|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 165
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Già, ma attenti al revive
|
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 165
|
|
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
|
|
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
ahahahahah ti giuro ci rimasi male
|
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
|
|
|
|
|
|
|
#1627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
|
Quote:
infatti mi sembra strano che non funzioni.. |
|
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1015
|
mi spieghi come? dove sono le 2 dll x64bit?
__________________
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB |
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
|
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
|
Visto ce questo è oramai il regno deinlamentini, mi lamento anche io .
Il grosso GROSSISSIMO difetto di battlefield 4 che lo rende il peggiore della saga è la totale assenza di quello che da sempre è un must di battlefield : la musica!! Manca la musica leggendaria che lo ha sempre reso fantastico sia nei loading mappe sia nei trailer Rimembriamo,,, http://youtu.be/Tx86OaoGyQY http://youtu.be/FO2cRI6-UPM http://youtu.be/_v4n6srZxDY http://youtu.be/Eq0iRO7rH_0 Meno marketing e più musica!
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento... Ultima modifica di vulvaoculare : 22-11-2013 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#1631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
|
Quote:
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
|
Quote:
![]() Comunque le musiche remixate le hanno messe nella campagna SP L'unica cosa utile del SP
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
|
Se non sbaglio in Bad Company 2 Vietnam, anche i carri e gli elicotteri suonavano alcuni motivetti
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
|
si io infatti ho usato la versione 64bit di sweet ma va in crash il gioco
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx |
|
|
|
|
|
#1636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
|
Quote:
Beati punti.....
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
|
Quote:
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Messaggi: 901
|
Ragazzi perche' ogni volta vhe provo a mettere sweetfx mi da questo errore,dove sbaglio?
__________________
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma ![]() Battlefield Lord_Grullo Yian Sei Qualcuno |
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
congrats
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.





















