|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
Come ti dicevo se mi collego dal fisso tramite ip entra tranquillamente nella piattaforma del NAS, quindi si. Se cerco su sfoglia trova solo PC01 e TOMBOOK. Riguardo il PDF ti chiedo scusa ma veramente con queste cose non ci so fare, ho guardato sul manuale ma non so proprio cosa cercare.. ![]() Ho provato il Setup Wizard, era quello che dovevo fare? Ho impostato un IP statico per il NAS giusto per provare.. Domanda: io solitamente utilizzo gli OpenDNS, per il NAS ho lasciato i DNS pre-impostati.. può voler dire qualcosa? Ultima modifica di RockPoetry : 30-11-2013 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
???
nn li rileva a caso.. c'è qualcosa che non và. nel pdf nn c'è niente da cercare è da seguire passo passo. opendsn serve per collegarti fuori dalla tua rete. ti conviene resettare il nas, e cominciare a configurare prima i tuoi pc in rete, poi aggiungere il nas.
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
ti ho scritto questo per capire dove sia il problema. se i 2 pc si vedono tra loro (cioè sono in rete) allora il problema sta nella configurazione di uno dei 2. secondo me ti conviene resettare il nas e rifare la procedura su entrambi
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Sul CD c'è un'utility che permette di connettere le unità aggiungendole ai percorsi di rete, l'unica noia è che si deve fare la stessa procedura per ogni account del PC, ma vabbé l'importante è che sia fatto! ..questione TV?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.