Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2013, 14:34   #781
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Intendevo che per introdurre i fancy pass hanno dedicato il grilletto di tiro del 2k13 a questa funzione. Questa modifica per me non ha senso perché il Pro Stick se da un lato è favoloso nel gioco in post, dall'altro:

- Non permette di cambiare il layup ad animazione iniziata
- Rende quasi inefficaci le finte di tiro (é proprio difficile farle, il rischio che parta un tiro troppo presto é altissimo)
- Mi risulta molto più "pesante" come sensazione. Gli step back e la finta con cambio di direzione per crearsi il tiro dal palleggio del 2k13 non sono replicabili efficacemente nel 2k14. Si possono fare, ma é un'altra cosa. Peggiore. Per non parlare degli hop step.
- E' molto più difficile schiacciare. A volte solo perché la leva di tiro é troppo a lato di 5°. Senza contare il minor controllo sul tipo di schiacciate.

E queste mancanze valgono 10 ad 1 i fancy pass, su questo credo non ci siano dubbi no?
Nessuno sta dicendo che il 2k14 fa schifo, anzi ha sicuramente migliorato diversi aspetti. Ma i passi indietro ad oggi me lo rendono meno giocabile rispetto al 2k13 patchato.

Se tenevano i controlli del 2k13 magari con una limata nella reattività in post e le implementazioni del 2k14, spaccavano tutto.
Ma nemmeno nel 13 puoi cambiare il layup durante l'animazione (e di animazioni in automatico ce ne sono parecchie)
mentre per le schiacciate (ma anche per altri movimenti) non è che sia difficile farle è che (anche qui) è stata modificata la struttura a cui avere accesso per schiacciare a canestro laddove nel 13 si schiacciava con relativa facilità (sbaglio?) e un po' piena libertà per tutti i giocatori. Nel 14 non è più così.

Che poi cosa significa? Anche dal 2k12 hanno tolto l'arresto e tiro a tabellone ma se ne è mai accorto qualcuno?
Sostanzialmente questo 'Pro stick' richiama un ritorno alle origini proprio del 2k12; ed è stato un bene secondo me, perchè francamente i controlli del 2k13 li ho trovati eccessivamente facili (da non confondersi con immediati) e privi del gusto di sbagliare. (A tal proposito invito a leggere le prime 50pagine del threed dell'anno scorso per leggervi le stesse situazioni critiche rispetto al 2k12)

Minuto 2.01 (guarda la testa del difensore) ; minuto 2.25 Hop step di Lin....

Min5.16 -> il difensore che resiste è dovuto al settaggio di un paio di parametri nelle slide. Nella realtà il difensore avrebbe dovuto prendere il volo.

Min.5.10 -> questa animazione nel 13 non esiste. (si chiama contact / draw foul layup) e se guardi quella successiva di Kobe min.6.30 ti accorgi che non è la stessa di quella di jordan pur presentando delle similitudini. Secondo me hanno lavorato molto anche sulla personalizzazione dei giocatori (non tutti solo i migliori)

Non voglio difendere questa edizione ma voglio capire, perchè lo si definisce un upgrade quando la 'struttura' stessa del gioco è stata pesantemente modificata.

Rimangono i soliti difetti di 2K (sui quali concordo al 100%), ma quelli ci sono sempre stati (roster, associazione, io ci aggiungerei anche Eurolega farlocca, etc...) e se fosse perfetto non ci sarebbero i modder...

Ultima modifica di nice_cool : 11-11-2013 alle 14:56.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:46   #782
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ma nemmeno nel 13 puoi cambiare il layup durante l'animazione (e di animazioni in automatico ce ne sono parecchie)
mentre per le schiacciate (ma anche per altri movimenti) non è che sia difficile farle è che (anche qui) è stata modificata la struttura a cui avere accesso per schiacciare a canestro laddove nel 13 si schiacciava con relativa facilità (sbaglio?) e un po' piena libertà per tutti i giocatori. Nel 14 non è più così.

Che poi cosa significa? Anche dal 2k12 hanno tolto l'arresto e tiro a tabellone ma se ne è mai accorto qualcuno?
Sostanzialmente questo 'Pro stick' richiama un ritorno alle origini proprio del 2k12, perchè francamente i controlli del 2k13 li ho trovati eccessivamente facili (da non confondersi con immediati) e privi del gusto di sbagliare. (A tal proposito invito a leggere le prime 50pagine del threed dell'anno scorso per leggervi le stesse situazioni critiche rispetto al 2k12)

Minuto 2.01 (guarda la testa del difensore) ; minuto 2.25 Hop step di Lin....

Min5.16 -> il difensore che resiste è dovuto al settaggio di un paio di parametri nelle slide. Nella realtà il difensore avrebbe dovuto prendere il volo.

Min.5.10 -> questa animazione nel 13 non esiste. (si chiama contact / draw foul layup) e se guardi quella successiva di Kobe min.6.30 ti accorgi che non è la stessa di quella di jordan pur presentando delle similitudini. Secondo me hanno lavorato molto anche sulla personalizzazione dei giocatori (non tutti solo i migliori)

Non voglio difendere questa edizione ma voglio capire, perchè lo si definisce un upgrade quando la 'struttura' stessa del gioco è stata pesantemente modificata.

Rimangono i soliti difetti di 2K (sui quali concordo al 100%), e quelli ci sono sempre stati (roster, associazione, io ci aggiungerei anche Eurolega farlocca, etc...)
Nice se neghi quello che ti abbiamo detto io è Mauro ma anche le centinaia di utenti su operation sports che dicono questo significa non conoscere a fono n'è il 2k13 n'è il 2k14...
Ognuno poi gioca a ciò che vuole eh
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:02   #783
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Nice se neghi quello che ti abbiamo detto io è Mauro ma anche le centinaia di utenti su operation sports che dicono questo significa non conoscere a fono n'è il 2k13 n'è il 2k14...
Ognuno poi gioca a ciò che vuole eh
A prescindere che per natura non seguo mai la 'massa' non ho comunque negato nulla: non è che non si possono fare certe cose è cambiato il modo di farle. E la mia analisi sul fatto che a più riprese viene definito upgrade. Dunque si parte da alcune considerazioni.

Però quando leggo che è anche difficile (impossibile per alcuni?) schiacciare... (che nel 13 a momenti schiaccia anche uno come Nash) .... o non dovreste credere nemmeno a Kao quando dice che ad HOF è ancora facile giocarci? Oppure ancora: i video che ho postato sono farlocchi?

Ultima modifica di nice_cool : 11-11-2013 alle 15:08.
Old 11-11-2013, 15:15   #784
er mazza
Member

Iscritto dal: Oct 2011
il 2k14 è migliore del 2k13 anche per la personalizzazione dei giocatori,la penso come nice
er mazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:19   #785
gybbyr
Bannato

Quote:
A prescindere che per natura non seguo mai la 'massa' non ho comunque negato nulla: non è che non si possono fare certe cose è cambiato il modo di farle. E la mia analisi sul fatto che a più riprese viene definito upgrade. Dunque si parte da alcune considerazioni.

Però quando leggo che è anche difficile (impossibile per alcuni?) schiacciare... (che nel 13 a momenti schiaccia anche uno come Nash) .... o non dovreste credere nemmeno a Kao quando dice che ad HOF è ancora facile giocarci? Oppure ancora: i video che ho postato sono farlocchi?
Va bene
Old 11-11-2013, 15:35   #786
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Va bene
gybbyr rammenti l'anno scorso le prime 50/60 pagine del threed del 13? Peste e corna sul gioco. ... però li lo capivo si arrivava da una versione, quella del 12, che io ho trovato fantastica anche in virtù della mole di lavoro dei modders (Albys, Sixers, e se non ricordo male Mauroth, per rimanere in terra italiota) e si è passati ad un 13 (tra l'altro rimasto non patchato su PC) il cui bug dei contropiedi ha fatto impazzire tutti e non poco. Questi dettagli li ricordi?
Old 11-11-2013, 16:36   #787
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Graficamente sì (gli effetti della SweetFx sono superiori a qualsiasi effetto riprodotto dalle console anche di nuova generazione), ma la fisica e la complessità delle movenze dei giocatori è ben diversa nella versione next-gen; finalmente è tutto super.
Innovazione all'engine che peraltro su Pc poteva essere fatta da almeno 2 anni.
come dice albys... quella che viene chiamata next-gen è una evoluzione in tutto quello che riguarda la fisica delle animazioni di gioco che lo rendono decisamente piu realistico nella sua veste grafica.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il problema è che il successo c'è solo perché non c'è concorrenza.

Un gioco infinitamente migliore del 2k14 sarebbe possibile già da almeno due anni.
Parlo di movenze, grafica, assenza di bug stupidi, roster seri, completezza di modalità (da quanti anni l'Associazione non viene toccata? Anzi, è stata peggiorata levando la D-League!), profondità generale.

Ogni anno da 4 anni è la stessa storia: qualche indubbio miglioramento, qualche indubbio arretramento, qualche copiatura dagli amatori, molte troiate reiterate.

Per esempio, perché quest'anno sono andati a toccare la libertà di movimento che aveva il 2k13?
A parte il fatto che io in post non facevo alcuna fatica neppure col 2k13, quindi non avvertivo la necessità di migliorarlo (anche perchè in post ormai ci vanno in 3 in tutto il mondo), ma è un avanzamento sacrificare il comando perfetto del 2k13 per avere nuove tecniche di guida in post? (sempre che le due cose siano correlate)
tipico della 2k..come quando si andò a toccare quel favoloso effetto nei giocatori del 2k12. la 2k è così...e cio rigurada pure la next gen che a parte i favolosi screen...dietro è pieno dei soliti trascinamenti alla 2k.
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Non stavo leggendo tutto...scusatemi...ma in pratica state continuando ad aggiornare il 13 da qui? Siete quasi tutti convinti che il 14 non sia giocabile? Nel senso ...meglio continuare al 13 per i troppi bug del 14 ?' Una cosa del genere? ci sono lontano??
Grazie...
secondo me sei parecchio lontano. discorso è che 2k14 è praticamente una patch aggiornativa del 2k13.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:49   #788
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Nice Cool tu giochi con la ps o al pc?
Perché credo ci siano delle differenze a sfavore della versione pc nella gameplay
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:58   #789
gybbyr
Bannato

Quote:
gybbyr rammenti l'anno scorso le prime 50/60 pagine del threed del 13? Peste e corna sul gioco. ... però li lo capivo si arrivava da una versione, quella del 12, che io ho trovato fantastica anche in virtù della mole di lavoro dei modders (Albys, Sixers, e se non ricordo male Mauroth, per rimanere in terra italiota) e si è passati ad un 13 (tra l'altro rimasto non patchato su PC) il cui bug dei contropiedi ha fatto impazzire tutti e non poco. Questi dettagli li ricordi?
ma giochi per PC o consolle? Perchè ti assicuro che su consolle (ps3 e xbox 360) per quelle 3-4 ore che l'ho giocato li il gameplay è diverso rispetto alla versione PC
Old 11-11-2013, 17:29   #790
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Nice Cool tu giochi con la ps o al pc?
Perché credo ci siano delle differenze a sfavore della versione pc nella gameplay
Solitamente tutti e due ma quest'anno solo PS3 reduce dalla mancata patch PC dell'anno scorso.

Talla a questo punto maturo anche io questa opinione. A tratti mi sembrano paradossali le critiche che vengono sollevate al gioco (sul lato del gameplay).

Ultima modifica di nice_cool : 11-11-2013 alle 17:31.
Old 11-11-2013, 17:30   #791
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
ma giochi per PC o consolle? Perchè ti assicuro che su consolle (ps3 e xbox 360) per quelle 3-4 ore che l'ho giocato li il gameplay è diverso rispetto alla versione PC
E allora si spiega tutto.
Come ho scritto a Talla questo è il primo anno senza la versione PC.

Comunque è gravissimo che non siano identiche.
Old 11-11-2013, 18:07   #792
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Come è possibile che sia diverso? Stesso motore grafico stesse sliders...
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 18:24   #793
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Se penso che fino a giugno (perché dopo ho smesso di giocarci) NON c'era un singolo set di sliders che mi sembrasse avvicinarsi alla realtà (100 tiri a PARTITA per ogni squadra ? ARE YOU SERIOUS?! 5/6 triple tentate.. Wtf?!?!) ho ancora i brividi...

E se invece penso a quanto mi stia divertendo ora (con ancora tutte le singole tendenze non editate, i coach profiles ancora da sistemare etc)... Beh, ringrazio il cielo di avere nba 2k14

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 18:38   #794
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
Se penso che fino a giugno (perché dopo ho smesso di giocarci) NON c'era un singolo set di sliders che mi sembrasse avvicinarsi alla realtà (100 tiri a PARTITA per ogni squadra ? ARE YOU SERIOUS?! 5/6 triple tentate.. Wtf?!?!) ho ancora i brividi...

E se invece penso a quanto mi stia divertendo ora (con ancora tutte le singole tendenze non editate, i coach profiles ancora da sistemare etc)... Beh, ringrazio il cielo di avere nba 2k14

Giochi con la versione per pc?
E con che roster e sliders?

Ultima modifica di talladega : 11-11-2013 alle 18:43.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 18:57   #795
Dexter Morgan
Member

Versione PC, sì...
Sliders inizialmente quelli di nice (lavorone), però poi mi sono innamorato di quelli di JA money (mi sembra si chiami così) su operations sports (con qualche modifica personale)
Roster kova

Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Old 11-11-2013, 19:56   #796
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:

Non entro troppo nel merito perchè ormai è un discorso sterile, ma se usavi il mio RR7 e seguenti (con relativi sliders) i 100 tiri a gara non esistevano proprio.
Molti utenti hanno postato commenti entusiastici per le gare a basso punteggio che potevano succedere.
E non parliamo delle triple cpu... era noto come addirittura si sfiorasse l'esatta media delle controparti reali...

Da questo punto di vista, il 2k13 alla fine della stagione era vicino alla perfezione nonostante l'assenza della patch (risolto il problema del contropiede bastardo riducendolo quasi a zero per buona parte dei team).

Detto ciò, lieto di sentire che ti diverti col 2k14, ma quel che dici del 2k13 non corrisponde a verità.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 20:34   #797
Dexter Morgan
Member

Ti dico la mia opinione, il tuo lavoro, per quanto parsimonioso, è sempre stato ben lontano dalla realtà..

Detto questo, Non posso, tuttavia, non riconoscere l'impegno che ci metti ogni anno da ormai non so neanche io quanti anni..

Però per la prima volta mi sembra che il gioco "appena scartato" necessiti semplicemente qualche ritocchino leggero per andare a meraviglia.

Per il resto, credo che abbiamo due concetti diversi di "simulazione", e la tua mi è sembrata sempre un tantino più votata allo spettacolo della mia...Ecco perché magari molti ragazzi qui dentro (giustamente) sono sempre stati soddisfatti dal tuo lavoro...

Old 11-11-2013, 20:41   #798
gybbyr
Bannato

Quote:
Ti dico la mia opinione, il tuo lavoro, per quanto parsimonioso, è sempre stato ben lontano dalla realtà..

Detto questo, Non posso, tuttavia, non riconoscere l'impegno che ci metti ogni anno da ormai non so neanche io quanti anni..

Però per la prima volta mi sembra che il gioco "appena scartato" necessiti semplicemente qualche ritocchino leggero per andare a meraviglia.

Per il resto, credo che abbiamo due concetti diversi di "simulazione", e la tua mi è sembrata sempre un tantino più votata allo spettacolo della mia...Ecco perché magari molti ragazzi qui dentro (giustamente) sono sempre stati soddisfatti dal tuo lavoro...

Veramente i consensi li ha avuti nel forum globale piu importante per quanto riguarda le mod dei giochi di basket ovvero nlsc.

Eppure li di rompiballe è pieno che vogliono la vera simulazione.

Qua dentro e in Italia chi usa il lavoro di Albys siamo pochini visto che non è un forum prettamente dedicato all'editing.
Old 11-11-2013, 21:10   #799
Dexter Morgan
Member

Quote:
Veramente i consensi li ha avuti nel forum globale piu importante per quanto riguarda le mod dei giochi di basket ovvero nlsc.

Eppure li di rompiballe è pieno che vogliono la vera simulazione.

Qua dentro e in Italia chi usa il lavoro di Albys siamo pochini visto che non è un forum prettamente dedicato all'editing.
Non ne devi fare una questione di "così dicono tutti, quindi così è", perché sono ambienti in cui conta molto l'età dei rispondenti e le aspettative che essi hanno nei confronti del gioco (o dell'argomento in generale) ...
Ti faccio un esempio, mio cugino più piccolo va matto per l'all star game, così come tutti i suoi amici del basket... Se gli chiedi il motivo, riceverai come risposta "perché si vedono un sacco di schiacciate.."
Ma non è perché la sua opinione sia condivisa da tutti e 15 i suoi amici dodicenni che io non debba avere la mia opinione su quanto sia bella un pacers bulls....
È ovviamente un esempio del cavolo, me ne rendo conto, ma sottolinea quanto siano importanti le aspettative del giocatore/consumatore/appassionato...

Magari (sicuramente) se i punteggi e le statistiche non mi piacevano, la colpa era mia... Ma questo non può impedirmi di provare a cambiare e a lavorare in prima persona su Sliders etc. Solo perché sul nlsc "tutti hanno fatto i complimenti ad albys"..

I numeri sono importanti, ma bisogna lavorarci quotidianamente per poter parlare di "statistiche reali".. Parola di analista (cioè non psicologo, eh! Statistico)!

Old 11-11-2013, 21:21   #800
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Dexter ti ho mandato un pm
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian