Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2013, 21:30   #801
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Parere personale:
grazie ai roster di Albys il gioco raggiunge un livello di simulazione rasente alla perfezione anche in fatto di statistiche.
Poi naturalmente ognuno ha il suo modo di giocare e può darsi che non a tutti si adatti ed è anche il bello del gioco.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 21:30   #802
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Parere personale:
grazie ai roster di Albys il gioco raggiunge un livello di simulazione rasente alla perfezione anche in fatto di statistiche.
Poi naturalmente ognuno ha il suo modo di giocare e può darsi che non a tutti si adatti ed è anche il bello del gioco.
Sull'ultima cosa che hai detto sono d'accordo al 100%

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 21:40   #803
Dexter Morgan
Member

Comunque, vorrei condividere con voi le modifiche che ho apportato agli sliders di ja_money... Gioco a livello superstar, 12 Min ..

Per chi volesse gli originali, basta cercare su Google il nome dell'autore e nba 2k14

Attacco (user /CPU)
30
30
41
44/45
45
50
50
46/40
48/47
37/35

Difesa
100
100
60
80
40/60
40/70
90
48

Attributi
44
40/38
50/45
50
44/43
50
40/20
48/44
45/35
50
14/12
50/45
44/60
50/55
34
45/40
55/54
51/50
53
53
35

Tendenze
30/35
0
60/75
50
70/60
44/34
78
50
50
70
30
40
70
50

Falli
84
95
87
81
77
80

Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...

Ultima modifica di Dexter Morgan : 11-11-2013 alle 21:52.
Old 11-11-2013, 21:42   #804
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Se le vuoi postare o condividere sono molto ben accette credo da parte di tutti ,
ho visto per esempio che gioca a 50 di velocità e mi pare un pò eccessiva
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 21:54   #805
Dexter Morgan
Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Se le vuoi postare o condividere sono molto ben accette credo da parte di tutti ,
ho visto per esempio che gioca a 50 di velocità e mi pare un pò eccessiva
Ho dimenticato di scriverlo, velocità 44!

Ps scusatemi se non ho messo le singole voci di riferimento, ma scrivere tutto dal cellulare è una roba da tortura medioevale

Old 11-11-2013, 22:04   #806
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
Versione PC, sì...
Sliders inizialmente quelli di nice (lavorone), però poi mi sono innamorato di quelli di JA money (mi sembra si chiami così) su operations sports (con qualche modifica personale)
Roster kova

Non male le sliders di JA, inizialmente mi sono avvicinato anche io a quelle valutazioni.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 22:18   #807
Dexter Morgan
Member

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non male le sliders di JA, inizialmente mi sono avvicinato anche io a quelle valutazioni.
Infatti all'inizio non notavo le differenze, poi ho cominciato a vedere che era meglio sviluppata la gestione dei falli, dei falli su arresto e tiro, è stato amore insomma

Old 11-11-2013, 23:00   #808
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
secondo me la vera rivoluzione del 2k14 sono le rotazioni difensive e le spaziature delle squadre. Per la prima volta vedo sistemi difensivi credibili, anche sui ribaltamenti sul lato debole.
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 23:22   #809
Dexter Morgan
Member

Quote:
Originariamente inviato da bukowski80 Guarda i messaggi
secondo me la vera rivoluzione del 2k14 sono le rotazioni difensive e le spaziature delle squadre. Per la prima volta vedo sistemi difensivi credibili, anche sui ribaltamenti sul lato debole.
Amen

Old 12-11-2013, 00:57   #810
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Non stavo leggendo tutto...scusatemi...ma in pratica state continuando ad aggiornare il 13 da qui? Siete quasi tutti convinti che il 14 non sia giocabile? Nel senso ...meglio continuare al 13 per i troppi bug del 14 ?' Una cosa del genere? ci sono lontano??
Grazie...
Sono contento di questo mio post
Tutto quello che ho letto dopo mi e' sembrato altamente costruttivo....
Io COME SEMPRE comprero' il NUOVO (14)...l'unico dubbio era se implementare tutte le migliorie ultime sul 13 e fare un ultima Asso o partire di 14...
figuriamoci se non lo piglio, non ce la farei mai

Io poi gioco PC e con tastieera !!!!!!!magari per me cambiera' meno per quanto riguarda i comandi...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 06:09   #811
Pilgrimage
Member

Iscritto dal: Oct 2013
MVP

Ciao ragazzi, per cortesia qualcuno saprebbe dirmi se michaelvlutz49 ha fatto qualcosa analogamente agli anni scorsi per migliorare i movimenti nel gioco? E se si come si installano? Ho trovato un suo lavoro "•MVP v.4 harder dunks in the lane BOTH TIGHT AND REG".
Grazie per l'eventuale risposta
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 08:24   #812
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da bukowski80 Guarda i messaggi
sicuro, una della vere cose positive. stesso discorso anche sul pick'n'r'oll, con la difesa che si adegua bene, a differenza di tutti gli altri 2k, dove rotazioni e spaziature erano spessissimo oscene.
penso cmq sia il primo 2k, che all'uscita non ha bug palesi, o almeno cose fastidiosissime che incidono pesantemente sul gioco, tipo la storia dell'anno scors odei contropiedi e dei nostri giocatori che camminano rientrando in difesa.
diciamo che a livello di gameplay le basi sono più che buone, rispetto agli anni scorsi.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 09:33   #813
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sicuro, una della vere cose positive. stesso discorso anche sul pick'n'r'oll, con la difesa che si adegua bene, a differenza di tutti gli altri 2k, dove rotazioni e spaziature erano spessissimo oscene.
penso cmq sia il primo 2k, che all'uscita non ha bug palesi, o almeno cose fastidiosissime che incidono pesantemente sul gioco, tipo la storia dell'anno scors odei contropiedi e dei nostri giocatori che camminano rientrando in difesa.
diciamo che a livello di gameplay le basi sono più che buone, rispetto agli anni scorsi.
Lelets una curiosità: lo stai giocando per PC?
Old 12-11-2013, 09:45   #814
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Lelets una curiosità: lo stai giocando per PC?
si, solo pc
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 12-11-2013, 10:27   #815
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Allora il gioco non è diverso è uguale per tutte le versioni.
Old 12-11-2013, 10:49   #816
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Allora il gioco non è diverso è uguale per tutte le versioni.
perchè? non so, io gioco solo su pc, ma sinceramente gli anni scorsi erano tutti ugugali, da quel che leggevo, dubito quest'anno ci siano delle differenze. quali sarebbero poi ste differenze? chi lo sostiene?
ripeto, non lo so non avendo console, ma mi pare strana sta cosa.mai sentita.

Old 12-11-2013, 11:42   #817
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Perchè ieri si ventilava di una possibile differenza delle versioni (leggiti
qualche pagina indietro)
Siccome anche tu e dexter (e io) il gioco lo promuovete ma a differenza mia lo giocate con la versione PC, capisci che il dubbio mi viene.
Eccome se mi viene: ero scettico ieri; ancora di più oggi

Anche se l'anno scorso il 13 per PC non aveva delle modalità di gioco esclusive per le console: vedi tutta la sessione All Stars.
Old 12-11-2013, 11:50   #818
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
qualche pagina indietro)
Siccome anche tu e dexter (e io) il gioco lo promuovete ma a differenza mia lo giocate con la versione PC, capisci che il dubbio mi viene.

Anche se l'anno scorso il 13 per PC non aveva delle modalità di gioco esclusive per le console: vedi tutta la sessione All Stars.
che manchino delle modalità è oggettivo e lampante, che sia diverso sinceramente ne dubito.
tra l'altro vorrei capire in cosa sia così diverso...

Old 12-11-2013, 14:58   #819
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
qualche pagina indietro)

mi associo anche io a quelli che promuovono l'edizione 14.
ho già ampiamente descritto le sensazioni positive che mi ha trasmesso, rispetto al 13, ma questo non significa che io non rispetti l'opinione di chi ha deciso di non aggiornarsi, ritenendo il 2k14 un banale update del 13.

premesso che ognuno è libero di avere la propria opinione, sfido chiunque ad affermare che il 2k13 "liscio" sia migliore del 2k14 nelle stesse condizioni. perchè è così che i due giochi vanno paragonati; tutti gli altri raffronti non hanno senso e lasciano il tempo che trovano...

è come se paragonassimo la honda motogp attuale con quella che affronterà il prossimo campionato. è ovvio che alle prime uscite (i test sono in corso in questi giorni) le prestazioni in pista siano in linea con quelle della stagione appena conclusa, ma fra 12 mesi i tempi sul giro attuali saranno solo un brutto ricordo.
tornando a 2k, se la base partenza del 14 è migliore di quella del 13 (mi pare sia opinione comune), a parità di mods, va da se che il 14 si rivelerà sempre il migliore. parliamone a maggio/giugno prossimi e vediamo quanti ancora avranno un'opinione diversa...

quanto alle presunte differenze di gameplay tra le versioni console e pc (a cui io gioco), per quel poco che ho potuto confrontarle, direi che ci sia solo una differenza di fluidità tra i due hardware, a vantaggio delle console, su cui le animazioni sono molto più armoniche, fluide, appunto.
per il resto, il gioco lo reputo uguale e, sinceramente, non trovo motivi per cui i developers dovrebbero creare script diversi per far "pensare" la cpu.
non avrò, nel breve, modo di provarlo sulle console next-gen, ma credo (anche se non posso esserne certo) che anche in questo caso la cpu penserà alla stessa maniera, fermo restando la miriade di migliorie grafiche e di features che queste versioni offriranno.
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:01   #820
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
mi associo anche io a quelli che promuovono l'edizione 14.
ho già ampiamente descritto le sensazioni positive che mi ha trasmesso, rispetto al 13, ma questo non significa che io non rispetti l'opinione di chi ha deciso di non aggiornarsi, ritenendo il 2k14 un banale update del 13.

premesso che ognuno è libero di avere la propria opinione, sfido chiunque ad affermare che il 2k13 "liscio" sia migliore del 2k14 nelle stesse condizioni. perchè è così che i due giochi vanno paragonati; tutti gli altri raffronti non hanno senso e lasciano il tempo che trovano...

è come se paragonassimo la honda motogp attuale con quella che affronterà il prossimo campionato. è ovvio che alle prime uscite (i test sono in corso in questi giorni) le prestazioni in pista siano in linea con quelle della stagione appena conclusa, ma fra 12 mesi i tempi sul giro attuali saranno solo un brutto ricordo.
tornando a 2k, se la base partenza del 14 è migliore di quella del 13 (mi pare sia opinione comune), a parità di mods, va da se che il 14 si rivelerà sempre il migliore. parliamone a maggio/giugno prossimi e vediamo quanti ancora avranno un'opinione diversa...

quanto alle presunte differenze di gameplay tra le versioni console e pc (a cui io gioco), per quel poco che ho potuto confrontarle, direi che ci sia solo una differenza di fluidità tra i due hardware, a vantaggio delle console, su cui le animazioni sono molto più armoniche, fluide, appunto.
per il resto, il gioco lo reputo uguale e, sinceramente, non trovo motivi per cui i developers dovrebbero creare script diversi per far "pensare" la cpu.
non avrò, nel breve, modo di provarlo sulle console next-gen, ma credo (anche se non posso esserne certo) che anche in questo caso la cpu penserà alla stessa maniera, fermo restando la miriade di migliorie grafiche e di features che queste versioni offriranno.
qua ti sbagli per next gen è proprio tutto un altro gioco: nuovo motore di gioco, nuovi script, nuove movenze, nuove iso motion ... tuto tutto nuovo
Per next-gen la parte grafica è la cosa che meno mi ha colpito .. ma il motore di gioco.. mamma mia che gioco

tutti pensano che la generazione che sta arrivando, la next gen sia tutta nella grafica; non è vero non ci sarà chissa quale balzo in avanti come ad esempio è stato nel passaggio da ps2 a ps3 .

Il vero balzo in avanti sarà nell'intelligenza artificiale dei giochi

Ultima modifica di gybbyr : 12-11-2013 alle 15:04.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian