|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Esiste qualcosa di simile allo switch del CM Silencio 650?
Per gestire un dual boot con due HDD, esiste qualcosa di simile allo switch presente sul case CM Silencio 650?
Vorrei poter selezionare, dall'esterno del case, l'HD (e dunque il S.O.) per gestire un sistema Dual Boot. Pensavo ad un rack 5,25 per due HDD (da 2,5) con apposito interruttore o comunque qualcosa di simile adatto alla scopo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
c'è il Lian li, ma non è che sia troppo a buon mercato...
certo, va per 6 dischi però altri simili se ne trovano, ma devi rivolgerti a venditori internazionali, da quel che ho potuto constatare facendo una breve ricerca altrimenti devi optare per il fai da te, in linea di massima serve un bay cover da sacrificare ed un commutatore (quadripolare è raccomandabile)...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
Adesso cerco il prodotto che mi hai segnalato. Purtroppo non ho alcun problema a sacrificare una bay cover, ma sono assolutamente inadatto al fai da te, per questo cercavo qualcosa di già pronto Non avrei problemi a rivolgermi a rivenditori internazionali, magari tramite canali quali e-bay (sempre che le spese di spedizione siano "umane"), hai qualche modello/marchio da segnalarmi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
puoi fare una ricerca sulla baya "sata switch"....
riguardo il fai da te, si tratta di un operazione abbordabile, magari qualche amico che s'arrangia col saldatore...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sto provando sulla baya, effettivamente si trova di più che cercando con un motore di ricerca sul web, ho già trovato dei prodotti più economici della Orico.
Proverò anche a vedere in giro se trovo qualcuno che se la cavi con il saldatore, ma ho paura che sia più facile spendere i 40 euro (S.S. comprese) richiesti per il modello Orcio (sempre per 6 dischi, molto simile al Lian Li). Grazie per le risposte
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
de che...figurati...
buona Domenica
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.