|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
mentre per le schiacciate (ma anche per altri movimenti) non è che sia difficile farle è che (anche qui) è stata modificata la struttura a cui avere accesso per schiacciare a canestro laddove nel 13 si schiacciava con relativa facilità (sbaglio?) e un po' piena libertà per tutti i giocatori. Nel 14 non è più così. Che poi cosa significa? Anche dal 2k12 hanno tolto l'arresto e tiro a tabellone ma se ne è mai accorto qualcuno? Sostanzialmente questo 'Pro stick' richiama un ritorno alle origini proprio del 2k12; ed è stato un bene secondo me, perchè francamente i controlli del 2k13 li ho trovati eccessivamente facili (da non confondersi con immediati) e privi del gusto di sbagliare. (A tal proposito invito a leggere le prime 50pagine del threed dell'anno scorso per leggervi le stesse situazioni critiche rispetto al 2k12) Minuto 2.01 (guarda la testa del difensore) ; minuto 2.25 Hop step di Lin.... Min5.16 -> il difensore che resiste è dovuto al settaggio di un paio di parametri nelle slide. Nella realtà il difensore avrebbe dovuto prendere il volo. Min.5.10 -> questa animazione nel 13 non esiste. (si chiama contact / draw foul layup) e se guardi quella successiva di Kobe min.6.30 ti accorgi che non è la stessa di quella di jordan pur presentando delle similitudini. Secondo me hanno lavorato molto anche sulla personalizzazione dei giocatori (non tutti solo i migliori) Non voglio difendere questa edizione ma voglio capire, perchè lo si definisce un upgrade quando la 'struttura' stessa del gioco è stata pesantemente modificata. Rimangono i soliti difetti di 2K (sui quali concordo al 100%), ma quelli ci sono sempre stati (roster, associazione, io ci aggiungerei anche Eurolega farlocca, etc...) e se fosse perfetto non ci sarebbero i modder...
![]() Ultima modifica di nice_cool : 11-11-2013 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ognuno poi gioca a ciò che vuole eh |
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però quando leggo che è anche difficile (impossibile per alcuni?) schiacciare... (che nel 13 a momenti schiaccia anche uno come Nash) .... o non dovreste credere nemmeno a Kao quando dice che ad HOF è ancora facile giocarci? Oppure ancora: i video che ho postato sono farlocchi?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 11-11-2013 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
il 2k14 è migliore del 2k13 anche per la personalizzazione dei giocatori,la penso come nice
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
gybbyr rammenti l'anno scorso le prime 50/60 pagine del threed del 13? Peste e corna sul gioco.
|
|
|
|
#787 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Nice Cool tu giochi con la ps o al pc?
Perché credo ci siano delle differenze a sfavore della versione pc nella gameplay |
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Talla a questo punto maturo anche io questa opinione. A tratti mi sembrano paradossali le critiche che vengono sollevate al gioco (sul lato del gameplay).
![]() Ultima modifica di nice_cool : 11-11-2013 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho scritto a Talla questo è il primo anno senza la versione PC. Comunque è gravissimo che non siano identiche.
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Come è possibile che sia diverso? Stesso motore grafico stesse sliders...
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Se penso che fino a giugno (perché dopo ho smesso di giocarci) NON c'era un singolo set di sliders che mi sembrasse avvicinarsi alla realtà (100 tiri a PARTITA per ogni squadra ? ARE YOU SERIOUS?! 5/6 triple tentate.. Wtf?!?!) ho ancora i brividi...
E se invece penso a quanto mi stia divertendo ora (con ancora tutte le singole tendenze non editate, i coach profiles ancora da sistemare etc)... Beh, ringrazio il cielo di avere nba 2k14 Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
E con che roster e sliders? Ultima modifica di talladega : 11-11-2013 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Member
|
Versione PC, sì...
Sliders inizialmente quelli di nice (lavorone), però poi mi sono innamorato di quelli di JA money (mi sembra si chiami così) su operations sports (con qualche modifica personale) Roster kova Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Molti utenti hanno postato commenti entusiastici per le gare a basso punteggio che potevano succedere. E non parliamo delle triple cpu... era noto come addirittura si sfiorasse l'esatta media delle controparti reali... Da questo punto di vista, il 2k13 alla fine della stagione era vicino alla perfezione nonostante l'assenza della patch (risolto il problema del contropiede bastardo riducendolo quasi a zero per buona parte dei team). Detto ciò, lieto di sentire che ti diverti col 2k14, ma quel che dici del 2k13 non corrisponde a verità.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Member
|
Ti dico la mia opinione, il tuo lavoro, per quanto parsimonioso, è sempre stato ben lontano dalla realtà..
Detto questo, Non posso, tuttavia, non riconoscere l'impegno che ci metti ogni anno da ormai non so neanche io quanti anni.. Però per la prima volta mi sembra che il gioco "appena scartato" necessiti semplicemente qualche ritocchino leggero per andare a meraviglia. Per il resto, credo che abbiamo due concetti diversi di "simulazione", e la tua mi è sembrata sempre un tantino più votata allo spettacolo della mia...Ecco perché magari molti ragazzi qui dentro (giustamente) sono sempre stati soddisfatti dal tuo lavoro... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eppure li di rompiballe è pieno che vogliono la vera simulazione. Qua dentro e in Italia chi usa il lavoro di Albys siamo pochini visto che non è un forum prettamente dedicato all'editing. |
|
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Member
|
Quote:
Ti faccio un esempio, mio cugino più piccolo va matto per l'all star game, così come tutti i suoi amici del basket... Se gli chiedi il motivo, riceverai come risposta "perché si vedono un sacco di schiacciate.." Ma non è perché la sua opinione sia condivisa da tutti e 15 i suoi amici dodicenni che io non debba avere la mia opinione su quanto sia bella un pacers bulls.... È ovviamente un esempio del cavolo, me ne rendo conto, ma sottolinea quanto siano importanti le aspettative del giocatore/consumatore/appassionato... Magari (sicuramente) se i punteggi e le statistiche non mi piacevano, la colpa era mia... Ma questo non può impedirmi di provare a cambiare e a lavorare in prima persona su Sliders etc. Solo perché sul nlsc "tutti hanno fatto i complimenti ad albys".. I numeri sono importanti, ma bisogna lavorarci quotidianamente per poter parlare di "statistiche reali".. Parola di analista (cioè non psicologo, eh! Statistico)! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Dexter ti ho mandato un pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.