Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2013, 12:44   #1701
easy81
Member
 
L'Avatar di easy81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 274
IL GIOCO PIU' MERDOSO CHE ABBIA MAI GIOCATO ON LINE....PER CHI E' NUOVO A QUESTO SPARATUTTO MEGLIO LASCIARE STARE...
100 COLPI TU....NIENTE
1 COLPO AVVERSARIO MUORI.....MA ANDATE A FARE INCULO DICE!!
__________________
[size="1"]CPU: i5-3570K @ 4.4 Ghz MOTHERBOARD: AsRock z77 Extreme 4 VGA: Palit GTX 980TI SuperJetStream
CPU COOLER: Zalman 9700 LED RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1600 mhz 8GB SSD: SAMSUNG 850 EVO 500 GB
ALIMENTATORE: CORSAIR RM750W OS: Windows 10 64Bit ID STEAM: easy_81 [b]ID
easy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:46   #1702
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
si non ho toccato nulla non sono uno smanettone



il tuo faceva crashare il gioco all'avvio



l'aliasing come è nella tua cfg? io voglio usare lo sweetfx per l'aliasing però quello che ho postato io cambia solo i colori e basta le scalettature rimangono lo stesso anche con smaa attivato...
Ti consiglio di fare prove sul campo ... io lo tengo disabilitato .. se attivo tutto il gioco va in MOD slow motion
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:47   #1703
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
e no!!! mi fate lavorare e poi postate i video .. naggia
hai fatto bene, anche se di guide ne erano già state fatte

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
il tuo faceva crashare il gioco all'avvio
E la stessa versione che viene usata da tutti e funziona

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ma nelle opzioni del gioco l'antialiasing va disattivato? (sia il normale che quello post)
Puoi anche tenere AA del gioco, io tenevo solo AAx2, cmq smaa fa il suo lavoro.

Ultima modifica di michael1one : 23-11-2013 alle 12:50.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:52   #1704
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da easy81 Guarda i messaggi
IL GIOCO PIU' MERDOSO CHE ABBIA MAI GIOCATO ON LINE....PER CHI E' NUOVO A QUESTO SPARATUTTO MEGLIO LASCIARE STARE...
100 COLPI TU....NIENTE
1 COLPO AVVERSARIO MUORI.....MA ANDATE A FARE INCULO DICE!!
eppure a me capita raramente... culo? son sincero... ho dovuto smadonnare un pochetto con i settagg ... ma ora per me è giocabile ... tralasciando il fatto dei mezzi eli etc..
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:57   #1705
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
qualcuno ha dei settaggi per l'smaa da consigliarmi? oppure usate quelli di default?
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:09   #1706
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Tenendo premuto q hai il binocolo in b/n, forse w quello?
Non credo, perchè ci provo, ma non cambia nulla e continua a chiedere un bersaglio...
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:24   #1707
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
Quote:
Originariamente inviato da easy81 Guarda i messaggi
IL GIOCO PIU' MERDOSO CHE ABBIA MAI GIOCATO ON LINE....PER CHI E' NUOVO A QUESTO SPARATUTTO MEGLIO LASCIARE STARE...
100 COLPI TU....NIENTE
1 COLPO AVVERSARIO MUORI.....MA ANDATE A FARE INCULO DICE!!
Tap fire is the solution bro
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:30   #1708
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Tap fire is the solution bro
cosa è tap fire?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:35   #1709
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
il gioco crasha per i tools di monitoraggio ...
ah ecco perche crashava, io usavo radeonpro e caricavo da li il setting di sweetperche non sò come si attivava sweet in gioco
p.s cosa e efx in sweet?
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx

Ultima modifica di loop585 : 23-11-2013 alle 13:40.
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:39   #1710
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6358
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
cosa è tap fire?
dosare il fuoco e il relativo recoil a colpetti sul mouse aumentando così la precisione e non sparando alle farfalle

ovviamente se l'intento è eliminare il problema di cui il ragazzo parlava(seppur con modi un tantino sopra le righe) non serve a nulla dato che il problema è insito nel gioco, non certo risolvibile col tap fire ma bensì solo da una riprogrammazione completa ed il ritorno a server side
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 23-11-2013 alle 13:52.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:46   #1711
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
ah ecco perche crashava, io usavo radeonpro e caricavo da li il setting di sweetperche non sò come si attivava sweet in gioco
p.s cosa e efx in sweet?
ho fatto una mini guida pagina indietro
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 14:50   #1712
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
dosare il fuoco e il relativo recoil a colpetti sul mouse aumentando così la precisione e non sparando alle farfalle

ovviamente se l'intento è eliminare il problema di cui il ragazzo parlava(seppur con modi un tantino sopra le righe) non serve a nulla dato che il problema è insito nel gioco, non certo risolvibile col tap fire ma bensì solo da una riprogrammazione completa ed il ritorno a server side
Un commento così mi sa più da rosikate che da critica seria....

Ci sta il fatto che magari tu colpisci il nemico 4-5 volte da lontano,lui si gira e ti prende con un colpo in testa a caso,e grazie al bug dell'istant one shot kill,ti killa con conseguente lancio del pc dalla finestra...

In questo caso,abbi pazienza,entro qualche giorno sistemeranno.

Personalmente,a forza di patch questo gioco mi sembra che stia pian piano migliorando.

Ora leveranno altri 3 bug (e sono sicuramente i più odiosi),già il gioco non crasha quasi più,e se lo fa è nel changing map.

Quando cominceranno a sistemare i bilanciamenti dei mezzi (le armi bene o male sono apposto) allora li comincerà a diventare molto più bello.

Ok ho dato il mio parere
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 14:57   #1713
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da easy81 Guarda i messaggi
IL GIOCO PIU' MERDOSO CHE ABBIA MAI GIOCATO ON LINE....PER CHI E' NUOVO A QUESTO SPARATUTTO MEGLIO LASCIARE STARE...
100 COLPI TU....NIENTE
1 COLPO AVVERSARIO MUORI.....MA ANDATE A FARE INCULO DICE!!
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 14:57   #1714
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6358
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Un commento così mi sa più da rosikate che da critica seria....

Ci sta il fatto che magari tu colpisci il nemico 4-5 volte da lontano,lui si gira e ti prende con un colpo in testa a caso,e grazie al bug dell'istant one shot kill,ti killa con conseguente lancio del pc dalla finestra...

In questo caso,abbi pazienza,entro qualche giorno sistemeranno.

Personalmente,a forza di patch questo gioco mi sembra che stia pian piano migliorando.

Ora leveranno altri 3 bug (e sono sicuramente i più odiosi),già il gioco non crasha quasi più,e se lo fa è nel changing map.

Quando cominceranno a sistemare i bilanciamenti dei mezzi (le armi bene o male sono apposto) allora li comincerà a diventare molto più bello.

Ok ho dato il mio parere
Per quel che riguarda il miglioramento non posso che augurarmelo dato che al momento non ho superato le 10 ore di gioco(di cui la metà passate a fare riavvii,screenshot e tentativi sul setup), praticamente non ci sto nemmeno giocando(e il gioco c'e l'ho dal day one) mentre avrei voglia di farlo dato che l'ho comprato per usarlo e non per guardarne la copertina su Origin.
Speriamo che sistemino un po, c'è l'auguriamo tutti credo

Per via del rosik, il mio commento è semplicemente un constatare i fatti, di rosik c'e ben poco se non quello di aver pagato per un Battlefield 4 che è peggiore di Bf3.

Non ho 15 anni ma 35 suonati e non rosiko certo per le uccisioni a parte il fatto che non ho mai avuto la fissa del K/D ma preferisco giocare per la squadra e per divertirmi.
Non sono un fanatico dal mouse infuocato e nemmeno uno di quelli che se vede che perde esce dal server perchè si fa le pugnette con le lancette delle stat(di stat ne vedo gia troppe nel mio lavoro).

Il succo è che preferisco giocare ad un gioco dove perdo con un K/D di 5 a 100 ma dove mi sono divertito come un matto con il mio team piuttosto che giocare alla sagra della salsiccia attuale, dove non mi diverto nemmeno se esco con un 50-0 dato che dove mi volto mi volto vedo bug di ogni genere.

Per capirci, se per qualche recondita ragione io avessi dei vantaggi tali da poter killare tutti con one shot sfruttando i bug del netcode sarei il primo a smettere di giocare perchè non mi divertirei comunque.

Ricollegandomi al motivo per cui ti ho risposto prima, ti ripeto che in tutto questo marasma, il tap fire risolve il problema al pari del voler curare un malato terminale con una tisana alle erbe.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 23-11-2013 alle 16:17.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 15:10   #1715
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
ah ecco perche crashava, io usavo radeonpro e caricavo da li il setting di sweetperche non sò come si attivava sweet in gioco
p.s cosa e efx in sweet?
E molto simile allo sweetFX,ma ha il pieno supporto Direct3D e delle OpenGL e altre cose che lo sweetFX non ha, ma ora e solo una beta..,
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 15:22   #1716
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
scusa, vorrei comprare bf4, ma dove costa il premium così poco? su origin sta ancora a 49,90€

dove mi consigliate di prenderlo? negozio fisico o store on line? oppure formato digitale? dove mi costa meno? prendo la versione basica, e a dicembre compro la versione premium, oppure vado direttamente di bf4 più abbonamento premium? ciao grazie
Io l'ho acquistato fisicamente su zavvi, un e-store inglese che fa parte di una catena molto famosa, adesso impostando nel sito il prezzo in sterline (e facendo quindi fare il cambio in automatico dal sistema di pagamento) lo si paga 41.90 euro circa spedizioni incluse, se vuoi la copia fisica penso sia uno dei prezzi migliori del web se non il migliore. Forse ti danno anche il dlc china rising gratuitamente tutt'ora anche se in teoria era solo per i preordini, per la conferma puoi aprire un ticket di assistenza e ti risponderanno presto Io ti consiglierei di comprare il gioco base, il premium dopo quando usciranno i primi dlc e quando si spera calerà di prezzo.

Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
perchè? è un bug unico? o perchè ci saranno diversi sconti in arrivo? ho trovato un sito di key, è legale parlarne qui? posso dire il nome e chiedere se è affidabile?
Non è vero come ti ha detto un altro utente che non si può parlare di siti di key, se sono legali è possibile parlarne tanto che nel forum c'è un topic dedicato alle offerte in digital download, bisogna vedere se il sito che hai trovato tu è legale qui sul forum. Comunque io ti consiglio di acquistare il gioco, ci sono alcune problematiche ma DICE sta lavorando assiduamente per sistemarli tanto che il gioco è uscito da meno di un mese e sono già uscite 11 patch lato server, 1 lato client con un'altra in arrivo al più presto (e questo solo su pc dato che stanno patchando anche 360 e ps3), quindi non si può dire che se ne stiano fregando.

Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
Piccolo Howto sweetFx

-cut-
grande se mandi un pm al creatore del topic la linkerà sicuramente in prima pagina, magari aggiungi nella guida anche il link a http://sfx.thelazy.net/games/preset/746/

EDIT: Inoltre... omg game is so broken people can't even have fun!... oh wait http://www.youtube.com/watch?v=INorb22ukr4
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"

Ultima modifica di RastaMan92 : 23-11-2013 alle 15:33.
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 15:30   #1717
easy81
Member
 
L'Avatar di easy81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 274
poi altra cosa...ma mentre corro, va a scatti avanti indietro...freezzaa non so bhu normale lag?
__________________
[size="1"]CPU: i5-3570K @ 4.4 Ghz MOTHERBOARD: AsRock z77 Extreme 4 VGA: Palit GTX 980TI SuperJetStream
CPU COOLER: Zalman 9700 LED RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1600 mhz 8GB SSD: SAMSUNG 850 EVO 500 GB
ALIMENTATORE: CORSAIR RM750W OS: Windows 10 64Bit ID STEAM: easy_81 [b]ID
easy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 15:56   #1718
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
grazie a tutti per le risposte... :-)

allora il sito delle key che dicevo, è fast2play, dove ci sarebbe BF4 più abbonamento premium a 73,99€

solo che non ho mai comprato da siti di key, come funzionano? mi arriva la key di bf4 e la metto dove?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 16:27   #1719
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Quote:
Originariamente inviato da easy81 Guarda i messaggi
IL GIOCO PIU' MERDOSO CHE ABBIA MAI GIOCATO ON LINE....PER CHI E' NUOVO A QUESTO SPARATUTTO MEGLIO LASCIARE STARE...
100 COLPI TU....NIENTE
1 COLPO AVVERSARIO MUORI.....MA ANDATE A FARE INCULO DICE!!
5 giorni
sei in un forum pubblico, lamentarsi del gioco ci sta, usare questo linguaggio e il maiuscolo no.
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 16:29   #1720
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Scusate ma posso giocare a BF4 tutto ultra,con GTX 770...TV 22 pollici HD Ready io uso Geforce Experience per ottimizzare mi dice si
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v