Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2013, 10:00   #1681
Vince360
Senior Member
 
L'Avatar di Vince360
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
oh ma avete visto quanto costa il premium ora? da piu di 45 euro siamo passati a 33 ora... si vede che non lo accatta proprio nessuno eh
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:17   #1682
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Vince360 Guarda i messaggi
oh ma avete visto quanto costa il premium ora? da piu di 45 euro siamo passati a 33 ora... si vede che non lo accatta proprio nessuno eh
scusa, vorrei comprare bf4, ma dove costa il premium così poco? su origin sta ancora a 49,90€

dove mi consigliate di prenderlo? negozio fisico o store on line? oppure formato digitale? dove mi costa meno? prendo la versione basica, e a dicembre compro la versione premium, oppure vado direttamente di bf4 più abbonamento premium? ciao grazie
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:24   #1683
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
scusa, vorrei comprare bf4, ma dove costa il premium così poco? su origin sta ancora a 49,90€

dove mi consigliate di prenderlo? negozio fisico o store on line? oppure formato digitale? dove mi costa meno? prendo la versione basica, e a dicembre compro la versione premium, oppure vado direttamente di bf4 più abbonamento premium? ciao grazie
non comprare nulla per adesso
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:29   #1684
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
non comprare nulla per adesso

perchè? è un bug unico? o perchè ci saranno diversi sconti in arrivo? ho trovato un sito di key, è legale parlarne qui? posso dire il nome e chiedere se è affidabile?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:35   #1685
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4213
Buggefield 4
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:36   #1686
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Buggefield 4
ahahaah

a me interessa solo la versione on line... anche lei è ultra buggata?

che faccio passo ad america's army o ARMA 3?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:43   #1687
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
perchè? è un bug unico? o perchè ci saranno diversi sconti in arrivo? ho trovato un sito di key, è legale parlarne qui? posso dire il nome e chiedere se è affidabile?
no non si puo parlarne di quei siti li,per ora il gioco e un pò buggato magari piu avanti sarà tutto risolto
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:46   #1688
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
no non si puo parlarne di quei siti li,per ora il gioco e un pò buggato magari piu avanti sarà tutto risolto
ok perfetto...

parliamo del gioco, buggato ma quindi risulta ingiocabile in multy?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:57   #1689
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
per chi aveva bisogno di sweetfx funzionante sull'exe 64 bit del gioco, lo trovate nella descrizione di questo video http://www.youtube.com/watch?v=Iq0KPo1M1pI

a me funziona
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:04   #1690
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
ok perfetto...

parliamo del gioco, buggato ma quindi risulta ingiocabile in multy?
Ma compralo! Se solo hai l'idea di volerlo comprare è perchè sei interessato. Io ci passo ore e mi diverto, non è ingiocabile al 100%. I difetti del netcode ci sono ma non sempre risultano evidentemente peggiori del Bf3. I crash, quelli sì che sono fastidiosi, ma sono abbastanza random (eccezion fatta per una mappa - Shangai).

Piglialo e iscriviti al ritrovo se ti vuoi divertire
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:10   #1691
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
per chi aveva bisogno di sweetfx funzionante sull'exe 64 bit del gioco, lo trovate nella descrizione di questo video http://www.youtube.com/watch?v=Iq0KPo1M1pI

a me funziona
grande!! poi provo,hai usato quel setting?
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:24   #1692
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
e lo stesso che avevo postato, ma solamente con Efx .
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:26   #1693
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Piccolo Howto sweetFx

prima di tutto scaricare questo rar http://dropcanvas.com/c1s3c
scompattarlo nella cartella di BF4 ( C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4)



il file SweetFX_settings.txt.orig viene creato dal configurator una volta che si modifica l'originale .

Scaricare SweetFX Configurator v1.3.3 da qui http://sweetfx.thelazy.net/?p=91
una volta fatto lanciarlo cliccare su add new game... selezionare l'eseguibile a 64 bit ... vi ritroverete una schermata simile


Attenzione prima di lanciare il gioco disabilitare tutti i tools di monitoraggio ( radeonpro fraps rivatuner MSI af etc...)

ora... io ho modificato alcune settaggi in base alla mia cfg ...voi potete fare lo stesso ( google aiuta ) ... naturalmente sempre utilizzando SFX configurator ... la mia è ancora in work in progress
alcuni screen

http://i40.tinypic.com/169q6n4.jpg
http://i40.tinypic.com/3590bw5.jpg

Dimenticavo questo sito per visionare ed eventualmente scaricare i setting già impostati http://sfx.thelazy.net/games/game/280/

CFG:
AMD Phenom 1050
6970
8gb
monitor 1680x1050

User.cfg

Codice:
GameTime.MaxVariableFps 120.000000
GstAudio.AudioQuality 1
PerfOverlay.DrawFps 1
PerfOverlay.DrawGraph 0
PerfOverlay.Enable 1
PostProcess.DynamicAOEnable 0
Render.DrawScreenInfo 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
Screenshot.Format png
UI.DrawEnable 1
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 1
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:27   #1694
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
per chi aveva bisogno di sweetfx funzionante sull'exe 64 bit del gioco, lo trovate nella descrizione di questo video http://www.youtube.com/watch?v=Iq0KPo1M1pI

a me funziona
e no!!! mi fate lavorare e poi postate i video .. naggia
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:30   #1695
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
grande!! poi provo,hai usato quel setting?
si non ho toccato nulla non sono uno smanettone

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
e lo stesso che avevo postato, ma solamente con Efx .
il tuo faceva crashare il gioco all'avvio

Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
e no!!! mi fate lavorare e poi postate i video .. naggia
l'aliasing come è nella tua cfg? io voglio usare lo sweetfx per l'aliasing però quello che ho postato io cambia solo i colori e basta le scalettature rimangono lo stesso anche con smaa attivato...

Ultima modifica di tony89 : 23-11-2013 alle 12:34.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:31   #1696
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
si non ho toccato nulla non sono uno smanettone



il tuo faceva crashare il gioco all'avvio
il gioco crasha per i tools di monitoraggio ...
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:37   #1697
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
il gioco crasha per i tools di monitoraggio ...
non he ho di software per il monitoraggio, quando gioco ho solo firefox + origin aperto. L'errore che usciva riguardava una dll, è lo stesso che loop585 ha postato qualche pagina fa
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:38   #1698
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
si non ho toccato nulla non sono uno smanettone



il tuo faceva crashare il gioco all'avvio



l'aliasing come è nella tua cfg? io voglio usare lo sweetfx per l'aliasing però quello che ho postato io cambia solo i colori e basta le scalettature rimangono lo stesso anche con smaa attivato...
guarda qui http://sfx.thelazy.net/games/preset/746/
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:39   #1699
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
ma nelle opzioni del gioco l'antialiasing va disattivato? (sia il normale che quello post)
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:42   #1700
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
non he ho di software per il monitoraggio, quando gioco ho solo firefox + origin aperto. L'errore che usciva riguardava una dll, è lo stesso che loop585 ha postato qualche pagina fa
provate a mettere l'eseguibile in mdoalità compatibile win7 e la spunta su esegui questo programma come amministratore .. io per esempio avevo problemi di memory leak al cambio mappa saturavo tutta la ram .. ho risolto cosi ma questo è un problema driver beta AMD ...ci stanno lavorando
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v