Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2013, 16:42   #1
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Hp g6 problema Scheda Video!

Apro una discussione sperando di risolvere perche non ne ho trovate altre riguardanti il mio problema. Ho un pavilion g6-2006sl con un i5, 8gb ram, hd7670m(2gb). Bene il problema è che secondo me la scheda video sia inesistente! Fin ora non mi sono interessato più di tanto ho chiesto anche all'hp letto su internet e tutto dicono di attivare le prestazioni massime per far funzionare la scheda invece di avere solamente quella integrata del procio. Ora non dico che debba giocare a bf4 con dettagli ultra ma nemmeno che non riesca a giocare a Fifa con dettagli bassi e risoluzione 800*600. Il dubbio mi è venuto perche provando a installare i driver catalyst scaricati direttamente dal sito mi dice che non trova nessuna scheda e se provo con qualche programma di overclock anche li non mi viene visualizzata. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto? Potrei aprire il portatile e vedere se veramente esiste o se si fossero scordati di attacarla ma è sempre in garanzia e non vorrei rovinarla. Speravo ci fosse un modo per risolvere attraverso i driver o qualche operaizone strana all interno del pc... HELP!!!!!!!!!!!!!
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:08   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao, intendi che non viene vista la scheda video dedicata, oltre a quella integrata ?

Prova con Cpu-z .

Gestione dispositivi cosa dice ?

Se vai in W 7 (hai W 7 ?) in Pannello di controllo/Schermo/Cambia impostazioni dello schermo/Impostazioni avanzate, che scheda c'è ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 22:11   #3
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Sia cpu-z che il pannello mi rilevano solamente la hd 3000 della intel....strano però che accanto vengono segnalate le 2gb di memoria e a quanto so io la hd3000 non li ha...ma della mia hd7670m neanche l'ombra di un segnale...
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Old 12-11-2013, 19:49   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Strano....forse non c'è fisicamente........dovresti provare a dare un'occhiata all'interno del portatile, però se lo apri invalidi la garanzia lo sai si ?

Dove hai acquistato il portatile Hp ? In negozio o on line ?

Al limite chiedere della scheda video dedicata ?

Ma quando l'hai acquistato nella scheda tecnica del portatile, c' era scritto che il portatile hp.....aveva questa scheda video dedicata oltre alla integrata ?

Ultima modifica di tallines : 13-11-2013 alle 16:29.
Old 12-11-2013, 23:19   #5
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

L'ho comprato da mediaworld ma in negozio e ovviamente sapevo della scheda anche perche pagato 500euro...era in offerta veniva molto di più ma la scheda era elencata e ovviamente anche nel sito hp viene montata la scheda...aprire il portatile?si ci avevo gia pensato ma ho sempre 1 anno di garanzia e non vorrei invalidarla cosi...tra l'altro tra le varie prove che ho fatto sembra che la scheda ci sia e funzioni...sempre con fifa mi sono detto vediamo cosa succede se metto risoluzione e dettagli con aa al max...risposta?funziona e riesco a fare 60fps! C'è qualcosa di strano perche a dettagli minimi e risoluzione bassa non ci riuscivo e il gioco ovviamente andava a scatti...invece cosi funziona bene??? cioè se metto crysis funziona anche quello??ahahahahah
Old 13-11-2013, 14:23   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Si vede che si attiva quando vengono settate determinate risoluzioni
Old 13-11-2013, 18:07   #7
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

A questo punto credo che sia proprio cosi...anche se non capisco il motivo da parte di HP...vabè l'importante è che sia funzionante...grazie mille!
Old 13-11-2013, 20:51   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Prego
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian