Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2013, 20:14   #161
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
cosa sono le nightley? come mai tutti vogliono usare questo xmbc se fa andare i film/video a scatti? io ho intenzione di usare il minix come un tablet.. consultazione mail.. navigazione... facebooK.. OK streaming quando mi arriveranno premium play.....
Ogni software ha un percorso di "rilascio" fino ad arrivare alla versione stabile. Questo percorso è fatto generalmente in tre fasi: alpha, beta, release candidate. Quando un software è in fase "alpha" a discrezione del produttore vengono rilasciate delle versioni di prova per testare le funzionalità e scoprire eventuali bug. Queste versioni si chiamano "nightly" perchè di solito vengono compilate e preparate durante la notte (ogni notte o quasi). Sono generalmente buggatissime, la cosa favorevole è che si hanno in mano sempre le ultime versioni contenenti tecnologia nuova (funzionalità, fix, etc).

XBMC è molto molto potente. Vedilo come un raccoglitore / catalogatore (oltre che riproduttore) multimediale: si occupa di organizzare la tua raccolta scaricandosi i "metadati" di un determinato contenuto. Un esempio:

Ti sei appena fatto una bella rip di uno dei tuoi film in blu-ray, ma ora hai davanti soltanto un file abbastanza anonimo, definito solo dal suo nome. XBMC si preoccupa per te di arricchire lo stesso con la copertina del film, un riassunto della trama, gli attori che vi partecipano e il voto del film stesso su IMDB. In questo modo il tuo contenuto multimediale non è "freddo e anonimo" ma è presentato in una maniera più completa.

Nessuno ti vieta di usare il Minix come un minipc, anzi! Però c'è chi l'ha preso per fargli fare principalmente il ruolo di mediaplayer, e in questo settore XBMC spadroneggia abbastanza.
Old 03-12-2013, 21:06   #162
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Ho appena finito di testare l'ultimo snapshot: http://mirrors.xbmc.org/snapshots/an...rmeabi-v7a.apk

Così a spanne posso dirvi che i problemi con i codec "vecchi" sembrano risolti. Prima (come già spiegato) con le nightly recenti non partiva nulla o addirittura crashava, ora invece viene tutto riprodotto decentemente. Film 1080P ad alto bitrate non li ho ancora provati (devo rigenerare tutto l'archivio da zero) ma spero di non essere deluso.
In generale la fluidità sembra migliorata, non tantissimo, ma migliorata.

P.S. L'ho fatto crashare installando 3 skin diversi contemporaneamente, ma penso sia sempre dovuto al problema di scrittura sulla memoria del Minix, che è un po' castrata.
Old 03-12-2013, 21:19   #163
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Iscritto dal: Feb 2007
Domani finalmente ritirerò il Minix Neo X7
ho qualche domanda da farti (riferisco a MaerliN):

1) XBMC su Minix riesce a leggere senza problemi le cartelle condivise dal pc di Windows?

2) XBMC su Minix riesce a leggere senza problemi i file ISO DVD e cartelle DVD?

3) Conosco bene XBMC, visto che uso nel mio pc e su tablet di Windows 8.1, fungono senza problemi... anche una volta provato su iPad... ma XBMC su Minix ha possibilita di aggiungere add-on tipo Icefilms, ecc..? Ho visto su sito XBMC-Italia esiste una guida dedicata per Minix... ma secondo te, hai provato?

4) Quali programmi player che può leggere il contenuto delle cartelle condivise?

questi sono i miei primi quattro domande.. e domani quando avrò messo su mio tv, farò sicuramente i test...
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:26   #164
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Ho appena finito di testare l'ultimo snapshot: http://mirrors.xbmc.org/snapshots/an...rmeabi-v7a.apk

Così a spanne posso dirvi che i problemi con i codec "vecchi" sembrano risolti. Prima (come già spiegato) con le nightly recenti non partiva nulla o addirittura crashava, ora invece viene tutto riprodotto decentemente. Film 1080P ad alto bitrate non li ho ancora provati (devo rigenerare tutto l'archivio da zero) ma spero di non essere deluso.
In generale la fluidità sembra migliorata, non tantissimo, ma migliorata.

P.S. L'ho fatto crashare installando 3 skin diversi contemporaneamente, ma penso sia sempre dovuto al problema di scrittura sulla memoria del Minix, che è un po' castrata.
ottimo.. direi!! domanda.. hai pratica con gli air mouse? ho aperto un 3d apposito.. io a breve spero di poter testare sia l'a2 che f10pro.... altra domanda.. il telecomando in dotazione.... che fa?
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA

Ultima modifica di carver : 03-12-2013 alle 22:39.
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 00:00   #165
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
Domani finalmente ritirerò il Minix Neo X7
ho qualche domanda da farti (riferisco a MaerliN):

1) XBMC su Minix riesce a leggere senza problemi le cartelle condivise dal pc di Windows?

2) XBMC su Minix riesce a leggere senza problemi i file ISO DVD e cartelle DVD?

3) Conosco bene XBMC, visto che uso nel mio pc e su tablet di Windows 8.1, fungono senza problemi... anche una volta provato su iPad... ma XBMC su Minix ha possibilita di aggiungere add-on tipo Icefilms, ecc..? Ho visto su sito XBMC-Italia esiste una guida dedicata per Minix... ma secondo te, hai provato?

4) Quali programmi player che può leggere il contenuto delle cartelle condivise?

questi sono i miei primi quattro domande.. e domani quando avrò messo su mio tv, farò sicuramente i test...
1) Leggerle legge, senza problemi dipende. Cerca di non usare il WiFi per file molto grossi.
2) Non ho mai provato ma è una delle funzioni "base" di XBMC, dovrebbe farlo. Se lo fai dalla LAN occhio sempre alla WiFi e ai file grossi (come sopra).
3) Di add-on ne sto provando parecchi, considera che pero' la versione che funziona meglio è la Gotham (13 Alpha, quindi) e di conseguenza alcuni add-on non sono ancora compatibili. Altri invece danno proprio errori del cavolo, tipo la Common Plugin Cache da errore all'avvio.
4) Se ho capito bene la domanda (un po' confusa) mi chiedi delle alternative ad XBMC, io ho provato Archos Video (che legge condivisioni Samba) e anche un semplice file manager con il quale esplorare la condivisione e da lì aprire i files (quindi un mediaplayer vale l'altro).

Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
ottimo.. direi!! domanda.. hai pratica con gli air mouse? ho aperto un 3d apposito.. io a breve spero di poter testare sia l'a2 che f10pro.... altra domanda.. il telecomando in dotazione.... che fa?
Ne ho provati due, il Tronsmart TSM01 (che fa schifissimo) e l'MX3 3D Airmouse (non male, è quello che uso attualmente).
Il telecomando in dotazione fa.. Schifo. E' bellino da vedere ma potendoti muovere solo con le frecce hai ben poco da fare. Inoltre la ricezione è piuttosto debole. Di bello ha solo il tasto di accensione che manda in standby il Minix.
Old 04-12-2013, 07:47   #166
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

ti ringrazio moltissimo per le risposte.

Ma se ho un router dualband con quella antenna minix dualband non credo che dovrebbe esserci i problemi, visto che sono vicini invece lontano...

per riguardo il secondo punto e il terzo punto, farò io il test e poi te lo faccio sapere magari ti servirà

per la quarta domanda, si hai ragione, mi ero scordato la parola "altri", scusami... il mio obiettivo principale è visualizzazione cartelle DVD e ISO, e poi file divx con .srt...

Comunque, stamattina ho preso, e non vedo l'ora di provarla
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
Old 04-12-2013, 08:05   #167
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Il mini ha 2 USB invece di 3 e non ha il WIFI integrato. Per il resto sono uguali.
Però non so se i firmware dell'uno possano essere montati sull'altro...
mi permetta di correggerti che Minix Neo X7 mini ha il Wifi integrato... ma solo che non è dualband... ha soltanto due usb invece Minix Neo X7 ha quattro porte usb...
Old 04-12-2013, 08:46   #168
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao a tutti, ho da pochi giorni il minix. Ho un problema: ho tutti gli mp3 in una cartella unica, suddivisa in tante cartelle quanti sono gli album.
Quello che vorrei fare è trovare un player di mp3 che mi consenta di ascoltare gli mp3 dalla rete locale, e che preveda la possibilità di creare playlist random.
Ho comprato Mediahouse Pro, ma per fare una playlist devo scegliere brano per brano (non posso ad esempio scegliere una cartella intera come playlist).
Possibile che non esiste un programma di questo tipo per android?!
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 13:01   #169
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Confronto MK902, CR11S, Neo X7 e Mele M9

cosi si elencano anche le caratteristiche hw
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 13:11   #170
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
...dalle caratteristiche sembra che il Neo , superi gli altri 2 solo per la memoria flash, il primo neanche lo considero . per il resto sono simili
Old 04-12-2013, 13:14   #171
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Quote:
ti ringrazio moltissimo per le risposte.

Ma se ho un router dualband con quella antenna minix dualband non credo che dovrebbe esserci i problemi, visto che sono vicini invece lontano...

per riguardo il secondo punto e il terzo punto, farò io il test e poi te lo faccio sapere magari ti servirà

per la quarta domanda, si hai ragione, mi ero scordato la parola "altri", scusami... il mio obiettivo principale è visualizzazione cartelle DVD e ISO, e poi file divx con .srt...

Comunque, stamattina ho preso, e non vedo l'ora di provarla
Guarda in tutta sincerità non mi fido molto della qualità del WiFi in generale, dualband oppure no.. :/
Non stupirti se le prestazioni non saranno fantasmagoriche, il WiFi è sempre stato un punto debole di tutti i miniPC Android, alcuni perchè assemblati con il deretano, altri perchè avevano chip ridicoli, altri perchè i driver puzzavano di vecchio. Almeno potrai sempre contare sul cavo LAN, ti consiglio di fare un paio di prove prima di metterlo nella sua posizione definitiva: con e senza cavo.
Per la visualizzazione delle cartelle ottima idea condividere le tue esperienze, per i contenuti in DivX con i sottotitoli .srt a parte ti posso confermare che XBMC li macina a dovere. Ho tonnellate di serie TV in inglese con rispettivi sottotitoli in .srt e tutti vengono visualizzati correttamente. Mi son pure guardato un .mkv con sottotitoli .ass e XBMC si è mangiato pure quelli.

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da pochi giorni il minix. Ho un problema: ho tutti gli mp3 in una cartella unica, suddivisa in tante cartelle quanti sono gli album.
Quello che vorrei fare è trovare un player di mp3 che mi consenta di ascoltare gli mp3 dalla rete locale, e che preveda la possibilità di creare playlist random.
Ho comprato Mediahouse Pro, ma per fare una playlist devo scegliere brano per brano (non posso ad esempio scegliere una cartella intera come playlist).
Possibile che non esiste un programma di questo tipo per android?!
Mi vengono in mente PowerAMP e DoubleTwist. Dovrebbero essere gratuiti (o avere una versione di prova), dagli un'occhiata.
Anche Play Music stesso dovrebbe avere delle funzionalità piuttosto avanzate per le playlist, ma non ricordo se te le fa fare solo con l'archivio nel cloud oppure anche con quello in locale.
Old 04-12-2013, 13:22   #172
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
Confronto MK902, CR11S, Neo X7 e Mele M9

cosi si elencano anche le caratteristiche hw
Il RockChip RK3188 di default (almeno nel Minix) non è clockato a 1800Mhz (MAGARI!), ma a 1600Mhz. Quasi tutti si riescono ad overclockare a circa 1700Mhz, pochi raggiungono i 1800Mhz stabili. Il mio sta a 1700Mhz CPU, 600Mhz GPU, 720Mhz RAM.
Tutti i chip RK3188 escono con le RAM impostate a 400Mhz nonostante quasi tutti i produttori ci montino sopra (minimo) delle 667Mhz. Penso per il fatto di minimizzare i rischi di chip venuti male.
Old 04-12-2013, 13:39   #173
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Il RockChip RK3188 di default (almeno nel Minix) non è clockato a 1800Mhz (MAGARI!), ma a 1600Mhz. Quasi tutti si riescono ad overclockare a circa 1700Mhz, pochi raggiungono i 1800Mhz stabili. Il mio sta a 1700Mhz CPU, 600Mhz GPU, 720Mhz RAM.
Tutti i chip RK3188 escono con le RAM impostate a 400Mhz nonostante quasi tutti i produttori ci montino sopra (minimo) delle 667Mhz. Penso per il fatto di minimizzare i rischi di chip venuti male.
l'amazzone® tra in inganno.. sulla sua dicitura di etichetta hanno i 1800 mhz... poi si va a vedere le specifiche e dicono 1600....
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:12   #174
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Mi vengono in mente PowerAMP e DoubleTwist. Dovrebbero essere gratuiti (o avere una versione di prova), dagli un'occhiata.
Anche Play Music stesso dovrebbe avere delle funzionalità piuttosto avanzate per le playlist, ma non ricordo se te le fa fare solo con l'archivio nel cloud oppure anche con quello in locale.
Grazie.
PowerAmp e Double Twist li ho provati ieri, ma in nessuno dei due mi è parso che si potesse selezionare mp3 condivisi nella rete domestica. Solo nella memoria locale del dispositivo...
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:15   #175
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

@MaerliN: Grazie ancora... dove posso vedere la versione di firmware? ed esiste per assegnazione ip?

edit: risolto entrambi

Ultima modifica di sanyinet : 04-12-2013 alle 21:17.
Old 04-12-2013, 15:28   #176
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Quote:
mi permetta di correggerti che Minix Neo X7 mini ha il Wifi integrato... ma solo che non è dualband... ha soltanto due usb invece Minix Neo X7 ha quattro porte usb...
Hai ragione
Credo che abbia anche la metà della flash 8GB invece di 16GB.
Old 04-12-2013, 15:45   #177
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
E che posto a fare le comparazioni....
Old 04-12-2013, 21:22   #178
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

oggi ho iniziato di fare qualche test...
ho aggiornato firmware 007, vedo più veloce e più fluida.
ho installato XBMC Gotham 13 Alpha 10, non mi ha dato nessun problema di visualizzazione delle cartelle condivise con DVD Cartelle e DVD ISO anche con le dimensioni grosse, non mi ha scontrato nessun problema. Si vede molto bene come un dvd... e mi ha dato una bella soddisfazione.
ho provato di installare XBMC Hub, alcuni vanno bene, alcuni vanno in crash per incompatibilità ed alcune non si vuole finire bene gli add-on, forse bisogna aggiornare XBMC Hub per rendere la compatibilità con Minix Neo X7.

Ah, ho usato la connessione Wifi, non mi ha dato nessun problema

Visualizzazione delle cartelle, ho organizzato le locandine dei film in ogni cartella, si vedeva come un bel catalogo e sono molto soddisfatto...

Attendo altri consigli e trucchi per rendere il migliore al nostro Minix Neo X7...

in giro dicono che Finless 1.8 è meglio... qualcuno di voi ha provato?
Old 04-12-2013, 22:49   #179
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Grazie.
PowerAmp e Double Twist li ho provati ieri, ma in nessuno dei due mi è parso che si potesse selezionare mp3 condivisi nella rete domestica. Solo nella memoria locale del dispositivo...
Puoi provare XBMC, però mi sa che le playlist random non sono disponibili, a meno di trovare un add-on che lo faccia. Mi pare SimplePlaylist ma brancolo nel buio.

Quote:
oggi ho iniziato di fare qualche test...
ho aggiornato firmware 007, vedo più veloce e più fluida.
ho installato XBMC Gotham 13 Alpha 10, non mi ha dato nessun problema di visualizzazione delle cartelle condivise con DVD Cartelle e DVD ISO anche con le dimensioni grosse, non mi ha scontrato nessun problema. Si vede molto bene come un dvd... e mi ha dato una bella soddisfazione.
ho provato di installare XBMC Hub, alcuni vanno bene, alcuni vanno in crash per incompatibilità ed alcune non si vuole finire bene gli add-on, forse bisogna aggiornare XBMC Hub per rendere la compatibilità con Minix Neo X7.

Ah, ho usato la connessione Wifi, non mi ha dato nessun problema

Visualizzazione delle cartelle, ho organizzato le locandine dei film in ogni cartella, si vedeva come un bel catalogo e sono molto soddisfatto...

Attendo altri consigli e trucchi per rendere il migliore al nostro Minix Neo X7...

in giro dicono che Finless 1.8 è meglio... qualcuno di voi ha provato?
Io attualmente ho la Finless 1.7 e mi trovo bene, anche perchè toglie un po' tutta la fuffa dal firmware originale che francamente non mi serve. Aggiornerò alla 1.8 appena dopo aver testato la nuova ROM justXBMC (basata sul firmware 007e originale).

Per tutto il resto molto bene (ottime info sulla riproduzione dalle cartelle), ma preparati a rosicare se ti salta la voglia di riprodurre contenuti in .mkv con un alto bitrate.. Il WiFi non ce la fa proprio poverino!

Devo dirvi però che con lo snapshot di dicembre di XBMC ho notato un crash fastidioso durante la riproduzione di mp4. In pratica XBMC si chiude senza però generare altri errori. Mah!
Old 04-12-2013, 23:06   #180
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Quote:
Puoi provare XBMC, però mi sa che le playlist random non sono disponibili, a meno di trovare un add-on che lo faccia. Mi pare SimplePlaylist ma brancolo nel buio.

Io attualmente ho la Finless 1.7 e mi trovo bene, anche perchè toglie un po' tutta la fuffa dal firmware originale che francamente non mi serve. Aggiornerò alla 1.8 appena dopo aver testato la nuova ROM justXBMC (basata sul firmware 007e originale).

Per tutto il resto molto bene (ottime info sulla riproduzione dalle cartelle), ma preparati a rosicare se ti salta la voglia di riprodurre contenuti in .mkv con un alto bitrate.. Il WiFi non ce la fa proprio poverino!

Devo dirvi però che con lo snapshot di dicembre di XBMC ho notato un crash fastidioso durante la riproduzione di mp4. In pratica XBMC si chiude senza però generare altri errori. Mah!
Bene poi mi dici come ti trovi Finless 1.8... anche justXBMC...
non guardo mai mkv con alto bitrate, preferisco guardare i film con bluray
hai notato il problema degli add-on su XBMC?

sono contento di trovare le persone come te per poter scambiare le esperienze e le idee...

Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian