|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Impossibile creare uno dei file di backup (0x8078002A) Informazioni aggiuntive : Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O (0x8007045D)" Dal messaggio sembra che i problemi li abbia l' Hd esterno, almeno.............. La periferica I/O dovrebbe essere l' Hd esterno visto che i file di backup vengono trasferiti sull' hd esterno . Anche se l' errore può essere generato per problemi sia di lettura, che di scrittura e di accesso . Solo il primo riguarderebbe l' HD C dal quale vengono letti e poi copiati/trasferiti i file di backup nell' HD esterno . Quindi lo scandisk a parte farlo su C io lo farei sull' Hd esterno...............è di 3 Tb...............starà un pò............ I file di backup quanto sono grandi ? Se provi a copiare qualsiasi cosa della stessa grandezza di un file di backup ti da gli stessi problemi ? E' che il problema credo si generi durante la copiatura dei file in uno o più cluster danneggiati dell' HD esterno, qundi se per ipotesi tu copi una cartella delle stesse dimensioni di un file di backup, può essere che te la copi senza problemi.............. Hai mai avuto problemi con l' HD esterno ? Questo messaggio appare (almeno.....) quasi a fine procedura, stando a quello che dicono anche qui > http://support.microsoft.com/kb/952272/it Quando ti appare il messaggio di errore ? Subito, dopo un pò..........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-11-2013 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
hd esterno non mia dato problemi
mentre l'errore solito si manifesta dopo aver completato lo fase iniziale di preparazione\compatibilità verifica che è tutto a posto inizia a fare il backup e dopo pochi minuti da errore io penso che trovi il settore danneggiato e si blocchi infatti il settore in questione è tra i primi adesso ho impartito la nuova istruzione da DOS è ho visto che la elaborata anche se la finestra di DOS diceva che operava in solo lettura e che la partizione F non c'era o qualcosa di simile (non ho mai il tempo di leggere tutto si chiudono subito bisognerebbe aggiungere una riga di comando per fare una schermata di report o print ) domani riprovo a fare un altro tentativo |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se avvii CMD da Start Esegui dovresti riuscire
. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
ho impartito l'istruzione solo che dice che è impossibile aprire il volume per acesso diretto ... poi ho riprovato senza e: è ha accettato l'istruzione ma anche dopo il riavvio ed elaborazione è un nulla di fatto Ultima modifica di 123ddssgga : 30-11-2013 alle 15:03. |
|
|
|
#25 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Come lo scrivi il comando ?
. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il comando è così come è scritto:
chkdsk e: /F /R /X /B tra ogni opzione c'è uno spazio, e la e: indica la lettera dell'unità che devi analizzare . . |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sarebbe giusto il terzo tentativo come da immagine da te postata, ma manca lo spazio tra i due punti e il primo slash, lo slash che viene prima della F
Come quando si fa lo scandisk classico di C > CHKDSK C: /R CHKDSK C: /P /R Quindi come detto da Utente . Occhio agli spazi
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-12-2013 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ok, riavvolgiamo il nastro
Tu lo scandisk su cosa lo stai facendo ? L' unità su cui verrebbe fatto lo scandisk che lettera ha ? Cosa è la lettera e ? L'unità su cui viene fatto lo scandisk ha come lettera assegnata la E ? La e sta per la lettera dell' unità su cui vien fatto lo scandisk, è l'esempio di Utente............ Se analizzi la tua unità/HD che ha come lettera assegnata la D, E, F, G, H, I.........metti al posto della E dell' esempio di Utente, la lettera che ha la tua unità, il tuo hard disk su cui viene fatto lo scandisk . Quindi non > chkdsk e: /F /R /X /B > ma chkdsk ?: /F /R /X /B Al posto del ? metti la lettera che ha il tuo HD .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-12-2013 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Si mi sa che gli è sfuggito il particolare della lettera di unità.
. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ma i dischi wd hanno una utility che permette di impostare l'acoustic management?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ Star trek Anche se la domanda è leggermente off topic riguardo il problema di questa discussione...... la risposta è no : l' AAM, Automatic Acoustic Management nei recenti WD, dal 2011 è stata tolta
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-12-2013 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
mi da lo stesso risultato mi chiede di riavviare analizza il disco e non risolve nulla |
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Prova cosi: vai su C/tasto destro del mouse/Proprietà/Strumenti/Esegui scandisk : metti il segno di spunta alle due voci che trovi e riavvia il pc . Vedi cosa succede . Se la situazione non si sblocca prova a fare l' immagine con Macrium Reflect Free, come già suggerito al post n.16 .
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
quindi ripiego su Macrium Reflect.... da quello che ho capito questo programma mi fa fare l'immagine del sistema ma non il cd di ripristino quindi dovrò reinstallare win 7 con dvd e poi installare di nuovo Macrium Reflect per recuperare l'immagine salvata |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.