|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3650
|
Quote:
![]() C'è da dire però che è la solita partita sbilanciata: i senzabraccia da una parte con quit a manetta, e quelli un pò più skillati dall'altra. Infine cercano di buttarlo giù 3 volte in 25 minuti. E' come sparare sulla crocerossa
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder| |
|
|
|
|
|
|
#1602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
|
Quote:
La risposta è: non lo so! Utilizzo questo user.cfg che non serve all'uopo: Codice:
PerfOverlay.DrawFps 1 GameTime.MaxVariableFps 120 Render.DrawScreenInfo 0 WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 1 WorldRender.MotionBlurEnable 0 WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 1 WorldRender.LightTileCsPathEnable 1 RenderDevice.Dx11Enable 0 RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1 RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1 RenderDevice.VSyncEnable 0 RenderDevice.TripleBufferingEnable 0 RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
|
|
|
|
|
|
#1603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#1605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
|
yesterday mi sono sentito un pro col JET 30 kill tiravo giu le barchette come niente
poi ce un orgia di missili tv carri barchette ed eli,ora anche i fanti con l'arrivo del DLC spero almeno che le mappe sono grandi perchè giocare con 64 o 48 player è impossibile NETCODE ieri mi e capitato una cosina strana un tipo sparava alle foglie,e io l'ho uccido facilmente dopo un po il mio soldatino perdeva la vita e sono morto la Killcam mi ha fatto vedere il tipo appena rinato in base
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42415417 |
|
|
|
|
|
#1606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Boh forse sarò l'unico, ma non trovo i jet d'attacco così devastanti. Mi spiego meglio. Si hanno una potenza di fuoco enorme ma è molto più difficile rispetto a bf3 prendere correttamente la mira a causa del maggior senso di velocità che danno.
Inoltre (ma forse questa è più una mia impressione che altro) quando in bf3 stavo alto in quota per esser fuori dalla portata degli igla riuscivo comunque (senza dubbio anche grazie al 3d spot) a vedere i carri nemici, in bf4 invece spotto un carro e vedo il triangolino che lo evidenzia ma non vedo il carro (o con molta difficoltà vedo solo un puntino microscopico). Devo quindi avvicinarmi per forza per prendere la mira, ma quando sono abbastanza vicino ho troppo poco tempo per svuotargli addosso l'intero caricatore (a causa della velocità dei jet di cui parlavo prima). Se questa è la situazione contro i mezzi avversari, figuratevi come può essere contro la fanteria. Mi sarà capitato forse giusto una manciata di volte di uccidere un fante, il più delle volte li riesci giusto a ferire. Per come la vedo io il jet d'attacco è realmente efficace contro gli altri jet e contro le barche corazzate (che a causa delle loro dimensioni sono ben visibili anche da lontano). Gli elicotteristi che si lamentano sappiamo che basta che non rimangono fermi e non sarà così facile beccarli con la MG del jet. Poi anche il jettista condivide con loro un problema fondamentale: il tempo di ricarica spropositato delle contromisure (che non sarebbe così spropositato poi se non ci fossero tutte queste armi con lock-on) ed il fatto che basta un singolo razzo per mandarti in avvitamento (spesso lo gestisci ma se sei vicino al suolo o stai facendo un top-down o continuano a lockkarti è la fine). Queste sono le impressioni di un jettista scarso (che poi su bf3 tanto scarso non mi reputo, riuscivo a ribaltare una partita, un qualunque fante in campo aperto era spacciato -cosa che su bf4 non accade- e ho terminato match a 50-1). Forse devo solo prenderci la mano o forse la potenza di fuoco pura e semplice del jet è bilanciata da altri fattori. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#1608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Quote:
Ma a me su bf3 kharg e caspian parevano abbastanza grandi da ospitare 64 players. Infatti sono felice per le mappe di second assault (anche se mi rifiuto di prenderlo fino a quando non fixano i problemi del gioco) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
|
Quote:
Diciamo che BF3 era un pelino più orientato verso la fanteria rispetto a BF2, che è il padre del bilanciamento e della complementarietà. BF4 è blasfemia.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
|
Ho notato anche io che il sweetfx non mi funziona più...con F12 non si attiva/disattiva niente...
Ho guardato in prima pagina ma non è scritto nulla. Qual'è la soluzione? Usando il x86 non rimane tutto su low ? |
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 3076
|
Quote:
Usi questo cfg per ottenere quale risultato precisamente? aumentare gli fps, stabilizzarli, o migliorare cosa?
__________________
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
Una volta imparato dove vanno gli zuni: 1. tank: zuni a segno (anche non tutti), passata di gun, tank morto (vale con APC, MAA, Tank ecc) 2. fanti: gli zuni hanno uno splash buono, vedi il doritos, spari un paio di zuni, il doritos è morto.
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Su caccia io ho:
Missili a guida laser Missili a ricerca di calore Hydra (quelli che utilizzo sin da bf3, e con cui, almeno per me, non è più così facile uccidere la fanteria) Missili teleguidati Bomba jdam (stendiamo un velo pietoso) Zuni non ne vedo, quelli li ha l'elicottero d'attacco Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#1614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
|
Lo cercavo principalmente per avere gli fps su schermo, poi ho visto che è uno dei settaggi più diffusi per ottimizzare la grafica e l'ho lasciato così. Non conosco tutte le funzioni che attiva, mi basta sapere che disabilita il blur e che riesco a giocare tutto su ultra senza troppi rallentamenti
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
|
|
|
|
|
#1615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
guarda per me i jet su bf3 restano OP, 2 jet buoni da una parte, e se il tuo team non ne aveva almeno 1 ottimo, il team avversario faceva in aria quello che voleva, con l'eli 2 piloti di jet li puoi anche fare , ma non insieme.
È abbastanza semplice uccidere 1 jet questo lo so, ma 2? ti attacchi. parlo di bf3 naturalmente. Ora sul 4 gli heli (a parte gli scout con un paio di genieri su) fan ridere o quasi. Ma anche i jet, per il semplice fatto che l'anti aerea basta da sola a farli stare lontani se il team avversario non si occupa con continuità di essa. Quote:
Ora partendo dal fatto che bf3 è nettamente migliore i praticamente tutto rispetto bf4 (a parte forse la ridicola velocità dello sprint), ma ha i suoi difetti che non hanno mai risolto. E il più grave sono jet OP perche chi ci saliva, se li sapeva guidare, non moriva mai, anche se difronte aveva aa ed heli ed 1 jet al pari suo. Non sto discutendo i vari 1vs1 tipo tra heli e jet, che ora sono anche meno divertenti, ma del fatto che il jet ora non uccide fanteria a piacimento e indisturbato.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
|
Ragazzi mi dite un'attimo come far funzionare sweerFx ? Non mi funziona -_-
|
|
|
|
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
|
Quote:
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx |
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
|
|
|
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.











) in overing oltre i 450piedi allora è un altro paio di maniche.
poi ce un orgia di missili tv carri barchette ed eli,ora anche i fanti con l'arrivo del DLC spero almeno che le mappe sono grandi perchè giocare con 64 o 48 player è impossibile








