevo, per un uso tranquillo, per lavorarci da casa solo la sera, quale mi consigliate in termini di rapporto qualità prezzo??
Io sono partito che volevo acquistare il pro 15" da 2600 euro. Poi ho fatto un semplice ragionamento: attualmente utilizzo un Asus K52JC acquistato circa 4 anni e mezzo fa con processore i3 di prima generazione, 4 GB RAM, hdd 320 GB da 5400rpm e scheda video Nvidia Geforce 610M 1GB e tuttora eseguo le attività descritte all'inizio della discussione; ho ritenuto un po' fuori luogo spendere 2600 euro per un notebook di cui non sfrutterei a pieno le caratteristiche e quindi credo che la configurazione del pro 13 intermedio sia la scelta più adeguata: Intel i5 Haswell, 8GB RAM e SSD 256 GB rappresentano un bel salto in avanti dalla mia situazione attuale.
danieledaquale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 11:30   #25
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Originariamente inviato da danieledaquale Guarda i messaggi
Io sono partito che volevo acquistare il pro 15" da 2600 euro. Poi ho fatto un semplice ragionamento: attualmente utilizzo un Asus K52JC acquistato circa 4 anni e mezzo fa con processore i3 di prima generazione, 4 GB RAM, hdd 320 GB da 5400rpm e scheda video Nvidia Geforce 610M 1GB e tuttora eseguo le attività descritte all'inizio della discussione; ho ritenuto un po' fuori luogo spendere 2600 euro per un notebook di cui non sfrutterei a pieno le caratteristiche e quindi credo che la configurazione del pro 13 intermedio sia la scelta più adeguata: Intel i5 Haswell, 8GB RAM e SSD 256 GB rappresentano un bel salto in avanti dalla mia situazione attuale.
Se utilizzando un vecchio e economico ASUS riesci a soddisfare le tue esigenze non vedo il motivo di dover acquistare un MBP 15" Retina Top.

Se vuoi passare a Macintosh puoi vedere tra i ricondizionati o andare su un buon usato in garanzia.

La 610M è una entry level molto economica, paragonabile alla più recente Intel HD4000 presente sulla generazione precedente dei MBA.

Quindi, già un MBA del 2012 è un passo avanti non indifferente rispetto al tuo ASUS e ti permette di risparmiare diversi soldi da poi rinvestire in aggiornamenti futuri rivendendo ad un prezzo accettabile il tuo MBA.
Old 04-12-2013, 11:57   #26
danieledaquale
Junior Member

Sono innamorato del pro 13
Old 04-12-2013, 12:09   #27
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da enter Guarda i messaggi
Puoi indicarmi qualche notebook con display Retina della concorrenza? Tanto per rendermi conto del genere di notebook creato.

Display che si comporti uguale al Retina, non di mono risoluzione uguale o maggiore.
- Samsung Serie 9 plus
- Lenovo Yoga Pro 2
- Fujitsu Lifebook u904

e sicuramente me ne dimentico qualcuno e ce ne saranno molti altri a venire, poi ci sono anche altri dispositivi convertibili o simili, con risoluzioni molto elevate come il Dell Venue 8 Pro ( qHD su 8" ) o il Surface pro 2 o il Sony Vaio pro 11".

Quindi se solo volessi un display con una risoluzione altissima non avrei che l'imbarazzo della scelta.

Poi il problema delle performance è uno degli eterni problemi di Windows, e ci metterei pure il filesystem oltre al kernel, un produttore di hardware può farci poco, ci mette Windows facendo un accrocchio e se la cava con il marketing perché il mercato è così e nessuno vuole migliorare.

Il mio punto è che i prodotti Apple sono concorrenziaili ( rispetto ai concorrenti Windows sono più economici ! ) ma per quanto riguarda il MBA basterebbe veramente poco per renderlo una bella macchina, il problema è che oramai Apple ha avuto il lampo di genio di far causa al suo più grande e migliore fornitore ( SAMSUNG ) e così i pannelli decenti non abbondano più ( con LG e SHARP aspetta e spera ... ) .
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:31   #28
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
- Samsung Serie 9 plus
- Lenovo Yoga Pro 2
- Fujitsu Lifebook u904

e sicuramente me ne dimentico qualcuno e ce ne saranno molti altri a venire, poi ci sono anche altri dispositivi convertibili o simili, con risoluzioni molto elevate come il Dell Venue 8 Pro ( qHD su 8" ) o il Surface pro 2 o il Sony Vaio pro 11".

Quindi se solo volessi un display con una risoluzione altissima non avrei che l'imbarazzo della scelta.
.
Ok, la mia domanda era differente. Quali altri produttori utilizzano display che non hanno una sola risoluzione, ma come il Retina riesce a gestire diverse risoluzioni non perdendo la nitidezza come fosse un CRT.
Old 04-12-2013, 16:09   #29
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Quote:
Ok, la mia domanda era differente. Quali altri produttori utilizzano display che non hanno una sola risoluzione, ma come il Retina riesce a gestire diverse risoluzioni non perdendo la nitidezza come fosse un CRT.
Quello è un problema software, uno dei tanti di Windows.

le ultime 3 maggiori versioni di Windows, XP, 7 e 8, hanno avuto 3 nuovi e/o differenti framework per le GUI ( con pure lo strano caso di librerie affini come Silverlight, che doveva essere il framework buono per il desktop e per il web e poi è morto prima di vedere la luce su altre piattaforme, uno dei cicli di vita più brevi di sempre nel mondo dei framework ufficiali ), e nessuna supporta lo scaling sui DPI in modo decente, non mi stupisce per nulla il fatto che Windows 8 non riesca a gestire risoluzioni elevate, ma quello è un gran bel problema per Windows, ancora oggi non si sono inventati un framework per le GUI decente ed aggiornato per l'hardware odierno.

Oggi l'unica cosa scalabile nella GUI di Windows 8 sono le tiles della dashboard, stop.

Poi si sono inventati la roba "figa" con Windows 8.1: anche se non c'è nessuna libreria ufficiale che possa offrire un supporto decente allo scaling, facciamo un bello scaling senza se e senza ma, cioé si prende del testo e lo fai il doppio o il triplo a seconda di quanto ti serve, stessa cosa per menu ed altri elementi dell'interfaccia, le icone però le lasciamo così come sono perché giustamente sono in pixels; basta guardare il risultato per capire a che punto sono. Per altro la cosa strana è che Cleartype è un'ottima tecnologia per scalare i fonts, che cacchio ci voleva a fare una GUI decente ?

Io credo che ci siano più chance di vedere software da ufficio e produttività "seri" su Android che una GUI decente su Windows, considerando anche che applicazioni come Adobe Photoshop non supportano lo scaling neanche con la modalità tarocca in Windows 8.1 e probabilmente mai avranno un vero supporto per tale condizione .
Old 04-12-2013, 16:18   #30
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Quote:
Ciao ,
consiglierei l'Air ma il display ... è proprio l'unica cosa che ti fa dire: perché ? e quindi aspetterei il prossimo refresh.

per quanto riguarda l'uso di un MBA puoi anche lavorare con una foto formato RAW da 40-50 mb tranqullamente in photoshop, la macchina per andare su internet o aprire word è largamente sorpassata in termini di performance anche da un MBA 11" .
Per quanto riguarda sempre i MBA puoi anche editarci video HD, il problema è che aspetterai più tempo per la codifica rispetto ad un MBP, ma non è che la macchina ti pianta in asso da un momento all'altro, si parla sempre di velocità nell'eseguire i task quando si parla di differenze tra un MBA e un MBP, grossomodo girano tutti i programmi su entrambi, l'unico vero collo di bottiglia ( per applicazioni professionali ) è la GPU, su entrambi, la GPU è una Intel integrata su entrambi e non ci fai CAD o 3D avanzato. Stesso dicasi per il gaming di medio-alto livello.

Ultima modifica di Freaxxx : 04-12-2013 alle 16:21.
Old 04-12-2013, 16:47   #31
Cadaceus
Member

Quote:
Se utilizzando un vecchio e economico ASUS riesci a soddisfare le tue esigenze non vedo il motivo di dover acquistare un MBP 15" Retina Top.

Se vuoi passare a Macintosh puoi vedere tra i ricondizionati o andare su un buon usato in garanzia.

La 610M è una entry level molto economica, paragonabile alla più recente Intel HD4000 presente sulla generazione precedente dei MBA.

Quindi, già un MBA del 2012 è un passo avanti non indifferente rispetto al tuo ASUS e ti permette di risparmiare diversi soldi da poi rinvestire in aggiornamenti futuri rivendendo ad un prezzo accettabile il tuo MBA.
Ti do perfettamente ragione, ed infatti io ho iniziato a veder su questo forum anche dei MB usati.
Il problema è che cmq i prezzi si aggirano intorno ai 900euro, e sinceramente a quel punto preferisco andare sul sicuro!!! non che non mi fidi...xò i soldi so tanti!!!
Old 04-12-2013, 16:50   #32
Cadaceus
Member

Quote:
consiglierei l'Air ma il display ... è proprio l'unica cosa che ti fa dire: perché ? e quindi aspetterei il prossimo refresh.

per quanto riguarda l'uso di un MBA puoi anche lavorare con una foto formato RAW da 40-50 mb tranqullamente in photoshop, la macchina per andare su internet o aprire word è largamente sorpassata in termini di performance anche da un MBA 11" .
Per quanto riguarda sempre i MBA puoi anche editarci video HD, il problema è che aspetterai più tempo per la codifica rispetto ad un MBP, ma non è che la macchina ti pianta in asso da un momento all'altro, si parla sempre di velocità nell'eseguire i task quando si parla di differenze tra un MBA e un MBP, grossomodo girano tutti i programmi su entrambi, l'unico vero collo di bottiglia ( per applicazioni professionali ) è la GPU, su entrambi, la GPU è una Intel integrata su entrambi e non ci fai CAD o 3D avanzato. Stesso dicasi per il gaming di medio-alto livello.
Perchè cos'ha il display del MBA ???
in realtà io CAD o 3D avanzato non lo utilizzerò mai, al max qualche gioco, anche se preferisco la ps3 per quel tipo di cose!!!! io stavo optando per un MBA 13", che mi sembra il giusto equilibrio.....che dite?
Old 04-12-2013, 17:04   #33
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Quote:
Perchè cos'ha il display del MBA ???
in realtà io CAD o 3D avanzato non lo utilizzerò mai, al max qualche gioco, anche se preferisco la ps3 per quel tipo di cose!!!! io stavo optando per un MBA 13", che mi sembra il giusto equilibrio.....che dite?
come detto, è un TN con una risoluzione scarsa rispetto agli standard attuali, praticamente tutti gli ultrabook Windows di quella fascia hanno:

- un pannello IPS
- full HD come minimo
- ottima copertura sRGB e AdobeRGB

il TN è la tecnologia più economica sul mercato per quanto riguarda i display, sia in termini monetari che di performance, vederla montata su un ultrabook del genere proprio no .

Ho dimenticato di scrivere che il MBA 13" ha circa 12h di autonomia mentre il MBP viaggia sulle 9h di autonomia ( considerando pure che consuma più energia, è un ottimo risultato ).

Per il resto io ho detto come la penso, ci sono scelte di design sia sul MBA che sul MBP che non condivido e che probabilmente verranno corrette negli imminenti refresh perché la concorrenza è già ampiamente avanti ( almeno sul lato hardware ). il MBA è più convincente sul MBP perché il punto a sfavore è solo sul display e siccome è un ultrabook la GPU di fascia bassa gliela abbuoni, anche perché poi ha 12h di autonomia che è un record assoluto nel settore, per dire che ultrabook windows da 13" che costano circa 1500€ viaggiano sulle 5-6h di autonomia se sei attento ai consumi.

Se puoi aspetta, tanto subito dopo Gennaio inizia la campagna "rumors" per i refresh e da li è un attimo che aggiornano la linea di prodotti.
Old 04-12-2013, 17:09   #34
Cadaceus
Member

Quote:
come detto, è un TN con una risoluzione scarsa rispetto agli standard attuali, praticamente tutti gli ultrabook Windows di quella fascia hanno:

- un pannello IPS
- full HD come minimo
- ottima copertura sRGB e AdobeRGB

il TN è la tecnologia più economica sul mercato per quanto riguarda i display, sia in termini monetari che di performance, vederla montata su un ultrabook del genere proprio no .

Ho dimenticato di scrivere che il MBA 13" ha circa 12h di autonomia mentre il MBP viaggia sulle 9h di autonomia ( considerando pure che consuma più energia, è un ottimo risultato ).

Per il resto io ho detto come la penso, ci sono scelte di design sia sul MBA che sul MBP che non condivido e che probabilmente verranno corrette negli imminenti refresh perché la concorrenza è già ampiamente avanti ( almeno sul lato hardware ). il MBA è più convincente sul MBP perché il punto a sfavore è solo sul display e siccome è un ultrabook la GPU di fascia bassa gliela abbuoni, anche perché poi ha 12h di autonomia che è un record assoluto nel settore, per dire che ultrabook windows da 13" che costano circa 1500€ viaggiano sulle 5-6h di autonomia se sei attento ai consumi.

Se puoi aspetta, tanto subito dopo Gennaio inizia la campagna "rumors" per i refresh e da li è un attimo che aggiornano la linea di prodotti.
Ok grazie mille dei consigli!!!!
Old 04-12-2013, 18:14   #35
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Ti do perfettamente ragione, ed infatti io ho iniziato a veder su questo forum anche dei MB usati.
Il problema è che cmq i prezzi si aggirano intorno ai 900euro, e sinceramente a quel punto preferisco andare sul sicuro!!! non che non mi fidi...xò i soldi so tanti!!!
Lascia perdere il forum per acquistare l'usato Apple.

Trovi utenti che vogliono vendere al prezzo nuovo.

Vedi macusato, macexchange, eBay, eBay annunci o subito.it.
Chiaramente garanzia e consegna a mano.
Old 05-12-2013, 09:35   #36
Cadaceus
Member

Quote:
Lascia perdere il forum per acquistare l'usato Apple.

Trovi utenti che vogliono vendere al prezzo nuovo.

Vedi macusato, macexchange, eBay, eBay annunci o subito.it.
Chiaramente garanzia e consegna a mano.
Io vedevo su qst sito, xkè nonostante tutto mi fido ed mi da garanzie!!!
per spese cosi elevate, acquistare su un sito sconosciuto...non so!!!!
Old 10-12-2013, 19:34   #37
danieledaquale
Junior Member

Domenica ho comprato il mio macbook pro 13 in questa configurazione

Intel Core i5 dual-core a 2,4GHz, Turbo Boost fino a 2,9GHz
8GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 256GB

come vi avevo accennato (modello da 1529 €). Con lo sconto on campus ho risparmiato il 12% (1345€) e in più ho acquistato l'apple care col 30% di sconto (pagato 174€ anziché 249€).

Grazie per avermi aiutato a decidere.
Old 10-12-2013, 21:45   #38
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Ciao ,
Te ne consiglierei uno con il monitor più grande.

13" secondo me sono pochi, soprattutto se devi usarlo a casa.
Old 20-12-2013, 11:46   #39
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti, sono incappato in questa discussione e mi aggrego perchè anche io sto prendendo delle decisioni.
Vorrei acquistare un MacBookPro 15" (quello da 2600€) ma sono ancora in fase valutativa.

Ho pensato di comprare suddetto modello per i seguenti motivi:

- i 15" sono imprescindibili

- le componenti non sono espandibili quindi, soprattutto per quanto riguarda la ram , meglio abbondare da un punto di vista della longevità (non sono uno che cambia spesso e solitamente sfrutto quel che ho).

- Non ho un portatile ma un fisso (ormai con qualche anno) e per motivi professionali sento il bisogno di mobilità senza rinunciare alle performance (il mio fisso è un pur sempre dignitoso Q6600@ 3600Ghz, 4Gb ram e Ati 6870 assemblato da me nel 2008.

- L'uso che ne farei è il seguente: Photoshop (moltissimo), Illustrator (moltissimo), Dreamweaver (un po), e qualche cosina di 3D (poco) oltre ovviamente all'uso classico di un notebook

- Ah dimenticavo...sono user windows da sempre ma windows 8 e le nuove vie percorse da Microsoft non le sopporto proprio.

Vorrei avere una vostra opinione sul prodotto, se ne vale la pena, se ha difetti di cui ignoro l'esistenza ecc...
Inoltre parlavate di rumors e di refresh hardware....quando dovrebbero avvenire teoricamente? Secondo voi cosa andranno a cambiare?

Ringrazio chiunque mi aiuterà nella riflessione e conseguente decisione.
Old 20-12-2013, 11:58   #40
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono incappato in questa discussione e mi aggrego perchè anche io sto prendendo delle decisioni.
Vorrei acquistare un MacBookPro 15" (quello da 2600€) ma sono ancora in fase valutativa.

Ho pensato di comprare suddetto modello per i seguenti motivi:

- i 15" sono imprescindibili

- le componenti non sono espandibili quindi, soprattutto per quanto riguarda la ram , meglio abbondare da un punto di vista della longevità (non sono uno che cambia spesso e solitamente sfrutto quel che ho).

- Non ho un portatile ma un fisso (ormai con qualche anno) e per motivi professionali sento il bisogno di mobilità senza rinunciare alle performance (il mio fisso è un pur sempre dignitoso Q6600@ 3600Ghz, 4Gb ram e Ati 6870 assemblato da me nel 2008.

- L'uso che ne farei è il seguente: Photoshop (moltissimo), Illustrator (moltissimo), Dreamweaver (un po), e qualche cosina di 3D (poco) oltre ovviamente all'uso classico di un notebook

- Ah dimenticavo...sono user windows da sempre ma windows 8 e le nuove vie percorse da Microsoft non le sopporto proprio.

Vorrei avere una vostra opinione sul prodotto, se ne vale la pena, se ha difetti di cui ignoro l'esistenza ecc...
Inoltre parlavate di rumors e di refresh hardware....quando dovrebbero avvenire teoricamente? Secondo voi cosa andranno a cambiare?

Ringrazio chiunque mi aiuterà nella riflessione e conseguente decisione.
In sostanza il 15" è un bel portatile di fascia media, sicuramente non vale neanche la metà di quello che costa .
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian