Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2004, 17:47   #221
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
Io la donna l'ho trovata a 32 anni.
Ho un lavoro che mi piace, ma non rende un granchè.
La macchina, l'ho comprata a rate ed è un'utilitaria.
Non ho ancora la possibilità di comprarmi casa.

...ma ho sempre avuto una gran voglia di vivere per aspettare le belle sorprese che mi riserva il domani, prima o poi la ruota DEVE girare!
Apoc.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 17:55   #222
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da Apoc.it

...ma ho sempre avuto una gran voglia di vivere per aspettare le belle sorprese che mi riserva il domani, prima o poi la ruota DEVE girare!
Chapeau
Old 24-03-2004, 17:55   #223
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
Quote:
Io la donna l'ho trovata a 32 anni.
Ho un lavoro che mi piace, ma non rende un granchè.
La macchina, l'ho comprata a rate ed è un'utilitaria.
Non ho ancora la possibilità di comprarmi casa.

si ma nel caso di Andrea, almeno penso, aveva un'attaccamento molto molto forte per questa persona e ha voluto sottolineare che, nonostante la sua situazione finanziaria, l'auto e la casa.. non si sentiva bene, mancava qualcosa di molto piu importante.

Gira sempre la ruota
Old 24-03-2004, 17:55   #224
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Vecchio per la macchina sportiva? Non esageriamo, dovrei compiere 30 anni a luglio... no, è che l'ho scelta con lei, mi ricordo ogni singolo attimo e le decine di concessionari girati.
Però non posso disfarmi di ogni cosa che mi ricordi manu, non so, ora come ora vivo alla giornata, non so nemmeno dove/come/se sarò domani...
Appunto, vivi alla giornata, ma vivila!
Old 24-03-2004, 17:56   #225
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Appunto, vivi alla giornata, ma vivila!

giusto dopo una grossa delusione e un colpo si riinizia così giorno per giorno
Old 24-03-2004, 18:00   #226
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Ma sentilo!

Non si può avere tutto alla fine...........

Ciao
Old 24-03-2004, 18:09   #227
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ArtDir
si ma nel caso di Andrea, almeno penso, aveva un'attaccamento molto molto forte per questa persona e ha voluto sottolineare che, nonostante la sua situazione finanziaria, l'auto e la casa.. non si sentiva bene, mancava qualcosa di molto piu importante.

Gira sempre la ruota
Eeeeeeeeeeh... quante storie...
Il mondo è pieno di donne! Si vede che non era la donna giusta! Mica sta scritto qual'è la donna giusta, bisogna cercare, crederci e tante volte picchiare il naso. Ma quando la si trova non scappa più!
Apoc.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 18:10   #228
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Eeeeeeeeeeh... quante storie...
Il mondo è pieno di donne! Si vede che non era la donna giusta! Mica sta scritto qual'è la donna giusta, bisogna cercare, crederci e tante volte picchiare il naso. Ma quando la si trova non scappa più!
Old 24-03-2004, 21:04   #229
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Vi saluto ragazzi, non me la sento più di postare, non so se sarà per un po' o per sempre ma ora come ora non riesco a pensare,a respirare, a fare alcunchè, se non ripensare al passato senza alcuna speranza per il futuro. Volevo ringraziare tutti quelli, e sono stati tantissimi, che mi sono stati vicini in questi giorni. Nei limiti del possibile mi avete fatto sentire circondato da qualcuno, siete stati speciali.
Mi auguro sia un arrivederci

Andrea
Old 24-03-2004, 21:14   #230
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi dispiace Andrea, spero che ti riprenderai in fretta e che un giorno ti rileggeremo su queste pagine.

In bocca al lupo,
un abbraccio

Nicky
Old 24-03-2004, 21:15   #231
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

no no, si deve ripiglià, mò lo faccio ubriacare io per bene, a che ora passo?
Old 24-03-2004, 21:17   #232
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Vi saluto ragazzi, non me la sento più di postare, non so se sarà per un po' o per sempre ma ora come ora non riesco a pensare,a respirare, a fare alcunchè, se non ripensare al passato senza alcuna speranza per il futuro. Volevo ringraziare tutti quelli, e sono stati tantissimi, che mi sono stati vicini in questi giorni. Nei limiti del possibile mi avete fatto sentire circondato da qualcuno, siete stati speciali.

Andrea

Un ultima cosa seria, che mi sento di dirti dopo le c@psate di oggi pomeriggio (che evidentemente non son riuscite a farti sghiacciare):

Talvolta si possano riaggiustare anche i cocci più rotti, e posono divntare belli come reperti archeologici, arricchendosi delle rotture e del modo in cui sono stati rimessi insieme.

Ma se si vuole farlo, bisogna accettare e perdonare gli errori fatti da entramber le parti per ricostruire qlkosa di nuovo che faccia da legante, e essere tutti e due disposti al confronto.

Se da parte tua ti senti pronto, e vuoi correre il rischio di straziarti un altro po, prova a vedere se vi riesce di ri-incontrarvi e trovare qualcosa su queste basi, se non altro x parlare e chiudere bene.

Non sembra, ma serve a molto, almeno a quanto ho potuto vedere sulla pelle mia e di svariati amici e amiche.

E ti evita di idealizzare l'altro.

Da ultimo, se vuoi smettila di postare ma NON FARE CAZZATE
(ovvero non darti ala VW ) .

E se vuoi proprio provare il brivido di volare di sotto, fatti un lancio in tandem col paracadute , almeno ti renderai conto in maniera non irreversibile di quel che potrebbe accaderti volando dal balcone.

Ciao e, ancopra una volta, in gamba

Gian Luigi
Old 24-03-2004, 22:00   #233
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Quote:

Andrea
rimestare nel passato ti rovinera' il presente e il prossimo futuro.

baci.
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 22:02   #234
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Andrea
Rispetto la tua decisione ed eviterò di essere impertinente, ma se hai bisogno son qui!

In bocca al lupo, a presto!
Old 24-03-2004, 22:02   #235
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa
rimestare nel passato ti rovinera' il presente e il prossimo futuro.

baci.
Il futuro è già rovinato per le donne........

Ciao
Old 25-03-2004, 09:23   #236
ciccio76
Senior Member

L'Avatar di ciccio76

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
Quote:

Andrea
Van, non cadere nella depressione! E' la cosa peggiore. Devi restare propositivo ed avere ancora voglia di vedere-sentire le persone. FORZA!! In questi 2 mesi e mezzo i contatti con le poche persone che conosco mi hanno fatto restare sano di mente. Non ti conosco, ma se abitassi dalle tue parti verrei personalmente a scuoterti un pochino!!!
ciccio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 21:12   #237
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Nessuna ragazza vale un gesto così estremo...

... se no io a quest'ora dovrei essere sotto 2 metri di terra da un pezzo!

Volta pagina e guarda avanti!
quoto e sottolineo....
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian