Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2013, 13:22   #941
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Io ho comprato poco fa F1 2013, si aveva dei difetti ma entro 1 mese hanno sfornato 4 patch e ora va bene, quindi ? questi in un anno hanno continuato a rinviare a go go e ancora non sappiamo se sarà perfetto, magari è buggato pure, e il bello è che continuavano a rimandarlo ma le auto e i tracciati nuovi uscivano però o sbaglio ? Cioè al posto di LAVORARE per darsi na mossa e far uscire sto benedetto gioco che era già praticamente finito molto tempo fa se la sono presa comoda e poi si lamentano perchè non vendono.
dobbiamo ricordare che a questo progetto stanno lavorando una manciata di persone? e che queste persone stanno facendo un lavoro migliore di tante altre case molto più grandi?

semplicemente, se non riesci ad aspettare, non lo comprare....ma non venire a lamentarti con queste critiche ballerine....
Filo90 è offline  
Old 08-11-2013, 14:04   #942
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
è che un gioco non lo ho mai preso da steam o altri, per questo ho cheisto, non so come funzioni la cosa.

ma se mi dici che poi devo comunque scaricarlo lo prenderò da steam

ciao grazie
Ascolta me che ci sono passato: se hai una connessione flat prendilo DD su steam.
Io continuo a prendere scatolati perché non ho una flat e continuo a prendermela in quel posto.
Degli esempi?

Metro 2033: 7Gb: 5Gb su DVD, 2 te li devi scaricare
Castlevania: 15 Gb: 4 Gb su DVD, gli altri 11 te li devi scaricare (aperto anche un ticket alla Konami, mi hanno risposto picche).
RAGE: 17 Gb. Installato, ma poi ti devi riscaricare obbligatoriamente TUTTI I 17 Gb.

E potrei continuare.
Ormai dei giochi scatolati te ne danno solo un pezzo, buona parte sei costretto a scaricartela.
Castlevania l'ho preso un mese fa, lo giocherò l'anno prossimo.

Evita quindi di farti anche tu il fegato marcio e scaricateli direttamente, almeno spendi meno.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 08-11-2013 alle 14:08.
FirstDance è offline  
Old 08-11-2013, 15:12   #943
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
F1 2013?
In modalita leggenda mi son bastate 3 gare per vincerne una,ho provato in tutti i modi ad uscire di pista ma pare si giri su una rotaia
Va beh, ma son due mondi diversi L'apprezzare giochi come ac non implica il non apprezzare f1 (o viceversa)... Tra l'altro io a far la carriera mi ci diverto pure
Certo è che nessun gioco mai ti potrà restituire emozioni pari a quelle che proveresti a guidare per davvero In pista non ci sono mai stato, ne mai ci andrò probabilmente, ma mi rendo conto che nella realtà subentrano anche altre sensazioni (se vai a sbattere ti fai male, al pc no)
Libero di pensarla come uno vuole, ma essere "simdriver" dubito che assomigli in qualche modo a essere pilota E allora, se tanto gioco è e gioco rimane, meglio se ac sarà accessibile ai più
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 08-11-2013, 15:21   #944
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
lol insomma una cosa all'italiana.

Rimandato 10 volte solo per aggiungere 700 auto al rilascio, senza multiplayer ed AI, bellloooooooooooooooooo
venax è offline  
Old 08-11-2013, 16:32   #945
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
USCITOOOOOOOOOOOOO
Filo90 è offline  
Old 08-11-2013, 16:33   #946
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
È uscito ragazzi.. Dopo tanta attesa!!

http://www.assettocorsa.net/?lang=it

Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline  
Old 08-11-2013, 16:48   #947
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
scusate costa 35 € ma non c'e il multiplayer?
MATTEW1 è offline  
Old 08-11-2013, 16:53   #948
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
scusate costa 35 € ma non c'e il multiplayer?
Sarà implementato negli update che faranno ogni due settimane
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline  
Old 08-11-2013, 16:55   #949
MATTEW1
Senior Member

son tentato di comprarlo.....faccio 2 domande flash..io provai tanto tempo fa le prime versioni ma col sistema in firma faticavo a farlo girare al massimo..qualcuno di voi sa se hann migliorato questa cosa ottimizzando il gioco?.perchè project cars lo faccio a palla e questo mi dava 20 fps..assurdo
MATTEW1 è offline  
Old 08-11-2013, 16:59   #950
si3v
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
son tentato di comprarlo.....faccio 2 domande flash..io provai tanto tempo fa le prime versioni ma col sistema in firma faticavo a farlo girare al massimo..qualcuno di voi sa se hann migliorato questa cosa ottimizzando il gioco?.perchè project cars lo faccio a palla e questo mi dava 20 fps..assurdo
O hai problemi di config, o hai messo tutto al massimo. Non e' possibile cio' che dici.
Io con la TP e una gtx660 liscia faccio da 90 fps con dettagli medio alti a 170 fps con dettagli medio bassi. A parita' di filtri con pcars faccio a fatica tra i 30 e i 60 fps.
Old 08-11-2013, 17:04   #951
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Nella TP c'erano delle opzioni che se attivate uccidevano letteralmente il frame rate e non miglioravano più di tanto la resa visiva.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline  
Old 08-11-2013, 17:10   #952
MATTEW1
Senior Member

ora nn ricordo ma misi tutto al max...e accadde quello proprio cosi..fps 20 xD cmq son tentatissimo...la postepay mi sta chiamando x ricaricarla
MATTEW1 è offline  
Old 08-11-2013, 18:18   #953
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Attenzione!

Il gioco è ancora in fase di test. Gli sviluppatori l'hanno fatto uscire perché i giocatori sono impazienti, ma il gioco non è completo.
La cosa vantaggiosa è che si ha il 22% di sconto se lo si acquista ora.
Queste le dichiarazioni della casa:

“Assetto Corsa is already in advanced state of completion. Meanwhile some features and structures are under progress and testing, the developers have decided to offer the immediate access to the basic features and contents included in the game, to satisfy the requests of the AC followers. A first, light build of Assetto Corsa is now available for download on Steam Early Access.

The first build of Assetto Corsa includes the main structure of the game and 8 classes of cars for a total number of 11 vehicles, with the aim to guarantee just from the beginning the chance to enjoy the dynamic model of the game racing with different kind of vehicles.

Players can buy the game saving 22% of the retail price, getting the access to the beta version, including its updates, and they will receive the final version of the game, when it will be released, without any additional charge.”
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 08-11-2013, 18:43   #954
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Attenzione!

Il gioco è ancora in fase di test. Gli sviluppatori l'hanno fatto uscire perché i giocatori sono impazienti, ma il gioco non è completo.
La cosa vantaggiosa è che si ha il 22% di sconto se lo si acquista ora.
Ma è ovvio, a cosa ci sarebbe da fare attenzione infatti il progetto è stato distribuito in Steam Early Access:

Quote:
Cos'è l'accesso anticipato?
Ottieni accesso immediato ai giochi che sono in fase di sviluppo con il supporto della comunità. Questi sono giochi che si evolvono nel tempo, grazie ai tuoi suggerimenti e con gli aggiornamenti e i contenuti aggiunti dagli sviluppatori.
Ci piace considerare i giochi e i loro sviluppatori come servizi che crescono e si evolvono con il coinvoglimento dei clienti e della comunità. Ci sono stati diversi titoli di spicco che hanno recentemente abbracciato questo modello di sviluppo e ne hanno tratto vantaggio. Ci piace supportare e incoraggiare gli sviluppatori che vogliono rilasciare i loro giochi in tempi minori, coinvolgere i clienti e costruire delle solide relazioni per aiutare tutti a creare giochi migliori.
Questo è il modo in cui i giochi dovrebbero essere realizzati.

...

È come se pre-acquistassi un gioco?
No. L'accesso anticipato è un acquisto completo di un titolo giocabile. Acquistandolo otterrai l'accesso immediato per scaricare e giocare il titolo nella sua forma attuale.
Ribadisco per l'ennesima volta che in Early Access approdano progetti in qualsiasi stadio di sviluppo, persino poco più che concettuali. Ciò che acquisti in Early Access è già il gioco e man mano verrà aggiornato patch dopo patch o release dopo release finché si "trasformerà" nel effettivo prodotto finito, uscendo quindi dall'accesso anticipato per approdare nella sezione normale dello shop Steam.
ulukaii è offline  
Old 08-11-2013, 18:44   #955
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Preso!
p.s: in download!

Ultima modifica di Orkozzio : 08-11-2013 alle 18:48.
Orkozzio è offline  
Old 08-11-2013, 18:51   #956
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Preso! In download!

Ci si vede online!
sonmiananxa è offline  
Old 08-11-2013, 19:03   #957
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
interessa anche a me, quindi se ho capito bene acquisto questa forma di beta e poi viene aggiornata man mano?
Havel è offline  
Old 08-11-2013, 19:14   #958
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
interessa anche a me, quindi se ho capito bene acquisto questa forma di beta e poi viene aggiornata man mano?
Esatto dovrebbe essere così fino alla versione finale che costerà 45 euro e che tu avrai già pagato 35 euro grazie a questo early access anticipato|
Old 08-11-2013, 19:15   #959
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Esatto ! EDIT: Orkozzio mi ha anticipato
Sul sito c'è scritto tutto comunque...

Qualcuno può dirmi quanto GB ci sono da scaricare ? Sulla pagina di steam non ho trovato nulla e non ce l'ho installato sul pc al momento.
IngMetallo è offline  
Old 08-11-2013, 19:16   #960
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Esatto ! Sul sito c'è scritto tutto comunque...

Qualcuno può dirmi quanto GB ci sono da scaricare ? Sulla pagina di steam non ho trovato nulla e non ce l'ho installato sul pc al momento.
1.5 giga

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian