|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Parere personale:
grazie ai roster di Albys il gioco raggiunge un livello di simulazione rasente alla perfezione anche in fatto di statistiche. Poi naturalmente ognuno ha il suo modo di giocare e può darsi che non a tutti si adatti ed è anche il bello del gioco. |
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Member
|
Comunque, vorrei condividere con voi le modifiche che ho apportato agli sliders di ja_money... Gioco a livello superstar, 12 Min ..
Per chi volesse gli originali, basta cercare su Google il nome dell'autore e nba 2k14 Attacco (user /CPU) 30 30 41 44/45 45 50 50 46/40 48/47 37/35 Difesa 100 100 60 80 40/60 40/70 90 48 Attributi 44 40/38 50/45 50 44/43 50 40/20 48/44 45/35 50 14/12 50/45 44/60 50/55 34 45/40 55/54 51/50 53 53 35 Tendenze 30/35 0 60/75 50 70/60 44/34 78 50 50 70 30 40 70 50 Falli 84 95 87 81 77 80 Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... Ultima modifica di Dexter Morgan : 11-11-2013 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Se le vuoi postare o condividere sono molto ben accette credo da parte di tutti
ho visto per esempio che gioca a 50 di velocità e mi pare un pò eccessiva |
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Member
|
Quote:
Ps scusatemi se non ho messo le singole voci di riferimento, ma scrivere tutto dal cellulare è una roba da tortura medioevale Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
secondo me la vera rivoluzione del 2k14 sono le rotazioni difensive e le spaziature delle squadre. Per la prima volta vedo sistemi difensivi credibili, anche sui ribaltamenti sul lato debole.
|
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Tutto quello che ho letto dopo mi e' sembrato altamente costruttivo.... Io COME SEMPRE comprero' il NUOVO (14)...l'unico dubbio era se implementare tutte le migliorie ultime sul 13 e fare un ultima Asso o partire di 14... figuriamoci se non lo piglio, non ce la farei mai Io poi gioco PC e con tastieera !!!!!!!magari per me cambiera' meno per quanto riguarda i comandi...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
MVP
Ciao ragazzi, per cortesia qualcuno saprebbe dirmi se michaelvlutz49 ha fatto qualcosa analogamente agli anni scorsi per migliorare i movimenti nel gioco? E se si come si installano? Ho trovato un suo lavoro "•MVP v.4 harder dunks in the lane BOTH TIGHT AND REG".
Grazie per l'eventuale risposta |
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
penso cmq sia il primo 2k, che all'uscita non ha bug palesi, o almeno cose fastidiosissime che incidono pesantemente sul gioco, tipo la storia dell'anno scors odei contropiedi e dei nostri giocatori che camminano rientrando in difesa. diciamo che a livello di gameplay le basi sono più che buone, rispetto agli anni scorsi.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
|
si, solo pc
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
Allora il gioco non è diverso è uguale per tutte le versioni.
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto, non lo so non avendo console, ma mi pare strana sta cosa.mai sentita.
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
Perchè ieri si ventilava di una possibile differenza delle versioni (leggiti
qualche pagina indietro) Siccome anche tu e dexter (e io) il gioco lo promuovete ma a differenza mia lo giocate con la versione PC, capisci che il dubbio mi viene. Eccome se mi viene: ero scettico ieri; ancora di più oggi Anche se l'anno scorso il 13 per PC non aveva delle modalità di gioco esclusive per le console: vedi tutta la sessione All Stars.
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro vorrei capire in cosa sia così diverso...
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ho già ampiamente descritto le sensazioni positive che mi ha trasmesso, rispetto al 13, ma questo non significa che io non rispetti l'opinione di chi ha deciso di non aggiornarsi, ritenendo il 2k14 un banale update del 13. premesso che ognuno è libero di avere la propria opinione, sfido chiunque ad affermare che il 2k13 "liscio" sia migliore del 2k14 nelle stesse condizioni. perchè è così che i due giochi vanno paragonati; tutti gli altri raffronti non hanno senso e lasciano il tempo che trovano... è come se paragonassimo la honda motogp attuale con quella che affronterà il prossimo campionato. è ovvio che alle prime uscite (i test sono in corso in questi giorni) le prestazioni in pista siano in linea con quelle della stagione appena conclusa, ma fra 12 mesi i tempi sul giro attuali saranno solo un brutto ricordo. tornando a 2k, se la base partenza del 14 è migliore di quella del 13 (mi pare sia opinione comune), a parità di mods, va da se che il 14 si rivelerà sempre il migliore. parliamone a maggio/giugno prossimi e vediamo quanti ancora avranno un'opinione diversa... quanto alle presunte differenze di gameplay tra le versioni console e pc (a cui io gioco), per quel poco che ho potuto confrontarle, direi che ci sia solo una differenza di fluidità tra i due hardware, a vantaggio delle console, su cui le animazioni sono molto più armoniche, fluide, appunto. per il resto, il gioco lo reputo uguale e, sinceramente, non trovo motivi per cui i developers dovrebbero creare script diversi per far "pensare" la cpu. non avrò, nel breve, modo di provarlo sulle console next-gen, ma credo (anche se non posso esserne certo) che anche in questo caso la cpu penserà alla stessa maniera, fermo restando la miriade di migliorie grafiche e di features che queste versioni offriranno. |
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Per next-gen la parte grafica è la cosa che meno mi ha colpito .. ma il motore di gioco.. mamma mia che gioco tutti pensano che la generazione che sta arrivando, la next gen sia tutta nella grafica; non è vero non ci sarà chissa quale balzo in avanti come ad esempio è stato nel passaggio da ps2 a ps3 . Il vero balzo in avanti sarà nell'intelligenza artificiale dei giochi Ultima modifica di gybbyr : 12-11-2013 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.