Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2013, 17:25   #5821
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Aspe, ma gli invasori non sono immuni agli attacchi degli npc e quindi anche alle loro bombe? Oppure il fuoco essendo un effetto fa eccezione?
In genere gli NPC ignorano gli invasori, ma non ho mai provato se effetti ad area mirati contro l'host o i suoi phantom alleati sono in grado di danneggiarli.[/quote]
Old 14-11-2013, 17:25   #5822
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Cambiando discorso, ieri con PCMaster si parlava di fare una cafonata: andare a SL ~20 alle Catacombe, con l'Aggression Mod. Se ci stai andiamo tutti e tre, comunque vada sará memorabile!
Uh sarebbe forte! Ma stasera mi sa che fino a orario tardo non potrò collegarmi, intendo 22.30-23.00 circa se non oltre, voi ovviamente fate il vostro orario e andate, poi casomai mi aggiungo dopo....

Ps peraltro ho l lordvessel ma ancora nelle catacombe non ci sono andato quindi per mettere il mio simbolo lì devo arrivare ai vari falò e sbloccarli per piazzarlo vicino a dove siete voi.

A ng+ sto correndo per arrivare negli archivi del duca per sbloccare il dlc, quindi altre zone le ho lasciate indietro, tra cui le catacombe, ho ruzzato un poco a dark anor londo con le invasioni poi e ho sbattuto sui 4re ieri notte.

Uh anche niente lordvessel, ho letto meglio... col pg a sl5-10 o giù di lì.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 14-11-2013 alle 18:59.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 18:12   #5823
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
In genere gli NPC ignorano gli invasori, ma non ho mai provato se effetti ad area mirati contro l'host o i suoi phantom alleati sono in grado di danneggiarli.
non so le bombe dei giganti, ma più di una volta ho sfruttato la viverna sputafiamme sul ponte per seccare gli invasori.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 18:18   #5824
akfhalfhadsòkadjasdasd

su gamefaqs affermano che quelle bombe sul tetto della fortezza di Sen non danneggiano gli invasori, pertanto gli invasori possono sfruttare a loro vantaggio questo fatto. Confermo che non parte nemmeno l'animazione nel modello..

very cheap... che gente patetica.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 18:39   #5825
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
su gamefaqs affermano che quelle bombe sul tetto della fortezza di Sen non danneggiano gli invasori, pertanto gli invasori possono sfruttare a loro vantaggio questo fatto. Confermo che non parte nemmeno l'animazione nel modello..

very cheap... che gente patetica.
peccato, sfruttare il terreno per gli scontri ci sta, ma dovrebbe valere per entrambi i player. :/
Old 15-11-2013, 22:14   #5826
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri sera serata da sboroni con Noir e Pcmaster a sl 10 o poco più arrivare a girandola-phinweel !!!! Situazioni spettacolari con nemici da sbattere giù nei pozzi a calcioni perché a quel sl nulla armi divine!!!! Epic fun!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 02:14   #5827
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Strano perché ho visto sul tubo un video dive sul ponte dove il drago sputafuoco un invasore rosso era morto
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 08:48   #5828
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Strano perché ho visto sul tubo un video dive sul ponte dove il drago sputafuoco un invasore rosso era morto
confermo, l'ho scritto poco sopra, però non è un drago.
Old 16-11-2013, 09:51   #5829
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Viverna :-) la localizzazione in italiano in certi casi fa veramente pena...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 16-11-2013, 11:29   #5830
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
confermo, l'ho scritto poco sopra, però non è un drago.
Per come avevi detto sembrava dire che a te il fuoco non faceva nulla e lo usavi per uccidere gli invasori
Old 16-11-2013, 12:10   #5831
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
comunque chi ha creato la città infame e le fogne deve morire male
le odio D:
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 13:36   #5832
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
comunque chi ha creato la città infame e le fogne deve morire male
le odio D:
lol, almeno non ti invadono a Blighttown (scusate ma io gioco in inglese)

minor spoiler
Spoiler:

per trovarti meglio a muoverti nelle fogne c'è un certo anello che si recupera tornando nell'undead asylum (avendo anche una certa chiave)
Old 16-11-2013, 13:46   #5833
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
lol, almeno non ti invadono a Blighttown (scusate ma io gioco in inglese)

minor spoiler
Spoiler:

per trovarti meglio a muoverti nelle fogne c'è un certo anello che si recupera tornando nell'undead asylum (avendo anche una certa chiave)
Spoiler:
ho preso il ladro quindi credo di avere quella certa chiave , ma il manicomio sarebbe la zona iniziale del gioco ?! se è così dovrà attendere visto che nelle fogne e nella città infame non sono capace di orientarmi :\
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 14:14   #5834
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Si è quella zona lì
Old 16-11-2013, 14:50   #5835
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Spoiler:
ho preso il ladro quindi credo di avere quella certa chiave , ma il manicomio sarebbe la zona iniziale del gioco ?! se è così dovrà attendere visto che nelle fogne e nella città infame non sono capace di orientarmi :\
Spoiler:
per prendere la chiave e tornare all'asylum si devono fare un po' di acrobazie presso lo Firelink Shrine..
sviariate acrobazie per prendere l'anello sul tetto del tempio dove è il tipo con i cap a scodella (aka Petrus) e poi di nuovo acrobazie per raggiungere il nido di quella specie di corvo gigante a accovacciarsi dentro (e aspettare un bel po' all'inizio!). Ti assicuro, avere l'anello ripaga immensamente le fatiche...... in caso vedi sul tubo, che a parole ci metto secoli a spiegare
Old 16-11-2013, 16:15   #5836
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma chi è la mente malata che ha partorito

Spoiler:
la Caverna di Cristallo?!?

Percorsi invisibili? Scherziamo?!?

comunque, in un modo o nell'altro ne sono venuto a capo, perlustrando un pò ovunque (quindi immaginate le imprecazioni... ).

Ora sono da Seath con 80k anime appresso...

Speriamo bene...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 17:06   #5837
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma chi è la mente malata che ha partorito

Spoiler:
la Caverna di Cristallo?!?

Percorsi invisibili? Scherziamo?!?

comunque, in un modo o nell'altro ne sono venuto a capo, perlustrando un pò ovunque (quindi immaginate le imprecazioni... ).

Ora sono da Seath con 80k anime appresso...

Speriamo bene...
eheh

Spoiler:
cmq dritta per i sentieri di cristallo, puoi usare le pietre prismatiche o l'arco e tante frecce.

ok lo spoiler, però...

Quote:
Spoiler:
per prendere l'anello all'asylum si devono fare un po' di acrobazie presso lo Firelink Shrine..
sviariate acrobazie per prendere la chiave sul tetto del tempio dov' è il tipo con i cap a scodella (aka Petrus), poi di nuovo acrobazie per raggiungere il nido di quella specie di corvo gigante e accovacciarsi dentro (e aspettare un bel po' all'inizio!). Ti assicuro, avere l'anello ripaga immensamente le fatiche... nel caso vedi sul tubo che a parole ci metto secoli a spiegare
fixato per inerzia.

Ultima modifica di Havel : 16-11-2013 alle 17:12.
Old 17-11-2013, 18:00   #5838
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate, probabilmente sbaglio io l'approccio a questo gioco, ma non riesco proprio a concepirlo e a digerirlo.
Tratto che va...
Spoiler:
dal falo al demone del toro: dopo aver fatto quel tratto piu di una decina di volte, essendo morto varie volte dopo di ognuna delle quali affrontando di nuovo tutti gli scheletrini (che palle), arrivo al demone e non mi fa neanche pensare a cosa fare che mi uccide....cosa succede? di nuovo al falo?

Mi domando: ma come l'hanno pensato questo gioco? Amo i giochi difficili, e ne resto molto deluso quando ne prendo uno e si rivela una noia per la facilità, ma questo non ha solo il problema della difficoltà (che gradisco) ma il problema del dover rifare questi ampi tratti di gioco con annessi tutti i nemici da capo. (on parte aggirabile col metodo dei save tramite dsfix...ma comunque...)
Sbaglio io il modo di concepirlo, o è effettivamente troppo frustrante e frangamente poco appassionante?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 18:05   #5839
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Procurati uno scudo che assorba il 100% di danni fisici e aumenta la Stamina. I suoi colpi, tutti, possono essere bloccati - anche se schivarli é meglio.

Spoiler (rende veramente semplice lo scontro):

Spoiler:
Quando carica un colpo, tieni lo scudo alto e vai in mezzo alle sue gambe: 3 volte su 4 ti liscerá. Se ti ha lisciato (cioé se non hai perso la barra verde) colpiscilo 1-2 volte e fai ricaricare la barra, preparandoti al suo prossimo attacco. Se invece ti ha colpito (e quindi hai parato con lo scudo) abbasso lo scudo per far ricaricare la barra verde e aspetta il suo prossimo attacco. Rinse and repeat.

Secondo me stai sbagliando tattica, o forse c'é qualcosa che ti sfugge delle meccaniche di gioco. Osserva in che modo il nemico porta gli attacchi (da sinistra o da destra, in che direzione, ecc.) in modo da capire il modo migliore per poterli evitare del tutto. Se ancora non ci riesci, guarda su youtube come fanno altri giocatori, ecc.
Perché se stai usando tutto l'arsenale a tua disposizione e ancora non riesci a battere il demone toro, forse questo gioco ti risulterá troppo difficile.
Old 18-11-2013, 01:31   #5840
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Scusate, probabilmente sbaglio io l'approccio a questo gioco, ma non riesco proprio a concepirlo e a digerirlo.
Tratto che va...
Spoiler:
dal falo al demone del toro: dopo aver fatto quel tratto piu di una decina di volte, essendo morto varie volte dopo di ognuna delle quali affrontando di nuovo tutti gli scheletrini (che palle), arrivo al demone e non mi fa neanche pensare a cosa fare che mi uccide....cosa succede? di nuovo al falo?

Mi domando: ma come l'hanno pensato questo gioco? Amo i giochi difficili, e ne resto molto deluso quando ne prendo uno e si rivela una noia per la facilità, ma questo non ha solo il problema della difficoltà (che gradisco) ma il problema del dover rifare questi ampi tratti di gioco con annessi tutti i nemici da capo. (on parte aggirabile col metodo dei save tramite dsfix...ma comunque...)
Sbaglio io il modo di concepirlo, o è effettivamente troppo frustrante e frangamente poco appassionante?
Spoiler:
Sali le scale, appena il bovino si avvicina buttati dalla piccola torre e premi attacco, ripeti circa tre volte ed hai vinto.

arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian