|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 274
|
IL GIOCO PIU' MERDOSO CHE ABBIA MAI GIOCATO ON LINE....PER CHI E' NUOVO A QUESTO SPARATUTTO MEGLIO LASCIARE STARE...
100 COLPI TU....NIENTE 1 COLPO AVVERSARIO MUORI.....MA ANDATE A FARE INCULO DICE!!
__________________
[size="1"]CPU: i5-3570K @ 4.4 Ghz MOTHERBOARD: AsRock z77 Extreme 4 VGA: Palit GTX 980TI SuperJetStream CPU COOLER: Zalman 9700 LED RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1600 mhz 8GB SSD: SAMSUNG 850 EVO 500 GB ALIMENTATORE: CORSAIR RM750W OS: Windows 10 64Bit ID STEAM: easy_81 [b]ID |
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
|
Quote:
![]() E la stessa versione che viene usata da tutti e funziona Puoi anche tenere AA del gioco, io tenevo solo AAx2, cmq smaa fa il suo lavoro. Ultima modifica di michael1one : 23-11-2013 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
|
eppure a me capita raramente... culo? son sincero... ho dovuto smadonnare un pochetto con i settagg ... ma ora per me è giocabile ... tralasciando il fatto dei mezzi eli etc..
|
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
|
qualcuno ha dei settaggi per l'smaa da consigliarmi? oppure usate quelli di default?
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
|
Non credo, perchè ci provo, ma non cambia nulla e continua a chiedere un bersaglio...
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator |
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
|
|
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
|
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri... |
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
|
ah ecco perche crashava, io usavo radeonpro e caricavo da li il setting di sweet
p.s cosa e efx in sweet?
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx Ultima modifica di loop585 : 23-11-2013 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6358
|
dosare il fuoco e il relativo recoil a colpetti sul mouse aumentando così la precisione e non sparando alle farfalle
ovviamente se l'intento è eliminare il problema di cui il ragazzo parlava(seppur con modi un tantino sopra le righe ) non serve a nulla dato che il problema è insito nel gioco, non certo risolvibile col tap fire ma bensì solo da una riprogrammazione completa ed il ritorno a server side
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 23-11-2013 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
|
Quote:
Ci sta il fatto che magari tu colpisci il nemico 4-5 volte da lontano,lui si gira e ti prende con un colpo in testa a caso,e grazie al bug dell'istant one shot kill,ti killa con conseguente lancio del pc dalla finestra... In questo caso,abbi pazienza,entro qualche giorno sistemeranno. Personalmente,a forza di patch questo gioco mi sembra che stia pian piano migliorando. Ora leveranno altri 3 bug (e sono sicuramente i più odiosi),già il gioco non crasha quasi più,e se lo fa è nel changing map. Quando cominceranno a sistemare i bilanciamenti dei mezzi (le armi bene o male sono apposto) allora li comincerà a diventare molto più bello. Ok ho dato il mio parere |
|
|
|
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
Quote:
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
|
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6358
|
Quote:
Speriamo che sistemino un po, c'è l'auguriamo tutti credo Per via del rosik, il mio commento è semplicemente un constatare i fatti, di rosik c'e ben poco se non quello di aver pagato per un Battlefield 4 che è peggiore di Bf3. Non ho 15 anni ma 35 suonati e non rosiko certo per le uccisioni a parte il fatto che non ho mai avuto la fissa del K/D ma preferisco giocare per la squadra e per divertirmi. Non sono un fanatico dal mouse infuocato e nemmeno uno di quelli che se vede che perde esce dal server perchè si fa le pugnette con le lancette delle stat(di stat ne vedo gia troppe nel mio lavoro). Il succo è che preferisco giocare ad un gioco dove perdo con un K/D di 5 a 100 ma dove mi sono divertito come un matto con il mio team piuttosto che giocare alla sagra della salsiccia attuale, dove non mi diverto nemmeno se esco con un 50-0 dato che dove mi volto mi volto vedo bug di ogni genere. Per capirci, se per qualche recondita ragione io avessi dei vantaggi tali da poter killare tutti con one shot sfruttando i bug del netcode sarei il primo a smettere di giocare perchè non mi divertirei comunque. Ricollegandomi al motivo per cui ti ho risposto prima, ti ripeto che in tutto questo marasma, il tap fire risolve il problema al pari del voler curare un malato terminale con una tisana alle erbe.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 23-11-2013 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
|
E molto simile allo sweetFX,ma ha il pieno supporto Direct3D e delle OpenGL e altre cose che lo sweetFX non ha, ma ora e solo una beta..,
|
|
|
|
|
|
#1716 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
|
Quote:
Quote:
grande EDIT: Inoltre... omg game is so broken people can't even have fun!... oh wait http://www.youtube.com/watch?v=INorb22ukr4
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" Ultima modifica di RastaMan92 : 23-11-2013 alle 15:33. |
||
|
|
|
|
|
#1717 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 274
|
poi altra cosa...ma mentre corro, va a scatti avanti indietro...freezzaa non so bhu normale lag?
__________________
[size="1"]CPU: i5-3570K @ 4.4 Ghz MOTHERBOARD: AsRock z77 Extreme 4 VGA: Palit GTX 980TI SuperJetStream CPU COOLER: Zalman 9700 LED RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1600 mhz 8GB SSD: SAMSUNG 850 EVO 500 GB ALIMENTATORE: CORSAIR RM750W OS: Windows 10 64Bit ID STEAM: easy_81 [b]ID |
|
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
|
grazie a tutti per le risposte... :-)
allora il sito delle key che dicevo, è fast2play, dove ci sarebbe BF4 più abbonamento premium a 73,99€ solo che non ho mai comprato da siti di key, come funzionano? mi arriva la key di bf4 e la metto dove?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri... |
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
|
Quote:
sei in un forum pubblico, lamentarsi del gioco ci sta, usare questo linguaggio e il maiuscolo no.
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | |
|
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
|
Scusate ma posso giocare a BF4 tutto ultra,con GTX 770...TV 22 pollici HD Ready io uso Geforce Experience per ottimizzare mi dice si
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42415417 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.





















