|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
|
oh ma avete visto quanto costa il premium ora? da piu di 45 euro siamo passati a 33 ora... si vede che non lo accatta proprio nessuno eh
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
|
Quote:
dove mi consigliate di prenderlo? negozio fisico o store on line? oppure formato digitale? dove mi costa meno? prendo la versione basica, e a dicembre compro la versione premium, oppure vado direttamente di bf4 più abbonamento premium? ciao grazie
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri... |
|
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
|
Quote:
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx |
|
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
|
perchè? è un bug unico? o perchè ci saranno diversi sconti in arrivo? ho trovato un sito di key, è legale parlarne qui? posso dire il nome e chiedere se è affidabile?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri... |
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4213
|
Buggefield 4
|
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
|
ahahaah
a me interessa solo la versione on line... anche lei è ultra buggata? che faccio passo ad america's army o ARMA 3?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri... |
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
|
no non si puo parlarne di quei siti li,per ora il gioco e un pò buggato magari piu avanti sarà tutto risolto
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx |
|
|
|
|
|
#1688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
|
Quote:
parliamo del gioco, buggato ma quindi risulta ingiocabile in multy?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri... |
|
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
|
per chi aveva bisogno di sweetfx funzionante sull'exe 64 bit del gioco, lo trovate nella descrizione di questo video http://www.youtube.com/watch?v=Iq0KPo1M1pI
a me funziona |
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
|
Quote:
Piglialo e iscriviti al ritrovo se ti vuoi divertire
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
|
Quote:
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx |
|
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
|
e lo stesso che avevo postato, ma solamente con Efx
.
|
|
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
|
Piccolo Howto sweetFx
prima di tutto scaricare questo rar http://dropcanvas.com/c1s3c scompattarlo nella cartella di BF4 ( C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4) ![]() il file SweetFX_settings.txt.orig viene creato dal configurator una volta che si modifica l'originale . Scaricare SweetFX Configurator v1.3.3 da qui http://sweetfx.thelazy.net/?p=91 una volta fatto lanciarlo cliccare su add new game... selezionare l'eseguibile a 64 bit ... vi ritroverete una schermata simile ![]() Attenzione prima di lanciare il gioco disabilitare tutti i tools di monitoraggio ( radeonpro fraps rivatuner MSI af etc...) ora... io ho modificato alcune settaggi in base alla mia cfg ...voi potete fare lo stesso ( google aiuta alcuni screen http://i40.tinypic.com/169q6n4.jpg http://i40.tinypic.com/3590bw5.jpg Dimenticavo questo sito per visionare ed eventualmente scaricare i setting già impostati http://sfx.thelazy.net/games/game/280/ CFG: AMD Phenom 1050 6970 8gb monitor 1680x1050 User.cfg Codice:
GameTime.MaxVariableFps 120.000000 GstAudio.AudioQuality 1 PerfOverlay.DrawFps 1 PerfOverlay.DrawGraph 0 PerfOverlay.Enable 1 PostProcess.DynamicAOEnable 0 Render.DrawScreenInfo 0 RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1 RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1 RenderDevice.Dx11Enable 1 RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0 RenderDevice.TripleBufferingEnable 0 Screenshot.Format png UI.DrawEnable 1 WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 1 WorldRender.LightTileCsPathEnable 0 WorldRender.MotionBlurEnable 0 WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0 WorldRender.MotionBlurForceOn 0 WorldRender.MotionBlurMax 0 WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0 WorldRender.MotionBlurQuality 0 WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0 WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256 WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0 |
|
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
|
si non ho toccato nulla non sono uno smanettone
il tuo faceva crashare il gioco all'avvio l'aliasing come è nella tua cfg? io voglio usare lo sweetfx per l'aliasing però quello che ho postato io cambia solo i colori e basta le scalettature rimangono lo stesso anche con smaa attivato... Ultima modifica di tony89 : 23-11-2013 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
|
il gioco crasha per i tools di monitoraggio ...
|
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
|
|
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.












.










